PDA

Visualizza Versione Completa : [Poker] Online, tornei, offline



papclems
14-07-2009, 14:09
ci giocate?

quanto puntate a settimana?

vincete regolarmente?

Pure TONI

http://www.affaritaliani.it/giochiescommesse/legginews.asp?id=140709101141

altra domanda, ma quelli online sono sicuri?

non è che uno è li tutto tranquillo a giocare e trovi un Baro?

E se uno bara, come lo riconosci?

Come si bara online?


Se uno lo becchi, come gli dici?



"HEy tu! Hai Barreto! Viè quà, che ti pesto (online?)"

:esd:

lucianomafia
14-07-2009, 14:11
io gioco solo su feisbuk, quindi non a soldi veri....

so che dany si stava dilettando in tornei seri, però immagino anche che lui minacci gli avversari mandagli foto in atteggiamenti ostili per vincere facile...

insomma, è un bar....o

:esd:

aggo85
14-07-2009, 14:11
ci giocate?

quanto puntate a settimana?

vincete regolarmente?

Pure TONI

http://www.affaritaliani.it/giochiescommesse/legginews.asp?id=140709101141

altra domanda, ma quelli online sono sicuri?

non è che uno è li tutto tranquillo a giocare e trovi un Baro?

E se uno bara, come lo riconosci?

Come si bara online?


Se uno lo becchi, come gli dici?



"HEy tu! Hai Barreto! Viè quà, che ti pesto (online?)"

:esd:

:rotfl:

Giocherò 2-3 volte l'anno con gli amici, a volte vinco, a volte perdo, comunque si parla di 10 euro a volta :asd:

Online non ci gioco, è una perdita sicura (almeno credo).

Tanis Mezzelfo
14-07-2009, 14:13
giocato e vinto (mai cifroni) diverse volte

ho smesso da un paio di mesi.

Ketamina
14-07-2009, 14:14
Se il baro è di Bari sicuramente gli si dice in quel modo. :sisi:

ilbarbadatre
14-07-2009, 14:14
io gioco a volte online però senza soldi, ed è divertente il giusto perché essendo soldi veri ci sono 2-3 giocatori a tavolo che giocano a cazzo di cane e escono subito, a quel punto comincia a diventare divertente
secondo me è utile per imparare un po'

per giocare a soldi, bisogna prima leggersi un po di manuali sulle tattiche e poi soldi ne puoi fare un po'

ho degli amici parecchio presi per il texas hold'em e giocano vincendo spesso (si parla di qualche decina, forse centinaia di euro, non certo milioni come su italia 1 :D)

papclems
14-07-2009, 14:15
io gioco a volte online però senza soldi, ed è divertente il giusto perché essendo soldi veri ci sono 2-3 giocatori a tavolo che giocano a cazzo di cane e escono subito, a quel punto comincia a diventare divertente
secondo me è utile per imparare un po'

per giocare a soldi, bisogna prima leggersi un po di manuali sulle tattiche e poi soldi ne puoi fare un po'

ho degli amici parecchio presi per il texas hold'em e giocano vincendo spesso (si parla di qualche decina, forse centinaia di euro, non certo milioni come su italia 1 :D)

quantifica.

Ketamina
14-07-2009, 14:18
Un mio amico si è preso il computing nuovo con il poker. :sisi:

Dr_Velvet
14-07-2009, 14:18
io giocavo su pokerth con gli amici
gioco su pokerstars da solo.
Mai con i soldi veri,anche perchè se te ne fai parecchi di finti arrivi a giocare con gente seria.Però non gioco da un po'.
Non ho mai barreto,anche perchè se avessi barreto vincerei troppo facilmente.

luca89
14-07-2009, 16:01
io gioco regolarmente a poker anke online...
se non si è gnubbi o troppo sfigati visti i polli che girano in italia si possono fare i soldi
è proprio grazie al poker per esempio che sono supporter su hattrick:D

Caia
14-07-2009, 16:28
Io ho giocato a Betsson Poker tempo fa con soldi veri, era l'unico che mi lasciava giocare 10 euri, in qualche giorno ne ho persi 20 così ho mollato...

Melegna
14-07-2009, 17:05
Io ho giocato prima a PKR che è graficamente straordinario, poi a Titan Poker che ha la grafica classica.

In entrambi i casi inizialmente vincevo bene andando a raddoppiare anche il conto, poi sentendomi imbattibile andavo sui tavoli più tosti giocando cifre elevate e così finivo col perdere.

Per giocare online serve la psicologia adatta, altrimenti si finisce inevitabilmente col perdere tutto.

Con gli amici invece gioco, 10 euro di puglia e me la cavo più che discretamente.

Ketamina
14-07-2009, 17:51
Io ho giocato prima a PKR che è graficamente straordinario, poi a Titan Poker che ha la grafica classica.

In entrambi i casi inizialmente vincevo bene andando a raddoppiare anche il conto, poi sentendomi imbattibile andavo sui tavoli più tosti giocando cifre elevate e così finivo col perdere.

Per giocare online serve la psicologia adatta, altrimenti si finisce inevitabilmente col perdere tutto.

Con gli amici invece gioco, 10 euro di puglia e me la cavo più che discretamente.

Noi di solito non si va oltre le 20/25 euro di Lombardia oppure se proprio vogliamo strafare facciamo 40 euro di Sardegna. :sisi:

Ma il più delle volte anche noi 10 euro però di Molise.

messi87
14-07-2009, 18:00
Io gioco su poker star solo i tavoli da 50 cent quando ho un pò di tempo.

Ho giocato il bonus di 2 euro che mi hanno dato all'inizio e ora ho 28 euri (fatti in 3 mesi) senza mai versare niente :cool:


dal vivo mai giocato

ilbarbadatre
14-07-2009, 20:32
quantifica.


ho già quantificato, che altro devo quantificare?


Noi di solito non si va oltre le 20/25 euro di Lombardia oppure se proprio vogliamo strafare facciamo 40 euro di Sardegna. :sisi:

Ma il più delle volte anche noi 10 euro però di Molise.

:suspi:

:esd:

robiuan
14-07-2009, 20:39
gioco anchio a poker su feisbuk e me la cavo,nn sono capace a barare e bleffare :)

luca89
15-07-2009, 13:16
gioco anchio a poker su feisbuk e me la cavo,nn sono capace a barare e bleffare :)

come fai a giocare a poker senza bleffare? :cool:

robiuan
15-07-2009, 13:53
come fai a giocare a poker senza bleffare? :cool:

x questo motivo nn gioco mai a soldi:p e quando gioco con gli amici ,vedo solo quando ho le carte buone

Sosrah
15-07-2009, 14:09
gioco dal vivo con i miei amici,e sporadicamente in qualche torneino..e online su pokerstars,direi con ottimi risultati! :D

danybig82
15-07-2009, 16:09
gioco on line e vinco 1200 euri al mese..praticamente ho vinto un concorso pubblico..:esd:

fosse vero..:esd:

Ketamina
15-07-2009, 16:14
Due amici miei l'altro giorno, a Roma, sono andati a giocare a poker in un torneo professionistico. Li hanno divisi in tavoli diversi. Uno di questi miei amici alla prima mano va all in. :sbonk: Tutti abbandonano tranne uno che va all in.

Quando l'altro amico mio durante la pausa del suo tavolo è andato a vedere come andava l'altro, mi ha raccontato che la testa nemmeno gli si vedeva tanto dalle fiches che aveva vinto. :sbonk:









EDIT: Fiches non è una parolaccia né è mal digitato. Si chiamano proprio così. :sbonk:

danybig82
15-07-2009, 16:40
sei malizioso..potevi dire chips..:esd: