PDA

Visualizza Versione Completa : guadagnare sul cellulare



ilbarbadatre
08-07-2009, 11:58
volevo chiedere se qualcuno conosceva modi per ricaricarsi sul cellulare
io conoscevo una modalità di questo tipo:
- ricevere sms pubblicitari che ti pagano ogni volta che ricevi, chi ne sa di più?

altrimenti un altro modo potrebbe essere di attivare una autoricarica col proprio gestore ogni volta che si riceve un sms e iscriversi a qualche newsletter o simili: qualcuno ne conosce?

azteca
08-07-2009, 12:27
volevo chiedere se qualcuno conosceva modi per ricaricarsi sul cellulare
io conoscevo una modalità di questo tipo:
- ricevere sms pubblicitari che ti pagano ogni volta che ricevi, chi ne sa di più?

altrimenti un altro modo potrebbe essere di attivare una autoricarica col proprio gestore ogni volta che si riceve un sms e iscriversi a qualche newsletter o simili: qualcuno ne conosce?

:suspi:

barbone


un altra opzione è prendere un amante ricca che ti mantienei vizietti, cellulare compreso :sisi:

ZiDad
08-07-2009, 12:28
A parte dirti che non ri regala niente nessuno, io mi iscrissi ad un servizio simile anni fa, di cui neanche ricordo il nome, dovevi raggiungere tipo 20 euro di valore e ogni SMS valeva tipo 0,1 euro.
Inizialmente te ne mandano parecchi, poi da allora ne avrò ricevuti 7/8... fatto sta che non c'ho mai guadagnato manco un centesimo... :sisi:

Insomma si sono fatti pubblicità gratis con la mia accettazione...

ingegnerlillo
08-07-2009, 13:46
A parte dirti che non ri regala niente nessuno, io mi iscrissi ad un servizio simile anni fa, di cui neanche ricordo il nome, dovevi raggiungere tipo 20 euro di valore e ogni SMS valeva tipo 0,1 euro.
Inizialmente te ne mandano parecchi, poi da allora ne avrò ricevuti 7/8... fatto sta che non c'ho mai guadagnato manco un centesimo... :sisi:

Insomma si sono fatti pubblicità gratis con la mia accettazione...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Il modo migliore che conoscevo era avere l'autoricarica con i messaggi ricevuti e poi inviarseli in vario modo: una volta ad esempio c'era la christmas card della tim che ti dava tipo 1000 messaggi e costava 4 euro, se te li automandavi ti ricaricavi di 9 o qualcosa del genere. Oppure sempre se avevi l'autoricarica per i messaggi potevi far iscrivere ai vari portali 190.it e similia la gente che conosci che aveva vodafone e tim, e fare un scriptino da mettere su un qualche server che tutte le sere poco prima di mezzanotte si loggasse sul quegli account e mandasse i rimanenti dei 10 messaggi gratis al giorno a te. Alcuni amici miei con le prime tariffe 3 e questo sistemino sono arrivati anche a 1500 - 2000 euro di credito.

In generale però questi "bug" stanno andando a scomparire, perchè via via che li scoprono, ovviamente, li cassano...

Dampyr
08-07-2009, 13:48
A parte dirti che non ri regala niente nessuno, io mi iscrissi ad un servizio simile anni fa, di cui neanche ricordo il nome, dovevi raggiungere tipo 20 euro di valore e ogni SMS valeva tipo 0,1 euro.
Inizialmente te ne mandano parecchi, poi da allora ne avrò ricevuti 7/8... fatto sta che non c'ho mai guadagnato manco un centesimo... :sisi:

Insomma si sono fatti pubblicità gratis con la mia accettazione...

Si chiamava ricaricagratis :p
Arrivano anche a me, ma dubito esista ancora il sito per cancellarsi :esd:

Dr_Velvet
08-07-2009, 14:15
che thread!
...e poi berlusconi dice che la crisi è psicologica :rotfl:

kekko
08-07-2009, 14:17
e vende kakà

:esd:

Calimar
08-07-2009, 14:21
A parte dirti che non ri regala niente nessuno, io mi iscrissi ad un servizio simile anni fa, di cui neanche ricordo il nome, dovevi raggiungere tipo 20 euro di valore e ogni SMS valeva tipo 0,1 euro.
Inizialmente te ne mandano parecchi, poi da allora ne avrò ricevuti 7/8... fatto sta che non c'ho mai guadagnato manco un centesimo... :sisi:

Insomma si sono fatti pubblicità gratis con la mia accettazione...

idem :esd:

me ne arriverà ancora 1 ogni 5-6 mesi più o meno.... mi pare si chiamasse SmsAffari :sisi:

ilbarbadatre
08-07-2009, 14:41
io ho l'autoricarica, mi vengono accreditati 3 cent ogni volta che mi arriva un sms, dov'è che posso farmeli mandare gratis? pubblicità, spam, iniziative va bene tutto, tanto cancello e via :D

_SoNiC_
08-07-2009, 15:05
io ho l'autoricarica, mi vengono accreditati 3 cent ogni volta che mi arriva un sms, dov'è che posso farmeli mandare gratis? pubblicità, spam, iniziative va bene tutto, tanto cancello e via :Dse hai vodafone da uno che c' ha l infinity (che li ha gratis)... oppure dal numero che chiami x sapere il tuo traffico.. ma non so se te li conta come buoni.. :rolleyes:

ilbarbadatre
08-07-2009, 15:06
no ho wind e non valgono gli sms ricevuti da internet da quei siti che ti permettono di mandare sms gratuiti

OrsettiOrsetti
08-07-2009, 15:18
Io ho l'autoricarica (da 0.5€ ogni 30 minuti di chiamate ricevute) e un amico che lavorava in un ufficio da dove mi poteva chiamare e lasciare in linea la chiamata per delle ore.

Non ho ricaricato il telefono per parecchio tempo...:D

Purtroppo ora non lavora più lì e la pacchia è finita...:(

hotplug
08-07-2009, 15:31
io ho l'autoricarica, mi vengono accreditati 3 cent ogni volta che mi arriva un sms, dov'è che posso farmeli mandare gratis? pubblicità, spam, iniziative va bene tutto, tanto cancello e via :D

Io con la 3 avevo l'autoricarica, ma sono talmente figli di puttana che hanno cambiato piano tariffario, il valore di ogni auto-ricarica per sms ricevuto, ecc...quindi ho lasciato perdere ed ho buttato la scheda 3 :sisi:.

Cmq per chi ha un vecchissimo account "tin.it" avevo implementato un metodo (script + server di posta) per l'invio di sms illimitati (servizio offerto a suo tempo da tin.it). durante il giorno dal computer mandavo sms senza spendere una lira; la sera poco prima della mezzanotte mi mandavo sms a raffica e riuscivo ad autoricaricarmi un bel pò: a fine mese accumulavo qualcosa come 20-30 euro...

Alice ADSL offre la possibilità di mandare 10 sms gratis al giorno (non sono tanti, ma meglio di niente), però l'automatizzazione è impossibile, perchè c'è il captcha.

I comuni spesso offrono un servizio di SMS che aggiornano sulle decisioni prese in sede di Consiglio Comunale (tutt'ora mi arrivano sms del comune di Pordenone, Segrate, Bergamo, Bari, Palermo, ecc...:asd:

Inoltre mi iscrivevo a qualsiasi servizio SMS (cinema, locali, ecc..:asd:.)

Se mi viene in mente qualcos'altro ti aggiorno ;)

ilbarbadatre
08-07-2009, 15:48
I comuni spesso offrono un servizio di SMS che aggiornano sulle decisioni prese in sede di Consiglio Comunale (tutt'ora mi arrivano sms del comune di Pordenone, Segrate, Bergamo, Bari, Palermo, ecc...:asd:

Inoltre mi iscrivevo a qualsiasi servizio SMS (cinema, locali, ecc..:asd:.)

Se mi viene in mente qualcos'altro ti aggiorno ;)

proprio a queste iniziative mi riferivo, mandami tutti i link che conosci :D

hotplug
08-07-2009, 15:53
proprio a queste iniziative mi riferivo, mandami tutti i link che conosci :D

Te ne mando uno solo che ti aiuta più di qualsiasi altro (spesso sono iniziative che finiscono dopo poco tempo...bisogna starci dietro a 'ste cose).

www.google.it :sisi: :p :p :p

ilbarbadatre
08-07-2009, 16:15
ma su google ho cercato, ma non metto evidentemente le parole chiave giuste
non so cosa cercare

papclems
08-07-2009, 16:21
che manica di morti di fame :esd:

ilbarbadatre
08-07-2009, 16:22
è un business :D

ZiDad
08-07-2009, 16:24
ma su google ho cercato, ma non metto evidentemente le parole chiave giuste
non so cosa cercare

Comprati Millionaire... :sisi:

Anzi, visto l'andazzo, rubalo!:asd: