PDA

Visualizza Versione Completa : limite massimo



mjasky
15-07-2009, 22:12
non so se è stato affrontato come argomento, probabilmente si.....se così fosse chiedo venia.....:sisi:

ma quando indicano che ad esempio il limite massimo in difesa è Accettabile.....intendono 6?!!?!
o ptrebbe arrivare a 6.99?!!?

anzul
15-07-2009, 22:51
potrebbe arrivare a 6.99
:sisi:

Dampyr
15-07-2009, 22:54
non so se è stato affrontato come argomento, probabilmente si.....se così fosse chiedo venia.....:sisi:

ma quando indicano che ad esempio il limite massimo in difesa è Accettabile.....intendono 6?!!?!
o ptrebbe arrivare a 6.99?!!?

La seconda: io ad esempio ho giocatori che hanno raggiunto la skill massima teorica, ma la barra è verde anzichè gialla... segno che mancano dei decimali ;)

mjasky
15-07-2009, 22:58
La seconda: io ad esempio ho giocatori che hanno raggiunto la skill massima teorica, ma la barra è verde anzichè gialla... segno che mancano dei decimali ;)

cacchio è vero.....questo non lo avevo notato......:suspi:

mjasky
18-07-2009, 08:43
non volevo aprire un altro thread...

stamattina lo scout mi ha proposto questo:

Giuseppe Mei sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

che faccio?? porto a casa o provo con l'altro....

attualmente alleno Difesa e Cross.....

Melegna
18-07-2009, 08:46
non volevo aprire un altro thread...

stamattina lo scout mi ha proposto questo:

Giuseppe Mei sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi debole. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

che faccio?? porto a casa o provo con l'altro....

attualmente alleno Difesa e Cross.....


Essendo di livello accettabile credo abbia qualche skill alta oppure sia multiskill.
Forse ti conviene scoprirlo meglio prima di scartarlo. :sisi:

mjasky
18-07-2009, 08:50
Essendo di livello accettabile credo abbia qualche skill alta oppure sia multiskill.
Forse ti conviene scoprirlo meglio prima di scartarlo. :sisi:

il mio problema erano i giorni.....

cmq l'ho preso: 16 anni e 36 giorni.....mi è andata tutto sommato bene....:D

anzul
18-07-2009, 09:59
Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.
giusto per conoscenza, io non ho mai pescato un pulcino di livello accettabile :mad: e tu lo volevi scartare! :no:

mjasky
18-07-2009, 10:24
giusto per conoscenza, io non ho mai pescato un pulcino di livello accettabile :mad: e tu lo volevi scartare! :no:

qualche tempo fa lo avrei preso ad occhi chiusi ma ultimamente mi gira parecchio bene, soprattutto con l'eta.....

tipo questo:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Alessandro Rinaldo.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi scarso. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Difesa prima che te ne accorga!

Questo giocatore è sicuramente veloce, il che certo non guasta in un giocatore della sua età.

:D:D:D