PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora dubbi.



Indmal
13-05-2004, 13:22
Cosa rischio se faccio giocare un giocatore acciaccato ?
Il ruolo di un giocatore che era riserva della squadra ma non ha giocato è considerato utile ai fini dell'allenamento ?
Ho una squadra con poca resistenza a centrocampo e in attesa di allenarla in questa abilità mi chiedevo come sopperire a questa carenza.
Se aumento il numero dei centrocampisti (3-5-2 anziché 4-4-2) miglioro la tenuta a centrocampo ? oppure è meglio inserire delle riserve con scarse attitudini di regia ma con una migliore resistenza ?.
Tenete presente che nell'ultima partita disputata dopo un primo tempo finito a reti inviolate mi sono beccato 5 papine nel giro di venti minuti nonostante la mia difesa sia risultata a fine partita buona/eccellente e l'avversario schierasse un modulo difensivo 4-5-1.
Ciao e grazie
Indmal

Tanis Mezzelfo
13-05-2004, 14:18
1. rischi che se si si infortuna il suo infortunio sarà molto più lungo. Le probabilità che si infortuni cmq sono pari a quelle di un giocatore completamente sano.

2. no non è utile ai fini dell'allenamento

3. diciamo che migliori il possesso dato che hai un centrocampista in più e di conseguenza anche la tenuta.

Giangio
13-05-2004, 14:20
Cosa rischio se faccio giocare un giocatore acciaccato ?Che se si fa male sta fermo moltoooo a lungo

Il ruolo di un giocatore che era riserva della squadra ma non ha giocato è considerato utile ai fini dell'allenamento ?No (se ho capito bene)

Ho una squadra con poca resistenza a centrocampo e in attesa di allenarla in questa abilità mi chiedevo come sopperire a questa carenza.Non puoi, al massimo non pressare

Se aumento il numero dei centrocampisti (3-5-2 anziché 4-4-2) miglioro la tenuta a centrocampo ? oppure è meglio inserire delle riserve con scarse attitudini di regia ma con una migliore resistenza ?.Se aumenti il numero di centrocampisti migliori il possesso palla, la tenuta non so...

Tenete presente che nell'ultima partita disputata dopo un primo tempo finito a reti inviolate mi sono beccato 5 papine nel giro di venti minuti nonostante la mia difesa sia risultata a fine partita buona/eccellente e l'avversario schierasse un modulo difensivo 4-5-1.
Ciao e grazie
IndmalAzz 5 pere, succede

P.S. Spero di aver risposto bene (sono niubbo)