PDA

Visualizza Versione Completa : 12M x 4 Allenandi In Cross



Kurt_Cobain
10-07-2009, 20:13
Ciao a tutti!
Come da titolo dispongo di 12 M,in realtà sarebbero di più ma questa è la cifra massima che vorrei spendere, per prendere i 4 allenandi in cross titolari:2 ali e 2 terzini.
Voi chi prendereste con questi fondi?

Intanto vi dico la mia...
Terzini:Pensavo di lasciare stare cross e di prendere degli specie di monoskill di età max 21 anni con fuoriclasse in difesa e cross insufficiente.

Ali:Pensavo di prenderne una di età max 21 e regia Magnifico/fuoriclasse con cross tra insufficiente e buono.
L'altra invece con regia formidabile e cross straordinario/splendido più giovane(intorno ai 19 anni)

PS:sono in VI serie

Allenatori di cross sbizzarritevi con le idee! :asd:

bovino
10-07-2009, 20:27
Tranne l'ala 19enne che secondo me finiresti per pagare uno sproposito....per il resto quoto tutto! ;)

Mi spiego...va bene prenderla 19enne, ma la prenderei forse con più regia e meno cross!

Kurt_Cobain
10-07-2009, 20:30
Quindi dici che è meglio prendere un altra magari come l'altra 21enne?
Alla fine mi sembra giusto,tanto cross lo faccio salire io ed è piuttosto veloce come allenamento

Caia
10-07-2009, 21:32
Soffrirai un pò gli attacchi laterali all'inizio ma si non prenderla con così tanto cross, e mi raccomando le specialità almeno per le ali!

_eNeRGy_
10-07-2009, 22:01
se hai la pazienza di aspettare poco meno di una stagione ti sforno una bestia da monta :D

Kurt_Cobain
11-07-2009, 07:14
Soffrirai un pò gli attacchi laterali all'inizio ma si non prenderla con così tanto cross, e mi raccomando le specialità almeno per le ali!
Giusto!
A me piacciono tanto quelle veloci oppure CdT credo siano le migliori ;)

Kurt_Cobain
11-07-2009, 07:16
se hai la pazienza di aspettare poco meno di una stagione ti sforno una bestia da monta :D
Si?
Io dovrei cambiare allenamento entro 2-3 settimane però fammi sapere. :up:

bovino
11-07-2009, 11:09
Quindi dici che è meglio prendere un altra magari come l'altra 21enne?
Alla fine mi sembra giusto,tanto cross lo faccio salire io ed è piuttosto veloce come allenamento

Secondo me si!


Giusto!
A me piacciono tanto quelle veloci oppure CdT credo siano le migliori ;)

Io ne prenderei una veloce e una CdT! :sisi: