PDA

Visualizza Versione Completa : ala per la 10



Panzer
16-07-2009, 15:44
Salve a tutti,utlimamente ho inziato ad allenare cross.Alleno 4 ali ovviamente,eccolo qui riportate:


19 anni e 69 giorni, TSI = 2 150
buono di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]

Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: insufficiente
Cross: buono
Passaggi: accettabile
Attacco: debole
Calci piazzati: debole
11-07-2009 (Terzino)



17 anni e 91 giorni, TSI = 1 100
accettabile di forma, debole in resistenza [Veloce]

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: insufficiente
Cross: eccellente
Passaggi: tremendo
Attacco: scarso
Calci piazzati: scarso
15-07-2009 (Ala)


19 anni e 6 giorni, TSI = 3 570
accettabile di forma, buono in resistenza [Potente]

Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: scarso
Cross: eccellente
Passaggi: eccellente
Attacco: scarso
Calci piazzati: scarso
11-07-2009 (Ala)


21 anni e 44 giorni, TSI = 1 810
insufficiente di forma, buono in resistenza [Veloce]

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: debole
Cross: accettabile
Passaggi: buono
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: tremendo
15-07-2009 (Ala)


Le domande sono queste:
1)come sono messo per un eventuale nona?visto che forse quest'anno passo di categoria..anche se non è ancora detto.
2)Matte(la terza ala)l'ho pagata 700k,è stato un buon acquisto?come dovrei allenarla?
3)la mia idea era fare due giri di cross per tutte e 4 e poi fare un giro di passaii o regia..voi cosa mi consigliate?

vi ringrazio in anticipo..buon hattrick!

Panzer
16-07-2009, 15:47
premetto che ho mi dice che in 10 settimane avro due straordinari,un formidabile e un eccellente... .

Panzer
16-07-2009, 15:49
24 anni e 36 giorni, TSI = 4 590
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]

Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: formidabile
Cross: accettabile
Passaggi: scarso
Attacco: accettabile
Calci piazzati: insufficiente
12-07-2009 (Ala


poi ci sarebbe anche questa,un po vecchia come allenando..pero ho me la da scattante lo stesso in 5 settimane...per cui lo alleno come terzino..anche ce ne volessero dieci che mi frega..ps adesso ,ovviamente,lo uso ocme centrocampista centrale.

aggo85
16-07-2009, 15:51
È proibito mettere i veri nomi dei giocatori e dire i prezzi, edita subito prima che te lo chiudano.

La seconda va benissimo, la terza non va bene la specialità, come skill andrebbe bene,
L'ultima è assolutamente da cambiare, troppo vecchia per quelle skill, la prima meno ma anche. Io farei fare uno scatto a tutte e poi cambierei prima, terza e quarta con giovani veloce/cdt con regia almeno insuff e passaggi più che puoi.

PS: non fare bumping, se hai da aggiungere qualcosa usa il tasto edit, non postare 3 volte di fila.

Quello è vecchio, per i terzini ti serve gente più giovane, non certo di 25 anni...

Panzer
16-07-2009, 15:56
la mia idea infatti era far scattare tutti di due,poi tra 10 settimane vendere tutte meno che la seconda...e comprare 2 giovani allenandi forti..solo che come li volgio ci volgiono due milioni...cifra che cmq dovrei abbondantemente superare con la vendita dei 3 giocatori in questione cmq..per quanto riguada l'ultimo,quello lo uso ocme attaccante difensivo..me lo tengo come riserva..ovviamente lo alleno per ripiego.
ps grazie per la dritta..sono nuovo non conosco ancora le regole..lo le leggo!