PDA

Visualizza Versione Completa : considerazioni di metà stagione



sino
05-07-2009, 22:33
seraaaaaaa:D
con la partita di ieri si è concluso il girone di andata..
beh come sta andando il campionato dopo queste prime sette partite?

va tutto liscio come avevate programmato? ;) o magari state andando meglio di quel che pensavate? :) o peggio? :(

io sono alla stagione d'esordio in sesta e mi ritrovo secondo ad un punto dalla prima.. ad inizio campionato non avrei mai pensato di ritrovarmi così in alto :p
il mio obiettivo rimane cmq la salvezza, per la quale mancano ancora un paio di vittorie..poi mi divertirò a fare la mina vagante :rolleyes:

a voi come sta andando?

Hendeling
05-07-2009, 22:38
io sono alla stagione d'esordio in settima e mi ritrovo secondo ad un punto dalla prima.. ad inizio campionato non avrei mai pensato di ritrovarmi così in alto :rolleyes:


Si può puntare alla promozione in VI per la quale non sono assolutamente pronto :D
Studiando bene le partite si può fare il quadruplo salto, in altrettante stagioni.

PALO
05-07-2009, 22:49
Dopo stagioni in cui a metà mi trovavo decisamente meglio di quanto previsto, stavolta stagione di transizione doveva essere ed è.

La squadra non si ancora ripresa dalla cessione di Ermanno Sborone, punta magnifica, tanto che un sostituto non è stato praticamente preso.

L'essere retrocesso poi nella VI più difficile di tutte (o giù di lì) non aiuta.

Dopo lo scatto a ET del mio portiere che è andato venduto, ho deciso di fare ST feroce anche in campionato visto che comunque la salvezza dovrebbe essere tranquilla. E se anche non fosse non m'importa.

E nonostante tutto, mi ritrovo a -1 dalla vetta, dopo 2 vergognose rapine che costringono i miei avversari a toccarsi le parti basse quando mi vedono passare :esd:


Comunque sta di fatto che la squadra ha perso identità e ancora non l'ha ritrovata.

Fara
05-07-2009, 23:30
io puntavo al primo posto in VI dopo la doppia promozione VIII > VII e così è..
però inaspettatamente non ho mai perso e lo ST va alla grande..
ottima stagione!!

musclemuseum
06-07-2009, 00:45
sono in VII a punteggio pieno con la seconda a -5. avevo visto a inizio stagione che non era una VII con dei mostri, ma ci sono almeno altre 3 squadre (oltre a me) molto competitive che rendono la serie equilibrata. trovare 3 bot ha reso la vita di tutti molto più "sollevata" in quanto la salvezza era già stata raggiunta :D

sapevo che avrei avuto delle chances se avessi saputo usare bene le mie carte, ma c'è una squadra che sulla carta è nettamente più forte delle altre, e un'altra che mi è di poco sopra, quindi direi che sono più che soddisfatto:sisi:


musclemuseum

Kira
06-07-2009, 00:48
Alla prima stagione in VIII puntavo ad una salvezza tranquilla ed a fare la mina vagante nel girone :D

Mi trovo praticamente salvo (+10 sulla settima) e a tre punti dalla vetta... tentar non nuoce ;)

frankdesmo
06-07-2009, 00:59
Sono in XI...appena fatto il salto dalla X,sono alla mia 23esima vittoria consecutiva,ovvimente in testa e già con in testa la XIII,be che dire,un pò il merito e del forum che mi sta facendo fare questi risultati..speriamo di continuare cosi..

yamado
06-07-2009, 01:01
alla mia prima stagione in VII direi che va più che bene,dato che mi ritrovo 1°(anche se solo per differenza reti),c'è da dire però che non è proprio la serie + difficile che mi potesse capitare,tra l'altro con 2 BOT che rendono la vita molto più tranquilla....:asd:

nicoxs
06-07-2009, 01:06
o in questo 3ad postano solo quelli che stanno andando bene :esd: o il forum forma manager vincenti ;)

io sono alla 22esima vittoria consecutiva in campionato.. vincerò isi le prossime 7 e me ne vado diretto in V :cool:
un girone più semplice non potevo trovarlo :p

sheva the best
06-07-2009, 03:08
Io mi ritrovo quarto, in una sesta tra le più toste a sei punti dalla vetta e a +4 dalla zona retrocessione, speriamo in un ritorno migliore dell'andata

Caia
06-07-2009, 05:53
Sono in XI...appena fatto il salto dalla X...

Fai i salti all'indietro? :esd:

:p

Io alla mia prima stagione in VI avevo come obiettivo la salvezza, ora mi trovo 3° dopo quasi tutto il campionato 2°, quindi dai sono a buon punto! Il primo posto è irraggiungibile visto lo squadrone di Macedone!

_SoNiC_
06-07-2009, 08:31
alla prima stagione in ottava, con obiettivo salvezza, mi ritrovo, con mia grande sorpresa primo in solitaria a +4 dalla seconda.. e oramai mi dico.. proviamoci a far sto doppio salto!!!! :D

Ferlons
06-07-2009, 09:03
L'anno scorso in VI avevo una squadra totalmente inadeguata e ho venduto tutti per fare cassa e retrocedere, quest anno in VII le ho vinte tutte :sisi:

hotplug
06-07-2009, 09:22
Reduce da due promozioni consecutive mi ritrovo primo in un girone rivelatosi più semplice del previsto. Non sono sicuro di essere pronto per la V, ma la fame vien mangiando, e io sono seduto a tavola con l'acquolina in bocca :D

Unico piccolo neo lo ST che ho un pò rallentato, causa poco tempo a disposizione...

ilbarbadatre
06-07-2009, 09:27
io son partito puntando alla promozione diretta in V son primo con 5 vinte e 2 pareggi, 5 punti sopra la seconda, in questo momento farei lo spareggio
come valutazioni e valori le avrei dovute vincere tutte, mi girano soprattutto per la partita di sabato

going to brazil
06-07-2009, 09:45
6 vittorie 1 sconfitta, girone abbastanza equilibrato. per ora sono primo per differenza reti (+1) e l'eventuale "spareggio" l'avrei in casa all ultima giornata.

federicoP
06-07-2009, 09:49
soddisfatto...sesto turno di coppa e primo in campionato. i soldi entrano quindi tutto ok...

baldo83
06-07-2009, 10:48
Arrivando da un doppio salto X-IX-VIII ero in attesa di una stagione in salita.
Nonostante la mia VIII sia 121/2048 (ed è calata recentemente), sono a sorpresa 3° a soli 3 punti dal primo.
Ora vedrò come si metterà con due sfide chiave nelle prossime due partite e in caso di due vittorie potrei anche pensare al triplo salto, cosa inimmaginabile a inizio stagione.

Tutto questo nonostante abbia rimaneggiato pesantemente la squadra dal punto di vista degli allenandi (soprattutto in ottica futura) e abbia venduto tutto il vendibile.

Sono sorpreso e devo dire che grazie ad Ht-Ita e a un paio di fed sto veramente imparando tantissimo sul gioco! :up:

nikcr81
06-07-2009, 11:03
Io dopo un quadruplo salto in 4 stagioni (X, IX,VIII,VII,VI) puntavo ad una salvezza tranquilla, sono terzo a -5 dal primo e a +5 dal settimo.
Diciamo che la stagione sta andando piu' o meno come previsto, se sabato vinco inizio la programmazione della stagione 40 con l'intento di fare una squadra per salire.

Rawhide63
06-07-2009, 11:50
Sono alla fine del girone d'andata quartultimo in VIII...essendo il mio unico obiettivo la salvezza...per ora sono soddisfatto...spero di poter tenere più o meno questa posizione....tenendo conto che i miei due più forti attaccanti si sono infortunati (uno l'ho venduto....)....la posizione che ho....è per me ...un miracolo..
:D:asd:

salutoni
mario :)

Ggrower
06-07-2009, 12:02
5° in IV a 9 punti ( 2v 3p 2s )
arrivando da un triplo salto VII -->IV, considerando la sorte avversa: 4 infortuni a cc (+3 a over 30) e 2 in difesa; una rosa totalmente inadeguata e in fase di rifondazione e un rating medio impietoso che ci mette tra le peggiori squadre in IV direi che poteva andare peggio; dubito di riuscire a restare nella serie ma ci si prova comunque...

NdR619
06-07-2009, 12:13
Io mi sono convinto sempre di più di quanto questo gioco faccia schifo.
La prima in classifica va avanti a botte di culo, con me strameritava di perdere, la partita è stata equilibrata solo in virtù del fatto che io dal 17° del primo tempo sono rimasto in dieci.
Per il resto Sonaglia gioca in Under, la mia rosa è nettamente migliorata, quindi a parte le schifezze di un gioco schiavo del random in ogni aspetto sono soddisfatto.
Per quel che spetta a me è andato tutto bene. :sisi:
Terzo posto con ancora possibilità di promozione.

aggo85
06-07-2009, 14:07
Prima stagione in nona, vista la mia squadra pensavo di poter puntare alla coccarda, ma poi con lo stronzolo girone che m'è toccato l'obiettivo era salvezza tranquilla. Dei due fuori serie uno è primo a punteggio pieno, l'altro l'ho battuto a casa, poi è andato a pareggiare in modo sculatissimissimo con un altro (mai visto tanto random).
In sostanza mi ritrovo secondo a cinque punti dal terzo, che perderà contro il primo come me, quindi posso anche perdere lo scontro diretto e stare a +2 se vinco tutte le altre. :D

aveval
06-07-2009, 14:37
Per ora sono primo nella X.800 con 7 vittorie, 5 punti sul secondo e 6 sul terzo (che secondo me è il mio principale avversario, ma ha perso col secondo in maniera inimmaginabile e ingiusta!).
Finanze discrete, ho appena preso l'allenatore buono e settimana prossima amplierò lo stadio.
Niente ST, solo allenamenti a lungo termine con due CC da rivendere a fine stagione: non voglio pregiudicare il TS a causa del mercato.
Avanti così, obiettivo IX (il più facile possibile, ovviamente!:D)

bepimurer
06-07-2009, 15:22
Per ora in IX tutto come previsto, essere rimasto in X per due stagioni per differenza punti mi è servito per fare su una squadra con i fiocchi e ora mi aspetto subito il passaggio in VIII, sono primo a +4 sul secondo e a +6 sul terzo in un girone 161/2048...e chissà magari anche il salto anche nella prossima prossima stagione in VII (forse sono un pò troppo ambizioso :p )
Purtroppo con lo ST non ho molta fortuna e come formazione sacrifico il 5-4-1 in campionato con un 4-4-2 e quindi ogni partita perdo uno slot di allenamento in difesa, mi sa però che ora visto il vantaggio rischio qualche 5-4-1 e speriamo bene.
Grazie ancora ai vostri consigli e in bocca al lupo a tutti, anche se qui vedo che la maggior parte sta andando a gonfie e vele, secondo me noi del forum siamo di una marcia in più rispetto a molti altri, forum davvero preziosissimo :up:

Chiros
06-07-2009, 15:38
Anche io non mi posso lamentare. Dopo due promozioni consecutive volevo stare tranquillo in VIII ma mi ritrovo secondo a 2 punti. La mia ottava era la 96° a inizio stagione. Inventando una formazione quasi ogni partita mi sono divertito proprio tanto. Ora prevedo di vendere i miei gioielli. Se vanno via rinnovo la squadra, se rimangono farò un altro giro di allenamento e li venderò dopo aver tentato l'assalto alla VII.

soullessguy
06-07-2009, 16:49
girone d'andata davvero soddisfacente...sono 1° in V a +4 sul secondo in un girone di media difficoltà...la cosa bella è che a inizio stagione non pensavo minimamente di poter lottare per salire e inoltre ho avuto diversi uomini-chiave assenti in più di un'occasione! :)

Unico rammarico la coppa...uscito (anche malamente) al 5° turno contro una buona squadra di V ma ritengo che meritassi di vincere...e vabbè! :p

keba91
07-07-2009, 14:43
io esordiente in settima puntavo a salvarmi invece mi trovo 4 a pari merito con il terzo e a 2 punti dal seconodo.... punto alla 3 promozione consecutiva....

sono aiutato anche dalle partite perchè con le prossime 2 partite completerò il tris di pic consecutivi e avrò per le partite importanti il ts alle STELLEEEEEEE

bodorock
07-07-2009, 20:46
prima stagione in ottava ( in alltid il mio girone è dato tra i primi 50 )
puntavo a una retrocessione onorevole invece sono quarto a +8 sulla penultima
ancora un paio di vittorie ed è salvezza ...