PDA

Visualizza Versione Completa : nearby school yard players



jahlion
15-07-2009, 22:07
dall'upgrade delle nuove giovanili, se l'avversario non si presenta, non c'è più il W.O. con conseguente perdita delle valutazioni, ma vengono "racattati" 11 ragazzini dal campetto di una vicina scuola che giocano al posto dei previsti avversari.

questi giocatori, sono cmq parte del "bacino pescate" della zona?
ovvero: è possibile che qualcuno peschi uno di questi oppure sono giocatori creati "sul momento" che non fanno parte del "bacino pescate" della zona?

p.s.: ieri "i ragazzini del quartiere" del mio avversario mi hanno bloccato sul 4-4:( ed una delle due punte ha fatto BEN 6 stelle! :eek:

Ketamina
15-07-2009, 22:11
Anche se si potessero pescare ti deve andare di culo che lo becchi. :esd:

jahlion
15-07-2009, 22:17
Anche se si potessero pescare ti deve andare di culo che lo becchi. :esd:

no no, non era perchè speravo di pescare il 6 stelle [che tra l'altro dovrebbe essere a bogota in colombia e lo scout li non ce lo mando perchè se no finisce male:D]
era solo per sapere se qualcuno sa qualcosa di come funziona sta cosa

Ketamina
15-07-2009, 22:29
Penso che siano gli scarti delle pescate/non pescati. :sisi:

jahlion
16-07-2009, 12:05
Penso che siano gli scarti delle pescate/non pescati. :sisi:

anche io penso che sia così anche perchè sarebbe assurdo creare due database diversi: uno per le pescate ed uno per i "ragazzini del quartiere"... :sisi:

musclemuseum
16-07-2009, 12:19
anche io penso che sia così anche perchè sarebbe assurdo creare due database diversi: uno per le pescate ed uno per i "ragazzini del quartiere"... :sisi:

qualcuno ha mai "confrontato" i ragazzini del quartiere? cioè non è che ne han creati tipo 50 fissi che non vengono mai promossi, non invecchiano, e a caso ne vengono presi 11 e schierati in campo?


musclemuseum

jahlion
16-07-2009, 13:10
qualcuno ha mai "confrontato" i ragazzini del quartiere? cioè non è che ne han creati tipo 50 fissi che non vengono mai promossi, non invecchiano, e a caso ne vengono presi 11 e schierati in campo?


musclemuseum

no, però ho notato che hanno nomi tipici del paese/zona in cui si svolge la partita [*vic in serbia, delgado-hernandez etc in sud america e così via...]

ho controllato ed ho visto che cmq i nomi dei ragazzini che hanno giocato, ad esempio, per quella squadra al posto del WO sono sempre diversi:
Dulcey - Tibabuyes, Quilagüy, Ceballos, Quito - Díaz, Rivero López, Dias, Monsalve - Chavarro, Soriano.
Padrón - Solórzano, Herrera, Serrano, Alvear - Puertas, Claros, Martínez Nesi, Alonso - Domínguez, Pichimata.
Quesada - Mendoza, Urquiza, Girón, González - Kirpatrick, Mariano, Gil, Sierra - Salgado, Díazgranados.
Márquez - Pulecio, Rico, Gálvez, Molina - Puerta, Lucero, Arias, Espinosa - Rivero Ruiz, Botía.