PDA

Visualizza Versione Completa : il prossimo anno vendo 2 allenandi , cosa faccio con i soldi ?



aeroxr1
11-07-2009, 11:14
ciao ragazzi ,

sono in nona , a fine stagione venderò due miei allenandi e dovrei arrivare a guadagnare 5 milioni di € . Io alleno regia , il problema mi sorge, perchè adesso tra riserve giovani e i titolari ventenni, non c'è molta differenza di skill ,anzi, niente niente iniziano ad essere più forti le riserve. Così mi chiedevo come faccio a far aumentare il livello del mio centrocampo e insieme quello del resto della squadra.

Con questi 5 milioni di euro dovrei prendere un difensore buono , un attaccante e poi sostituire i due titolari centrocampisti , con 2 riserve. FIn qui tutto bene , solo che devo prendere delle riserve giovani e con skill regia più alta di eccellente, per far si che possano essere ,in futuro, dei degni titolari e far cosi alzare il centrocampo. I soldi però non basteranno, quindi mi chiedevo : sbaglio forse qualcosa ?

come devo fare per far si che il livello della mia squadra sia in costante crescita ? Vedo infatti che se ogni due o tre stagioni compro le riserve nuove , ogni volta le devo comprare sempre più forti del mercato precedente e questo mi porta via troppi soldi lasciandomi cosi pochi fondi per il resto della squadra :rolleyes:

chiedo aiuto a voi :)

nikcr81
11-07-2009, 11:53
secondo me questo è uno dei problemi di chi allena regia, e a mio modesto parere hai centrato l'obiettivo, io che alleno difesa posso permettermi di vendere un magnifico e giocare con un formidabile e aspettare che cresca dato che in difesa faccio valori altissimi, uno che allena regia non puo' permettersi questo lusso perchè il cc è fondamentale.

Per prima cosa ti direi di venderli dopo la prima giornata, a fine campionato i prezzi si abbassano notevolmente. Poi devi scegliere bene le priorità e cercare di studiare il mercato per stare dentro nel budget che hai.

Ovviamente il difensore e l'attaccante li prenderei un po' datati per risparmiare e avere piu' esperienza, diciamo che 26/27/28 enni possono anche andare bene tanto si presume che tra 3/4 stagioni tu abbia bisogno di skill piu' alte.