PDA

Visualizza Versione Completa : Gli do una possibilità?



Fara
11-07-2009, 02:40
Ho appena aperto le giovanili e non ci capisco un cavolo di chi tesserare o meno..
ho preso un terzino che non è il massimo
un portiere 16 anni e 29 giorni Parate:insufficiente (max buono)
un portiere 15 anni e 40 giorni debole (max accettabile), Difesa: tremendo (max scarso)

la pescata di oggi è

Per tornare al ragazzo, Cesare Patteri ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Difesa. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.


e ora che faccio??
dite che mi conviene passare ad attacco e allenare questo? (ma potrei riuscire a venderlo 17enne ad eccellente??)

musclemuseum
11-07-2009, 03:17
intanto prendilo e vedi quanti giorni ha. e poi alleni o parate attacco o attacco parate e vedi da che livello parte. ti fai poi due conti su quale vendi meglio tra portiere buono e attaccante eccellente, e vedi cos'è meglio fare.


musclemuseum

Caia
11-07-2009, 06:32
Il portiere l'hai pescato a quell'età? Quanti giorni ha l'attaccante? Cmq proverei a vedere da quanto parte in base alle stelle che fa!

messi87
11-07-2009, 09:49
se il giocatore l'hai pescato a 16 anni e X giorni potrai promuoverlo al più presto a 17 anni e X giorni.Se parte da accettabile o insufficiente alto in 112 giorni di allenamento pimario ce la puoi fare.

io ti consiglio attacco primario e parate secondario

se poi l'attaccante ha 16 anni e più di 80 gg la cosa è da valutare...

derblauereiter
11-07-2009, 10:58
AH Fara, non ci capirai molto ma il culo non ti manca proprio, eh. :asd:

Allora, la discriminante è che età aveva il portiere al momento della pescata (e quindi a 17+quanti giorni puoi venderlo). Se sono 17 e pochissimi, parate+attacco, altrimenti attacco+parate (a occhio più probabile la seconda).

Ketamina
11-07-2009, 11:14
Come dicevo anche a Giuseppe, intanto prendi il sedicente sedicenne e vedi i giorni. Poi ci masturberemo mentalmente su cosa allenare. :sisi:

Fara
11-07-2009, 12:06
AH Fara, non ci capirai molto ma il culo non ti manca proprio, eh. :asd:

Allora, la discriminante è che età aveva il portiere al momento della pescata (e quindi a 17+quanti giorni puoi venderlo). Se sono 17 e pochissimi, parate+attacco, altrimenti attacco+parate (a occhio più probabile la seconda).
beh.. non so se ho culo o meno (se lo dite voi mi fido), ma nel caso mi prendo tutto quello che non ho avuto con le vecchie :)

Come dicevo anche a Giuseppe, intanto prendi il sedicente sedicenne e vedi i giorni. Poi ci masturberemo mentalmente su cosa allenare. :sisi:

16 anni e 65 giorni
tra l'altro rischio di perdere quasi 2 settimane di allenamento :S

jahlion
11-07-2009, 12:11
beh.. non so se ho culo o meno (se lo dite voi mi fido), ma nel caso mi prendo tutto quello che non ho avuto con le vecchie :)


fidati: hai culo! :asd:

cmq anche se non riuscissi a promuoverlo a 17+0, un 17+X eccellente di attacco rende cmq ASSAI BENE...

Fara
11-07-2009, 12:13
fidati: hai culo! :asd:

cmq anche se non riuscissi a promuoverlo a 17+0, un 17+X eccellente di attacco rende cmq ASSAI BENE...

sì.. la mia premura era promuoverlo in ogni caso 17enne..
il problema è che se entro nel girone delle giovanili di HtIta mi mangio 2 settimane di allenamento (quindi diciamo arriva a un 16+75)..
da lì ce la farà a crescere fino ad eccellente prima dei 17+100??

kekko
11-07-2009, 12:14
sì.. la mia premura era promuoverlo in ogni caso 17enne..
il problema è che se entro nel girone delle giovanili di HtIta mi mangio 2 settimane di allenamento (quindi diciamo arriva a un 16+75)..
da lì ce la farà a crescere fino ad eccellente prima dei 17+100??

se parte da accettabile può essere :sisi:

jahlion
11-07-2009, 12:19
sì.. la mia premura era promuoverlo in ogni caso 17enne..
il problema è che se entro nel girone delle giovanili di HtIta mi mangio 2 settimane di allenamento (quindi diciamo arriva a un 16+75)..
da lì ce la farà a crescere fino ad eccellente prima dei 17+100??

dipende tutto dal livello di partenza :sisi:
io ne ho uno identico [potenziale eccellente in attacco] e, malgrado l'abbia pescato a 15 anni [non ricordo i giorni] ora, a 16+89, è ancora accettabile.... :(

Ketamina
11-07-2009, 12:27
Cerca di capire com'è attualmente. :sisi: