PDA

Visualizza Versione Completa : [PROPOSTA] Coppa degli esclusi.



Mikeowen79
06-07-2009, 18:24
Ragassuoli stavo pensando a sta cosa...

Visto che sono 4 i gironi e passano le prime 2, in teoria rimarrebbero fuori 8 squadre.

se tra queste otto ci sono 2 plus, che ne direste di organizzare un'altra coppetta?
Facciamo solo 2 gironi ovviamente passano le prime 2 e poi si giocano semifinale e finale (al limite la finalina per il 3°/4° posto).

Niente di che, ma almeno abbiamo altre 6 amichevoli già organizzate.

Se siete d'accordo postate qui e date l'ok... poi vediamo che succede.

Grazie per l'attenzione. :)

Dampyr
06-07-2009, 18:30
Ragassuoli stavo pensando a sta cosa...

Visto che sono 4 i gironi e passano le prime 2, in teoria rimarrebbero fuori 8 squadre.

se tra queste otto ci sono 2 plus, che ne direste di organizzare un'altra coppetta?
Facciamo solo 2 gironi ovviamente passano le prime 2 e poi si giocano semifinale e finale (al limite la finalina per il 3°/4° posto).

Niente di che, ma almeno abbiamo altre 6 amichevoli già organizzate.

Se siete d'accordo postate qui e date l'ok... poi vediamo che succede.

Grazie per l'attenzione. :)

Non so se ce n'è il tempo... Hai già controllato?

Mikeowen79
06-07-2009, 18:47
Non so se ce n'è il tempo... Hai già controllato?

Se si fà un girone con partite di solo andata ce la dovremmo fare... alla fine sono 5 partite in tutto.... 3 se organizziamo il girone. poi le altre 2 si possono fare anche nella pausa. ora controllo meglio e poi edito. :sisi:

EDIT: allora per completare i gironi mancano 2 giornate, considerando che siamo alla IX di campionato,mercoledì giocheremo la V di coppa, quindi alla X giornata di campionato,giocheremo l'ultima del girone di coppa.

In sintesi abbiamo 4 giornate di campionato più l'amichevole durante la pausa... 5 giuste giuste.

se pò fà, se pò fà.... confermi Vice Sok Mod? ;)

1nsan3
06-07-2009, 21:56
io ci sto dato che sono fra i primi esclusi :asd:

Dampyr
06-07-2009, 23:59
Se si fà un girone con partite di solo andata ce la dovremmo fare... alla fine sono 5 partite in tutto.... 3 se organizziamo il girone. poi le altre 2 si possono fare anche nella pausa. ora controllo meglio e poi edito. :sisi:

EDIT: allora per completare i gironi mancano 2 giornate, considerando che siamo alla IX di campionato,mercoledì giocheremo la V di coppa, quindi alla X giornata di campionato,giocheremo l'ultima del girone di coppa.

In sintesi abbiamo 4 giornate di campionato più l'amichevole durante la pausa... 5 giuste giuste.

se pò fà, se pò fà.... confermi Vice Sok Mod? ;)

Non sono sicuro di aver capito :asd:
Ma mi pare di sì :sisi:
La questione è che ci siano 2 plus, altrimenti vanno organizzate a manina e tenuto conto di gol e punti a manina pure quello :sisi:

Mikeowen79
07-07-2009, 15:57
Non sono sicuro di aver capito :asd:
Ma mi pare di sì :sisi:
La questione è che ci siano 2 plus, altrimenti vanno organizzate a manina e tenuto conto di gol e punti a manina pure quello :sisi:

Esatto.

Tu sbrigati ad uscire, così un plus già l'abbiamo!!! :asd:

Cmq se non ci dovessero essere i plus, visto che l'idea è stata mia mi occuperò io delle statistiche, tanto si tratta di 3 partite. :sisi:

Dampyr
07-07-2009, 15:59
Esatto.

Tu sbrigati ad uscire, così un plus già l'abbiamo!!! :asd:


:mazza:

Facciamo così: predispongo già il thread, man mano che la gente esce matematicamente li aggiungo, indicando il girone di htita cup (così evitano di scontrarsi sempre gli stessi ) e se sono Plus :sisi:

Squadre matematicamente fuori:

ZerOttana (A - NO PLUS)
REX FFC (C - PLUS)
Ficarelle Spurs (B - NO PLUS)

Mikeowen79
07-07-2009, 17:40
:mazza:

Facciamo così: predispongo già il thread, man mano che la gente esce matematicamente li aggiungo, indicando il girone di htita cup (così evitano di scontrarsi sempre gli stessi ) e se sono Plus :sisi:

Squadre matematicamente fuori:

ZerOttana (A - NO PLUS)
REX FFC (C - PLUS)
Ficarelle Spurs (B - NO PLUS)

Ottimo... ci sgami con i superpoteri però ;)


Ecco già c'è fantaluca che è plus... sbrigati ad uscire così siete in 2 (è con questa sono 2!!!! te la stà proprio a tirà!!!! :asd:)

EDIT: ovviamente oltre agli esclusi se c'è qualcun'altro che vuol partecipare può benissimo iscriversi :)

apuanista
09-07-2009, 10:13
Appena esco partecipo volentieri!

Dampyr
09-07-2009, 10:18
Appena esco partecipo volentieri!

Guarda che possiamo ancora giocarcela tutti e due :p :read:

apuanista
09-07-2009, 10:19
Guarda che possiamo ancora giocarcela tutti e due :p :read:

Io sono con un piede e mezzo fuori: dovrei vincere e tu perdere contro l'ultima... quasi un'utopia :asd:

Mikeowen79
09-07-2009, 13:31
Io sono con un piede e mezzo fuori: dovrei vincere e tu perdere contro l'ultima... quasi un'utopia :asd:

Meglio se esce Dampyr,così abbiamo già i 2 plus per la coppa degli esclusi :asd:

Dampyr
09-07-2009, 13:33
Meglio se esce Dampyr,così abbiamo già i 2 plus per la coppa degli esclusi :asd:

:rosik: