PDA

Visualizza Versione Completa : Tre giovani da ritoccare



Midgar
15-07-2009, 21:21
Ciao a tutti
ho questi tre giovani che in due settimane diventeranno promuovibili vorrei ottimizzare l'allenamento delle prossime settimane per provare a ricavare qualche euro dalle mie disastrate giovanili

Firenze

16 anni e 93 giorni [Potente]
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: debole (max debole)
Cross: accettabile (max accettabile)
Passaggi: insufficiente (max insufficiente)
Attacco: insufficiente (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto

Dexter

17 anni e 17 giorni [Tecnico]
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: insufficiente (max sconosciuto)
Cross: insufficiente (max sconosciuto)
Passaggi: scarso (max scarso)
Attacco: debole (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto


Boncia

17 anni e 30 giorni [Potente]
Parate: sconosciuto
Difesa: scarso (max sconosciuto)
Regia: insufficiente (max insufficiente)
Cross: sconosciuto 5,5 da ala
Passaggi: insufficiente (max insufficiente)
Attacco: scarso (max sconosciuto)
Calci piazzati: tremendo (max sconosciuto)


di certo non sono campioni pero' questo passa il convento,

Caia
15-07-2009, 21:46
Io punterei a far scattare in attacco Firenze, e come secondaria puoi mettere cross per Boncia e Dexter, anche se non valgono molti soldi..

jahlion
15-07-2009, 21:59
in effetti non sono proprio fantastici, però io li schiererei tutti e tre attaccanti ed imposterei:
1. attacco di primaria
2. O.L. di secondaria

chissà, magari dexter e boncia hanno dei buoni margini di miglioramento in attacco...

Midgar
16-07-2009, 10:01
lo so sono tre pippe, ma fino a poco fa allenavo praticamente solo portieri, poi ho fatto qualche settimana di individuale perche' pescavo solo pippe ma ho avuto diverse informazioni su tutti i giocatori, questi sono i migliori figuratevi gli altri

jahlion
16-07-2009, 12:03
lo so sono tre pippe, ma fino a poco fa allenavo praticamente solo portieri, poi ho fatto qualche settimana di individuale perche' pescavo solo pippe ma ho avuto diverse informazioni su tutti i giocatori, questi sono i migliori figuratevi gli altri

dai, non buttarti giù: sicuramente adesso farai almeno UNA pescata degna di tale nome...
magari investi qualcosina e prendi tre scouts: le probabilità aumentano considerevolmente e, se poi riesci a pescare un buono da promuovere a 17+0, te li ripaghi con gli interessi! ;)