PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per squadra giovanile da attivare



Rob85
14-07-2009, 23:49
Ciao a tutti,

per quanto riguarda la squadra giovanile che non ho ancora attivato ma che vorrei attivarla visto che ho ora è da un pò di mesi che sono entrato nel mondo di hattrick e oltretutto ho per fortuna anche un bimestrale in positivo di circa 45K euro quindi sono dentro con l'attivazione della squadra giovanile, volevo sapere se ci sono dei consigli sulla gestione della squadra giovanile cioè ad esempio:

1)quale attivare? (da quanto ho capito è più divertente attivare le nuove giovanili e non quelle vecchie)

2)quanto investire per avere dei frutti?

3)cosa allenare? (in prima squadra alleno attacco) quindi presumo che sarebbe logico allenare attacco/passaggi primaria/secondaria giusto?

se avete altri consigli saranno ben accettati! eheeh!!:D ;)

tks!! :up:

_SoNiC_
15-07-2009, 09:59
1) se pensi di avere un po di tempo, oltre che x la squadra maggiore, x gestire anche le nuove giovanili attivale subito.. altrimenti se hai gia il tempo contato attiva le vecchie che dicono richiedano meno tempo ma siano anche meno divertenti..

2) beh almeno due scout prendili visto che hai un buon bisettimanale..

3) non è cosi necessario fare lo stesso allenamento che hai in prima, dipende, tanto anche se tiri su giocatori di altri reparti poi li vendi e con i soldi ti compri gli allenandi che vuoi..

PS: vai a leggerti immediatamente (se nn l hai gia fatto) questo tread http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=54660
sara sicuramente molto piu esaustivo e utile di un niubbo cm me :up:

jahlion
15-07-2009, 14:41
1. le nuove giovanili portano via un po' di tempo ma sono di sicuro più divertenti delle vecchie

2. almeno due scouts prendili, se poi ne prendi tre aumenti le possibilità di pescata e quindi di poter trovare degli allenandi interessanti

3. il tipo di allenamento qui dipende dai giocatori che hai [tieni presente che il 90% dei giocatori di partenza sono scarsi e con margini di miglioramento limitati].
in partenza è consigliabile fare qulche partita con allenamento "individuale" [ovvero alleni ogni giocatore nel ruolo in cui lo schieri] e girare tutti i giocatori nei vari ruoli in modo da vedere chi è meglio in quale ruolo. poi se avrai la fortuna di pescare un giovane potenzialmente buono od eccellente in qualche skill allora gli darai un allenamento mirato.
se poi sarà un attaccante tanto meglio, avrai un allenando per la prima squadra, se invece sarà un regista o difensore lo metterai sul mercato appena sarà possibile promuoverlo e ci farai tanti bei $oldini...

cmq straquoto la guida nuove giovanili che è utilissima e molto ben fatta [http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=54660]

poi questo forum è anche assai utile per chiedere ulteriori chiarimenti in caso avessi dei dubbi su cosa fare...

Rob85
17-07-2009, 11:11
Ciao a tutti, scusate per il ritardo nel rispondere ma il lavoro non mi ha permesso di rispondere prima :(

Cmq grazie ai vostri consigli ho attivato la squadra giovanile (le nuove giovanili) e mi sono iscritto ad una serie che però per ora non è ancora partita la stagione...

Inoltre non posso neanche fare un'amichevole xkè mi dice che è possibile fare le sfide solo dal 03-08-2009...

Per ora per attivare il tutto con uno scout ho speso 10000 (costo giovanili) + 5000 (occasionali)...

Ho già prelevato un giovane che mi ha consigliato lo scout...

E come allenamento cosa faccio? per ora ho messo come primario Attacco e come secondario passaggi

Per ora ovviamente non ho nessuna valutazione per quanto riguardano i giocatori tranne quello che mi ha consigliato lo scout che è questo:

*******
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è xxxx e ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

16 anni e 41 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: scarso (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

****

:up: