PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto spendere per un future coach



darkmorpheus
11-07-2009, 20:26
Posso spendere più di 60 k per un future coach 31ENNE buono in esperienza ed accettabile in carisma???
Urgente please!

-=Lazza=-
11-07-2009, 20:30
potrebbe valere la pena di spendere piu' di 60k, dipende..... piu' quanto????? e poi questo giocatore lo useresti o sarebbe totalmente inutile???

darkmorpheus
11-07-2009, 20:31
potrebbe valere la pena di spendere piu' di 60k, dipende..... piu' quanto????? e poi questo giocatore lo useresti o sarebbe totalmente inutile???

Si sarebbe utile per una stagione, poi pensione. Diciamo non più di 100k???
Però ha una forma pessima.
Oppure considerando che sono in IX posso anche ripiegare su un insuff in carisma e straordinario in esperienza, risparmiando mooolto.

ValerioBertotto
11-07-2009, 20:42
per sapere fin quanto puoi arrivare ti basta dare un occhio qua

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121

darkmorpheus
11-07-2009, 20:45
per sapere fin quanto puoi arrivare ti basta dare un occhio qua

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121

Già avevo visto era x sapere un pò il parere degli altri.

ValerioBertotto
11-07-2009, 20:54
sulle cifre c'è poco da discutere, l'unica cosa che devi valutare è l'eventuale esperienza aggiuntiva che il giocatore farà una volta acquistato prima di essere convertito.
Poi probabilmente qualcuno ti dirà che in IX non ti serve un mister con carisma accettabile. Io in VIII ho appena convertito un insuff, se proprio devi a mio parere ti basta e avanza quello per il momento.

darkmorpheus
07-08-2009, 12:37
Preso il vecchiaccio!!! L'ho pagato un pò di più rispetto al valore di mercato, però tra una o due stagioni sarà il nuovo coach, l'unica speranza è che fra 2 giorni non muoia.

32 anni e 110 giorni, Prossimo compleanno: 09-08-2009

Portugal

insufficiente di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È buono in esperienza e accettabile in carisma.
Proprietario: Real Catania 1946 F.C.
(dal 07-08-2009 (12/39), )
Indice Totale Skill (TSI): 2 650
Ingaggio: 1788 € a settimana incluso il 20% di bonus (1 490 ) 1 788 € a settimana incluso il 20% di bonus
28 608 / season
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Resistenza: insufficiente Parate: buono
Regia: tremendo Passaggi: inesistente
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: inesistente Calci piazzati: tremendo

ilbarbadatre
07-08-2009, 12:55
domanda: ti serve un allenatore del genere in IX o in VIII?

darkmorpheus
07-08-2009, 14:02
domanda: ti serve un allenatore del genere in IX o in VIII?

Mi darebbe un grosso vantaggio e cmq non ho detto che lo convertirò adesso, prima gli faccio giocare qualche stagione e poi tra due stagioni se mi servirà lo convertirò.

ilbarbadatre
07-08-2009, 15:23
Mi darebbe un grosso vantaggio e cmq non ho detto che lo convertirò adesso, prima gli faccio giocare qualche stagione e poi tra due stagioni se mi servirà lo convertirò.

ma non dico che non possa essere una buona idea, soprattutto magari adesso che i prezzi son più bassi; è utile tenerlo in squadra anche più delle 16 settimane richieste tanto aumenta di esperienza, l'unica cosa è sperare che non ti si infornuni pesantemente, altrimenti lo tieni bloccato fisso (:sgrat: per te :D), e dipende dove sarai quando lo vorrai promuovere, se non giochi alcuni turni di coppa un allenatore carismatico serve il giusto

ValerioBertotto
07-08-2009, 19:30
Mi darebbe un grosso vantaggio e cmq non ho detto che lo convertirò adesso, prima gli faccio giocare qualche stagione e poi tra due stagioni se mi servirà lo convertirò.

il problema è che con un portiere buono d'ora in poi ci fai poco...

darkmorpheus
07-08-2009, 19:58
il problema è che con un portiere buono d'ora in poi ci fai poco...

Mah insomma giocherebbe contro i bot e contro le squadre più deboli.

mirtino
08-08-2009, 10:55
hai fatto bene... un ottimo acquisto... se ora ti serve lo schieri in porta... quando salirai di categoria sara il tuo secondo portiere...

nel frattempo avra maturato le settimane necessarie per poter essere promosso allenatore... e valuterai te tra 1 - 2 stagioni, anche a seconda della categoria nella quale sarai, se veramente ne avrai bisogno...