PDA

Visualizza Versione Completa : Aggiornamento tifosi



Giunaldi
04-07-2009, 15:51
salve a tutti,
l'aggiornamento dei tifosi io sapevo che avveniva a metà campionato quindi giovedì prossimo si sarà? giusto?? ed e possibile che i miei tifosi da "danzano per le strade" vadino a "mandano poesie d'amore" e che invece di 7 iscritti alla volta salgono almeno a 8 visto che non perdo una partita di campionato da 11 settimane???
grazie

ValerioBertotto
04-07-2009, 15:53
salve a tutti,
l'aggiornamento dei tifosi io sapevo che avveniva a metà campionato quindi giovedì prossimo si sarà? giusto?? ed e possibile che i miei tifosi da "danzano per le strade" vadino a "mandano poesie d'amore" e che invece di 7 iscritti alla volta salgono almeno a 8 visto che non perdo una partita di campionato da 11 settimane???
grazie

che è sta cosa? non mi risulta ergo no.

_SoNiC_
04-07-2009, 15:57
- l aggiornamento dell umore avviene subito dopo la partita di campionato..
- s iscrivono nuovi tifosi al tuo funclub, due volte a settimana ovvero al lunedi e al giovedi..

Giunaldi
04-07-2009, 15:58
che è sta cosa? non mi risulta ergo no.

io sapevo che l'aggiornamento dei tifosi avveniva a metà campionato...spero di non aver capito male

EDIT: ok capito ma allora quando sale a "mandano poesie d'amore"

charlie84
04-07-2009, 15:59
io sapevo che l'aggiornamento dei tifosi avveniva a metà campionato...spero di non aver capito male



Hai capito male

Kira
04-07-2009, 16:02
salve a tutti,
l'aggiornamento dei tifosi io sapevo che avveniva a metà campionato quindi giovedì prossimo si sarà? giusto??
Ti sei spiegato malissimo :D

Le aspettative dei tifosi cambiano ogni stagione, prima del loro inizio. Una sola volta :sisi:
L'umore dei tifosi, invece, cambia ogni volta che è appena terminata una partita (che non sia amichevole), a seconda dell'aspettativa sulla stessa e, ovviamente, del risultato ;)


ed e possibile che i miei tifosi da "danzano per le strade" vadino a "mandano poesie d'amore" e che invece di 7 iscritti alla volta salgono almeno a 8 visto che non perdo una partita di campionato da 11 settimane???
Ovvio! Più è alto il loro umore e più tifosi ti entrano :sisi:

Giunaldi
04-07-2009, 16:17
ok grazie tutti e scusate per la mia niubbaggine ....

hotplug
04-07-2009, 16:39
ok grazie tutti e scusate per la mia niubbaggine ....

Tranquillo, qui sei a casa :asd: