PDA

Visualizza Versione Completa : Passaggi e passaggi lunghi...



mk12
07-07-2009, 16:06
Salve a tutti...per la mia partita amichevole ho pensato di allenare passaggi come primaria e passaggi lunghi come secondaria dato che ho molti fanciulli con skill medio/alte in passaggi, non so però se è fattibile come cosa,nel senso i cc e le ali ricevono un ulteriore allenamenti in passaggi oltre quello primario?

Un'altra domanda, qualcuno conosce i tempi di scatto in passaggi?

Grazie per la pazienza...

Ferlons
07-07-2009, 16:43
Salve a tutti...per la mia partita amichevole ho pensato di allenare passaggi come primaria e passaggi lunghi come secondaria dato che ho molti fanciulli con skill medio/alte in passaggi, non so però se è fattibile come cosa,nel senso i cc e le ali ricevono un ulteriore allenamenti in passaggi oltre quello primario?

Un'altra domanda, qualcuno conosce i tempi di scatto in passaggi?

Grazie per la pazienza...

ovviamente CC e Ali ricevono "doppio" allenamento poichè sono gli unici ruoli comuni ai due allenamenti, e siccome sono comunque due allenamenti diversi hai pure il famoso bonus.

per i tempi di scatto ti rimando alle guide:

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=518919

ilbarbadatre
07-07-2009, 17:35
ovviamente CC e Ali ricevono "doppio" allenamento poichè sono gli unici ruoli comuni ai due allenamenti, e siccome sono comunque due allenamenti diversi hai pure il famoso bonus.

per i tempi di scatto ti rimando alle guide:

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=518919

diciamo che non hai il malus, si allenano normalmente tutti i giocatori come da regolamento, ovviamente passaggi lunghi è già di per sé più lenta, in più come allenamento secondario renderà ancora meno

mk12
07-07-2009, 23:04
quindi?se la mia intenzione è far arrivare al limite il prima possibile cc e ali cosa mi conviene fare?passaggi in primaria e passaggi lunghi in secondaria o viceversa?

ilbarbadatre
07-07-2009, 23:08
la prima che hai detto, meglio concentrare l'allenamento più veloce nel primario
quindi passaggi primario e passaggi lunghi secondario

mk12
07-07-2009, 23:10
ok,ascolterò il suggerimento...per quanto riguarda i tempi di scatto invece?nella guida postata sopra ci sono quelli della prima squadra...per le giovanili non sono piu veloci?

ilbarbadatre
07-07-2009, 23:11
sì, dovrebbero essere un pochino più veloci

Actarus
09-07-2009, 14:54
ok,ascolterò il suggerimento...per quanto riguarda i tempi di scatto invece?nella guida postata sopra ci sono quelli della prima squadra...per le giovanili non sono piu veloci?

Stando allo stick sugli scatti delle giovanili, dovrebbero servire 4-5 allenamenti primari in passaggi, 4 se la skill è bassa e l'età è vicina ai 15, 5 se la skill è già abbastanza formata e il giocatore va per i 17anni. Se ci abbini passaggi lunghi come secondario puoi ridurre i tempi del 20-25%, percui riesci a recuperare una settimana.

_eNeRGy_
09-07-2009, 17:05
indicativamente alleneresti i cc e ali al

100% piu 80%(di passaggi lunghi)*40%(perche secondario)
[non so bene la percentuale dell'allenamento secondario metto 40 cosi a ufo.]

quindi in totale 132%
se al 100% si allenano con 1 scatto ogni 5 settimane
al 132% si allenano con 1 scatto ogni 3.8 settimane