PDA

Visualizza Versione Completa : cosa allenare?



beccalossi
09-07-2009, 17:05
ciao a tutti! sono nuovo del forum e vorrei sapere che posso allenare! ho ricevuto la squadra oggi! sabato hanno giocato giocatori che non esistono più! non so che fare! potrei optare per resistenza, ma prenderei solo il 50%! mi resta solo questa opzione???

going to brazil
09-07-2009, 17:16
subito 2 cose, benvegnubbo e non allenare resistenza (e nemmeno generale) :sisi:

per allenare con successo devi scegliere una skill primaria (parate, difesa, regia, cross o attacco), utilizzare il modulo adatto a quell'allenamento, tenere l'allenamento per lungo tempo e prenderti come allenatore uno di livello accettabile e con carisma scarso (poi in futuro, quando le finanze te lo permetteranno, passerai al buono) esonerando quello che hai ora.

se posti la tua rosa (togliendo i nomi) si può vedere se hai già in squadra qualcuno che valga la pena di allenare e comunque come sei messo globalmente.

Hendeling
09-07-2009, 17:23
Benvegnubbo!
Leggi le guide!!! Non preoccuparti per le prime partite: devi ancora iniziare a costruire la squadra, aspetta di aver comprato gli allenandi!

going to brazil
09-07-2009, 17:26
dimenticavo, l'intensità dell'allenamento devi settarla al 100% mentre la percentuale di resitenza è in funzione all'età dei tuoi giocatori.

beccalossi
09-07-2009, 17:33
dimenticavo, l'intensità dell'allenamento devi settarla al 100% mentre la percentuale di resitenza è in funzione all'età dei tuoi giocatori.

grazie per i consigli, cmq avevo già in mente di allenare regia, passaggi e attacco alternandoli tra loro per creare trequartisti, ma questa settimana non posso allenare niente! i miei nuovi acquisti non hanno giocato..... che faccio??? l'allenamento è perduto???

Ketamina
09-07-2009, 17:36
ciao a tutti! sono nuovo del forum e vorrei sapere che posso allenare!

Benvegnubbo!!!!!!

Puoi allenare tutte le skill dei giocatori!!! Quindi attacco, regia, difesa, cross, passaggi, parate, calci piazzati e infine generale (forma)!!! Poi ci sta la percentuale di resistenza a prescindere da cosa alleni!!!


ho ricevuto la squadra oggi! sabato hanno giocato giocatori che non esistono più!

Era il vecchio proprietario!!! E' normale!!!


non so che fare! potrei optare per resistenza, ma prenderei solo il 50%! mi resta solo questa opzione???

Questa non l'ho capita!!! In che senso?!!!

PS: Ti consiglio di leggere le guide!!!!!!!!!

going to brazil
09-07-2009, 17:40
grazie per i consigli, cmq avevo già in mente di allenare regia, passaggi e attacco alternandoli tra loro per creare trequartisti, ma questa settimana non posso allenare niente! i miei nuovi acquisti non hanno giocato..... che faccio??? l'allenamento è perduto???


l'allenamento di questa settimana è perso, pazienza.

allenare trequartisti non è così semplice e richiede un grande dispendio di soldi, non è molto fattibile all'inizio.

Ketamina
09-07-2009, 17:44
grazie per i consigli, cmq avevo già in mente di allenare regia, passaggi e attacco alternandoli tra loro per creare trequartisti, ma questa settimana non posso allenare niente! i miei nuovi acquisti non hanno giocato..... che faccio??? l'allenamento è perduto???

Solitamente funziona così!!! Non si alternano tre allenamenti per creare un tipo di giocatore!!! Ma si prendono ad esempio (nel caso dei trequartisti) giocatori tecnici con attacco, abbastanza regia e si allenano passaggi!!!

Io alleno difesa ma per crearmi i terzini non alleno difesa e cross alternati!!! Prendo giocatori con cross e li alleno in difesa!!!