PDA

Visualizza Versione Completa : Degnubbizzare il mondo



_SoNiC_
05-07-2009, 13:00
volevo raccontarvi questo fatto che mi ha fatto pensare che noi del forum di htita siamo molto fortunati ad appartenere a questa stupenda comunità virtuale, in quanto, almeno parlo x me, se non fossi venuto a conoscenza di questo forum non sarei mai cresciuto cosi tanto in questo gioco, pur sempre restando ad un livello medio/basso..
veniamo al dunque:
venerdi andando a spiare la rosa del mio avversario ho notato che aveva trequarti squadra con eccellente di forma, al che ho immaginato allenasse generale o forma se preferite.. cosi dopo la partita di sabato gliel ho chiesto e lui ha confermato.. cosi ho approfondito e ho scoperto che è un bel po che allena generale perche pensava che si allenassero tutti i giocatori nelle loro varie skill, e che è passato a generale perche non era soddisfatto di regia in quanto allenasse solo i centrocampisti :rolleyes:
non è la prima volta che mi capita di trovare persone che giocano ad hattrick in questo modo..non che questo mi dispiaccia, anzi, mi rende la vita piu facile, pero in parte mi dispiace che non ne capiscano praticamente nulla ecco..
cosi mi son detto perche non consigliarli di iscriversi a questo forum x degnubbizzarlo almeno in parte??
secondo voi è un arma a doppio taglio?? non tanto nell immediato ma in quanto in futuro..
consigliatemi sul da farsi e se anche a voi son successi fatti analoghi... ;)

kekko
05-07-2009, 13:02
digli di iscriversi, ma solo dopo che tu sarai promosso :D

1nsan3
05-07-2009, 13:04
digli di iscriversi, ma solo dopo che tu sarai promosso :D


:rotfl:

io ho fatto esattamente cosi!! :asd:

_SoNiC_
05-07-2009, 13:06
anch io l ho pensato, di sicuro non vado a complicarmi il campionato..
ma questo è un bene o un male secondo voi?? cosi contribuiamo a renderci la vita difficile in futuro magari.. :rolleyes:

kekko
05-07-2009, 13:08
ha i suoi pro e i suoi contro, per me, per esempio, affrontare avversari preparati di sciuro è più stimolante :rolleyes:

1nsan3
05-07-2009, 13:09
anch io l ho pensato, di sicuro non vado a complicarmi il campionato..
ma questo è un bene o un male secondo voi?? cosi contribuiamo a renderci la vita difficile in futuro magari.. :rolleyes:

se tu vieni promosso non vedo come possiate reincontrarvi..
e anche se fosse, almeno giochi contro uno che ne capisce qualcosa e sarà una sfida degna di tale nome..:sisi:

_SoNiC_
05-07-2009, 13:12
mmm mi avete convinto.. glielo diro dopo la prossima partita (son di nuovo contro di lui), cosi tanto non ci incontreremo piu..

ZiDad
05-07-2009, 13:21
mmm mi avete convinto.. glielo diro dopo la prossima partita (son di nuovo contro di lui), cosi tanto non ci incontreremo piu..

Aspetta la fine del campionato... magari in 6 giornate rivoluziona la squadra e ti sorpassa...
Cmq, la cosa dell'allenamento "generale" l'ho fatta anch'io alla prima stagione... pensavo che allenasse in generale tutti i giocatori... :asd:

mjasky
05-07-2009, 13:32
prima c'è da degnubbizzare il forum.....:asd::asd:

federicoP
05-07-2009, 13:40
prima c'è da degnubbizzare il forum.....:asd::asd:



cosa cosa cosa? generale che? non allena più tutti i giocatori nelle loro skill?
sti ht modificano sempre il gioco...questa me l'ero persa...
vado subito a cambiare allenamento...:sisi:

:esd:
cmq io ne ho sentita un'altra favolosa...gente che è convinta che con le nuove modifiche(ma quali poi???) non serva più giocare partitella, insomma, che è una cosa inutile...
a me ste cose me le racconta mio cugino perchè frequentando i posti loschi di X ne sente tantissime(e ne dice tantissime)...per fortuna che ci sono io che lo riaddrizzo, perchè con tutta la gente che c'è in giro al giorno d'oggi! :esd:

_SoNiC_
05-07-2009, 13:47
Aspetta la fine del campionato... magari in 6 giornate rivoluziona la squadra e ti sorpassa...
Cmq, la cosa dell'allenamento "generale" l'ho fatta anch'io alla prima stagione... pensavo che allenasse in generale tutti i giocatori... :asd:se vinco glielo dico, tanto saremo a 10 punti di distacco.. se perdo si attacca :asd:

_SoNiC_
05-07-2009, 13:48
prima c'è da degnubbizzare il forum.....:asd::asd:a parte gli scherzi se nn avessi conosciuto questo forum sarei preso cm il mio cogironista se non peggio :esd:

musclemuseum
05-07-2009, 14:16
parlare direttamente con persone diverse dai miei amici che già giocano ad hattrick mi capita poco spesso. ho parlato a uno consigliandogli di iscriversi, ma non perchè allenasse male.

però mi è capitato di vedere squadre sulla carta molto forti (anche decisamente più forti di me) battute (da me). ok, potrò anche essere stato fortunato, potrò anche essere un discreto manager, e loro potranno sicuramente aver avuto sfortuna, ma qualcosa di meglio credo l'avrebbero potuto fare...ù

e comunque per ora non mi è capitato di trovare una serie particolarmente attiva (tipo forum popolato, ecc)



musclemuseum

_SoNiC_
05-07-2009, 14:19
lo scorso anno (e solo x merito mio) avevamo un discreto forum della serie.. quest anno che non mi sono ancora attivato, tutto tace.. e ci si diverte anche un po meno sinceramente.. :(

lodone
05-07-2009, 14:55
digli di iscriversi, ma solo dopo che tu sarai promosso :D


Aspetta la fine del campionato... magari in 6 giornate rivoluziona la squadra e ti sorpassa...
Cmq, la cosa dell'allenamento "generale" l'ho fatta anch'io alla prima stagione... pensavo che allenasse in generale tutti i giocatori... :asd:

Ma diglielo subito dopo la prossima partita...........hai paura di un gnubbone di questo calibro??? :suspi:

_SoNiC_
05-07-2009, 15:30
no x niente è ke sebbene allena generale ha una squadra piu forte della mia se la sapesse usare.. infatti glielo diro dp la prossima.. anche se gli ho gia accennato che allenare generale non lo portera da nessuna parte..

derblauereiter
05-07-2009, 16:02
Diglielo, su... un pò di coraggio e che diamine ;)

danybig82
05-07-2009, 16:56
diglielo che ti frega..:sisi:

cmq chiedigli se conosce il portiere offensivo?!?

vSxI0lFo-Mc

:rotfl:

_SoNiC_
05-07-2009, 17:33
ahaha bellissimo.. povero guardalinee.. :asd:
ma che c***o di lingua parla??

federicoP
05-07-2009, 18:37
diglielo che ti frega..:sisi:

cmq chiedigli se conosce il portiere offensivo?!?

vSxI0lFo-Mc

:rotfl:

e dell'attaccante offensivo non ne parliamo???


http://http://www.youtube.com/watch?v=DBqDAok5q04

lippans_luke
05-07-2009, 21:31
diglielo...fra una settimana... ma diglielo

e poi hai proprio ragione, conoscere questo forum è stato una vera fortuna, ci si diverte e si impara molto!!!!!! per quanto io continuo a restare un mega-gnubbo

slaine
05-07-2009, 22:43
prima c'è da degnubbizzare il forum.....:asd::asd:

avrei un'idea da dove cominciare :rolleyes: