PDA

Visualizza Versione Completa : Posso godere per una volta????



Ale 9
13-07-2009, 00:18
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Vittorio Bellorini.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Difesa prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?




15 anni e 103 giorni, un ottimo acquisto comunque :sisi:

Adesso vedo da quanto parte.
Penso che allenerò difesa + passaggi lunghi che credo sia la combinazione migliore. Se arriva a eccellente presto, provo a vedere regia o cross.

Caia
13-07-2009, 00:24
Beh si ottima pescata! :up: Io ne ho trovato uno simile qualche settimana fa, ma con un anno in più e cmq lo sto allenando in difesa e cross come secondaria, facesse lo scattino a insuff farebbe aumentare il suo valore.. ora vedi da quanto parte!

Ale 9
13-07-2009, 00:26
è vero non ci avevo pensato.. anche come terzino con difesa + cross non sarebbe male... bho adesso vedo :|
Forse è meglio questa seconda combinazione. Be non mi resta che aspettare mercoledì la partita. Cmq come prima volta faccio difesa+ passaggi lunghi così vedo come difensore centrale quante stelle fa.

musclemuseum
13-07-2009, 02:22
Se ritieni che cross sia più valutata di passaggi in un difensore (personalemnte io credo di sì) e vuoi vedere da quanto parte in difesa senza correre il rischio che cross interferisca troppo sulle stelline, ma vuoi comunque allenare difesa/cross, mettilo terzino difensivo.

musclemuseum

Ale 9
13-07-2009, 12:48
Se ritieni che cross sia più valutata di passaggi in un difensore (personalemnte io credo di sì) e vuoi vedere da quanto parte in difesa senza correre il rischio che cross interferisca troppo sulle stelline, ma vuoi comunque allenare difesa/cross, mettilo terzino difensivo.

musclemuseum

si, penso che farò così.
In effetto ci avevo pensato subito dopo aver spento il pc ieri notte :D

menabrea
13-07-2009, 19:10
onestamente io non allenerei cross come secondaria: prenderebbe il 50% (terzino) del 40% (secondaria) di un allenamento in cross! ovvero il 20%, ovvero uno scatto ogni 25 settimane..più o meno.
piuttosto a questo punto metterei interdizione in modo da portarlo prima al max in difesa e poi poterlo allenare liberamente in altro

_eNeRGy_
13-07-2009, 19:45
è vero non ci avevo pensato.. anche come terzino con difesa + cross non sarebbe male... bho adesso vedo :|
Forse è meglio questa seconda combinazione. Be non mi resta che aspettare mercoledì la partita. Cmq come prima volta faccio difesa+ passaggi lunghi così vedo come difensore centrale quante stelle fa.



difesa + cross è na banfata.

allena difesa+ interdizione

quando hai finito cross + ol :sisi:

Caia
13-07-2009, 19:57
onestamente io non allenerei cross come secondaria: prenderebbe il 50% (terzino) del 40% (secondaria) di un allenamento in cross! ovvero il 20%, ovvero uno scatto ogni 25 settimane..più o meno.
piuttosto a questo punto metterei interdizione in modo da portarlo prima al max in difesa e poi poterlo allenare liberamente in altro


difesa + cross è na banfata.

allena difesa+ interdizione

quando hai finito cross + ol :sisi:

Un secondo, io non sto allenando cross solo per il difensore! Ho 2 ali e le sto allenando come tali, solo che con l'allenamento secondario!

_eNeRGy_
13-07-2009, 20:02
Un secondo, io non sto allenando cross solo per il difensore! Ho 2 ali e le sto allenando come tali, solo che con l'allenamento secondario!

ovviamente qesto cambia le cose :asd:

musclemuseum
14-07-2009, 01:47
onestamente io non allenerei cross come secondaria: prenderebbe il 50% (terzino) del 40% (secondaria) di un allenamento in cross! ovvero il 20%, ovvero uno scatto ogni 25 settimane..più o meno.
piuttosto a questo punto metterei interdizione in modo da portarlo prima al max in difesa e poi poterlo allenare liberamente in altro

beh, meglio difesa+cross che difesa+passagi lunghi, comunque...
personalmente mi riferivo a quello:)


musclemuseum

Ale 9
16-07-2009, 13:18
beh, meglio difesa+cross che difesa+passagi lunghi, comunque...
personalmente mi riferivo a quello:)


musclemuseum

si comunque ho notato che ho anche due da allenare come ali ( per arrontondargli i decimali perchè ho dei cc in regia accettabili e deboli/insuff in cross) quindi faccio interdizione laterale...Comunque come difensore centrale ha fatto sei stelline quindi presumo sia accettabile, aspetto le 10 di stasera e vedo se dice qualcosa di più l'allenatore

jahlion
16-07-2009, 13:23
Un secondo, io non sto allenando cross solo per il difensore! Ho 2 ali e le sto allenando come tali, solo che con l'allenamento secondario!

sinceramente me ne fregherei altamente delle due ali e farei difesa + interdizione
tieni presente che per arrivare ad eccellente in difesa magari, se parte non troppo alto, potrebbe arrivarci oltre i 17+0
dandogli invece difesa + interdizione ci sono maggiori possibilità che arrivi a 17+0 ad eccellente in difesa ed a quel punto ci fai UN MARE DI GRANO!
percui, a meno che le due ali non siano anche loro dei potenziali eccellenti, lasciale perdere e concentrati esclusivamente sulla miniera d'oro che hai trovato... :sisi:

Ale 9
17-07-2009, 10:57
be intanto la prossima settimana proverò con cross visto che mi ha detto che è disastroso in passaggi, so già che ha debole in cross, quindi se arrivasse almeno insufficente non sarebbe una brutta cosa.
Se è accettabile come penso, sicuramente arriva ad eccellente prima dei 17+0.

In più: 16-07-2009 21:45
Partita Penso che Vittorio Bellorini sia un bell'esemplare. Egli ha un bellissimo stile... fisico.


quindi ha anche SE potente :)