PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto non ho capito nulla......



DIDAGUS
03-07-2009, 15:35
Ciao Ragazzi.
La scorsa settimana ho pescato questo ragazzino che a dire la verità l' ho preso solo perchè aveva 15 anni.
Schierato come terzino perchè avevo uno slot libero in difesa nella sua prima partita mi ha fatto 6 stelle :eek::eek::eek::eek:
Ora che mi consigliate di fare??

L'allenatore mi disse questo

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Alessandro Giarrizzo, e ha 15 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Attacco prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

derblauereiter
03-07-2009, 15:41
Intanto provalo DC per vedere se le stelle aumentano o diminuiscono.

1nsan3
03-07-2009, 15:42
hai altri allenandi degni di nota?
potenziali acc/buoni/eccellenti?

DIDAGUS
03-07-2009, 16:23
hai altri allenandi degni di nota?
potenziali acc/buoni/eccellenti?

ho dei ragazzi che sono usciti e che usciranno in attacco buoni (la fine di un ciclo), ho anche qualche accettabile in difesa.
Potrei puntare su questo ragazzo.:sisi:

1nsan3
03-07-2009, 16:35
ho dei ragazzi che sono usciti e che usciranno in attacco buoni (la fine di un ciclo), ho anche qualche accettabile in difesa.
Potrei puntare su questo ragazzo.:sisi:

come ha detto derbla prima provalo DC e vedi quante stelle fa.
poi vedi un po, io sarei per terminare sempre i buoni prima di butarmi a capofitto su un allenando di cui non sai il potenziale

DIDAGUS
06-07-2009, 11:16
Ciao Ragazzi,
Eccomi di ritorno da un amichevole con i miei Primavera.
Con immensa gioia il ragazzotto in questione mi ha fatto anche 6 stelle da difensore centrale. :eek::eek:
Ora sorge spontanea una domanda che faccio???
Intanto ho impostato Primaria Difesa e secondaria Attacco, in maniera da ultimare gli attaccanti e cominciare ad allenare il ragazzo poi che faccio???
Che mi consigliate??
Ciao e grazie a tutti.