PDA

Visualizza Versione Completa : 3 bot da furiosi a composti ?



aeroxr1
11-07-2009, 14:51
ciao ragazza con 3 bot ce la faccio a passare da spirito di squadra furiosi a composti ? :cool:

l'allenatore in carisma è proprio tremendo :asd:

Ketamina
11-07-2009, 14:54
Si.

aeroxr1
11-07-2009, 14:56
Si.

meno male ;) certo se arrivavo a calmo era meglio , però mi accontento.. c'è tanta differenza tra calmi e composti ? ;)

Hendeling
11-07-2009, 14:57
ciao ragazza con 3 bot ce la faccio a passare da spirito di squadra furiosi a composti ? :cool:

l'allenatore in carisma è proprio tremendo :asd:

Grazie cara :D
Ricordati di piccare però :esd:
Potresti arrivare anche a calmi se hai decimali

musclemuseum
11-07-2009, 14:57
ciao ragazza con 3 bot ce la faccio a passare da spirito di squadra furiosi a composti ? :cool:

l'allenatore in carisma è proprio tremendo :asd:


Si.

hahaha ragazzA!!!:rosik:

scusami, ma aspettavo il primo che avesse risposto per scrivere sta cazzata!:p



comunque anche per me ce la fai.




musclemuseum

Ketamina
11-07-2009, 15:05
meno male ;) certo se arrivavo a calmo era meglio , però mi accontento.. c'è tanta differenza tra calmi e composti ? ;)

No aspè, la domanda allora è diversa, tu vuoi sapere da furiosi a quanto arriveresti o se arrivi a composti?

E' semplice matematica, il PIC fa salire il TS di un terzo. Poni che furiosi sia bassissimo (quindi 2,0) fai 2*1.333, il risultato lo moltiplichi di nuovo per 1.333 e fai così ancora. Conta che comunque, anche se tremendo, qualche decimale lo guadagni man mano e arrivi sul composti medio-alto.

Kira
11-07-2009, 15:11
Grazie cara :D


hahaha ragazzA!!!:rosik:

scusami, ma aspettavo il primo che avesse risposto per scrivere sta cazzata!:p
Io invece aspettavo che rispondesse il primo per non farmi dare della ragazza :D
Grazie Keta :asd:


E' semplice matematica, il PIC fa salire il TS di un terzo. Poni che furiosi sia bassissimo (quindi 2,0) fai 2*1.333, il risultato lo moltiplichi di nuovo per 1.333 e fai così ancora. Conta che comunque, anche se tremendo, qualche decimale lo guadagni man mano e arrivi sul composti medio-alto.
Esatto :sisi:
In pratica, se parti da furiosi (medio) dopo due PIC sei già a composti (medio), se invece parti da furiosi (molto basso) (2,0x) dovresti arrivare dopo due PIC a composti (molto basso) (4,0x)

Per la precisione (cit.) :p

Ketamina
11-07-2009, 15:14
No, dopo due PIC sei a 3.6667 come TS.

Kira
11-07-2009, 15:29
No, dopo due PIC sei a 3.6667 come TS.


In pratica, se parti da furiosi (medio) dopo due PIC sei già a composti (medio), se invece parti da furiosi (molto basso) (2,0x) dovresti arrivare dopo tre PIC a composti (alto) (4,6x/4,7x)
Grazie Keta, ho corretto ;)

ilbarbadatre
11-07-2009, 16:09
No, dopo due PIC sei a 3.6667 come TS.

veramente sei a 3,55555555555555555555

Ketamina
11-07-2009, 16:20
Si, ho sbagliato a ricopiare. :up:

ilbarbadatre
11-07-2009, 16:26
Si, ho sbagliato a ricopiare. :up:

non per fare il pignolo eh :D

:esd:

-=Lazza=-
11-07-2009, 20:29
Si, ho sbagliato a ricopiare. :up:

hihihiihhiihi e' brutto sbagliare a ricopiare!!!! :asd:


:P

aeroxr1
12-07-2009, 21:38
perdo tanto da calmi a composti ? :(

Ketamina
12-07-2009, 21:41
Ma dipende dai decimali... che intendi per "da calmi a composti"? Da composti medio a calmi medio?

aeroxr1
13-07-2009, 11:13
Ma dipende dai decimali... che intendi per "da calmi a composti"? Da composti medio a calmi medio?

prima ero a calmi ho fatto partita della stagione ed ora sono a furiosi , non so a che decimali ero prima ; so solo che ero a calmi ;)


Cmq l'allenatore ha carisma tremendo :rolleyes:

Ketamina
13-07-2009, 11:21
Il carisma non c'entra con le valutazioni. Comunque ti faccio un esempio. Se di base tu hai un centrocampo che fa eccellente basso con composti medio (livello predefinito di TS) con calmi medio faresti eccellente molto alto. In pratica, giocando normal, rispetto a composti medio hai un bonus del 7% sul centrocampo.

PS: http://htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=619467

aeroxr1
13-07-2009, 11:43
Il carisma non c'entra con le valutazioni. Comunque ti faccio un esempio. Se di base tu hai un centrocampo che fa eccellente basso con composti medio (livello predefinito di TS) con calmi medio faresti eccellente molto alto. In pratica, giocando normal, rispetto a composti medio hai un bonus del 7% sul centrocampo.

PS: http://htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=619467

lo so che non c'entra nulla il carisma dell'allenatore , dicevo soltanto per farvi capire quanti decimali avevo.

Cmq il 7% è tantissimo.. allora mi giocherò le ultime partite della stagione con un centrocampo non proprio all'altezza :(

io farò 2 pic una partita normal contro una squadretta e un ennesimo pic contro un altro bot . POi mi aspetta una partita difficilotta e una da partita della stagione .

lo spirito di squadra si alza anche se non picco o solo se faccio pic ?

Ketamina
13-07-2009, 11:54
lo so che non c'entra nulla il carisma dell'allenatore , dicevo soltanto per farvi capire quanti decimali avevo.

:confused:


Cmq il 7% è tantissimo.. allora mi giocherò le ultime partite della stagione con un centrocampo non proprio all'altezza :(

E' tantissimo se parti da un centrocampo oltre il formidabile. Altrimenti se fai accettabile basso a malapena fai un sottolivello in più.


lo spirito di squadra si alza anche se non picco o solo se faccio pic ?

E a che serve allora il PIC? :esd:

PS: Leggiti quella guida. ;)

aeroxr1
21-07-2009, 10:20
considerando che l'allenatore è sceso a disastroso come carisma avrò dei problemi ? dopo un bot sono a irritati .


Cmq sia mi consigliate di cambiare allenatore ora o la prox stagione e via ? tanto prenderei uno scarso in carisma di più non posso permettermi :rolleyes:

ZiDad
21-07-2009, 11:14
hihihiihhiihi e' brutto sbagliare a ricopiare!!!! :asd:


:P

Interessante... :sisi: (cit.)
Ha aggiunto molto alla discussione... :suspi:


considerando che l'allenatore è sceso a disastroso come carisma avrò dei problemi ? dopo un bot sono a irritati .


Cmq sia mi consigliate di cambiare allenatore ora o la prox stagione e via ? tanto prenderei uno scarso in carisma di più non posso permettermi :rolleyes:
Certo l'allenatore disastroso in carisma non si può vedere... io direi di fare due cose: prendi un allenatore tampone anche scarso in carisma e intanto ti compri un future trainer...

_SoNiC_
21-07-2009, 11:30
Certo l'allenatore disastroso in carisma non si può vedere... io direi di fare due cose: prendi un allenatore tampone anche scarso in carisma e intanto ti compri un future trainer...ma è in nona vale la pena cambiare l allenatore solo x il carisma?? non conviene aspettare che cali anche l abilità ormai?

ZiDad
21-07-2009, 11:43
ma è in nona vale la pena cambiare l allenatore solo x il carisma?? non conviene aspettare che cali anche l abilità ormai?

L'allenatore con carisma secondo me serve, è necessario, dalla VI in poi... però intanto se prendi un future trainer e cerchi di salire a grandi passi verso la VI ti porti avanti con il lavoro!

Ketamina
21-07-2009, 11:58
Solitamente son d'accordissimo con Zid, però sto notando che dalle serie basse arrivano sempre più utenti pieni di soldi e con valutazioni allucinanti. :suspi: Inoltre nel tempo son state introdotte nuove serie...

Per cui, se serve strettamente per la promozione o per la salvezza io direi di convertirlo. :sisi: E' chiaro che se hai una squadra che possa fare 5 o 6 turni di Coppa sarebbe ancora meglio. :pap1:

kernell76
26-07-2009, 10:20
scusate, ma è poco che sono iscritto in questo forum, qualcuno mi spiega per favore cosa sono i bot e i pic?
garzie

aggo85
26-07-2009, 11:33
scusate, ma è poco che sono iscritto in questo forum, qualcuno mi spiega per favore cosa sono i bot e i pic?
garzie

I bot sono le squadre gestite dal computer, contro le quali perdere è praticamente impossibile.

Per quanto riguarda i pic e tutto il resto, datti una bella occhiata qua
http://www.htita.it/faq/indice_faq.php

e anche al regolamento di hattrick che male non fa :)