PDA

Visualizza Versione Completa : Se si perde un'amichevole internazionale...



Overlord84
04-07-2009, 16:47
Ciao ragazzi,
ho pensato bene di postare qui queste mie domande non avendo trovato risposte nelle guide del forum né in quelle di hattrick...

Ad ogni modo avevo dei dubbi sulle amichevoli...
Qualcuno di voi sa...

1 - se si perde un'amichevole internazionale influisce sul TS?

2 - se si perde un'amichevole internazionale influisce negativamente sui tifosi (morale ed affluenza alle partite future amichevoli e non)?

3 - se si perde un'amichevole internazionale i miei giocatori fanno meno esperienza rispetto ad una stessa vinta?

Grazie e scusate per l'intromissione!!!

:D:D

BatiRock
04-07-2009, 16:50
Ciao ragazzi,
ho pensato bene di postare qui queste mie domande non avendo trovato risposte nelle guide del forum né in quelle di hattrick...

Ad ogni modo avevo dei dubbi sulle amichevoli...
Qualcuno di voi sa...

1 - se si perde un'amichevole internazionale influisce sul TS?

2 - se si perde un'amichevole internazionale influisce negativamente sui tifosi (morale ed affluenza alle partite future amichevoli e non)?

3 - se si perde un'amichevole internazionale i miei giocatori fanno meno esperienza rispetto ad una stessa vinta?

Grazie e scusate per l'intromissione!!!

:D:D

no a tutto :D

vittorie e sconfitte non influiscono sul TS, solo pic, mots, acquisti e vendite lo fanno, al massimo la sconfitta incide sulla fiducia se fai pochi gol e su umore tifosi e sponsor, ma solo in partite di campionato e coppa. l'esperienza invece è a minuti, come l'allenamento

jewel80
04-07-2009, 16:52
le amichevoli internazionali sono come le amichevoli nazionali. unica differenza si prende una piccola % maggiore di esperienza e garantiscono in genere maggior spettatori allo stadio.

ma il risultato non incide su nulla,nè TS,nè umore dei tifosi,nè altro.

Fara
04-07-2009, 18:13
tra l'altro nemmeno le partite perse in campionato incidono sul TS...
incidono solo sulla fiducia, il TS dipende dall'atteggiamento della partita (Pic, normal o mots), quindi solo dalle gare ufficiali.

slaine
04-07-2009, 19:54
ho pensato bene di postare qui queste mie domande non avendo trovato risposte nelle guide del forum né in quelle di hattrick...

io penso che non hai cercato bene....

http://www.htita.it/faq/indice_faq.php

Overlord84
05-07-2009, 14:21
Grazie Slaine per il link che mi hai proposto, ma oltre al link dove spiega il TS non ho trovato granché...

...ho trovato più esaustivi ed utili i post degli altri ragazzi!!

thx!!