PDA

Visualizza Versione Completa : Radiocronache"!



Risotto
29-10-2004, 09:16
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=6172

hei!! ci sono ancora molti posti per la radiocronaca di domani!
dobbiamo essere in tanti! forza, iscrivetevi!

luposolitario
29-10-2004, 10:02
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=6172

hei!! ci sono ancora molti posti per la radiocronaca di domani!
dobbiamo essere in tanti! forza, iscrivetevi!

....come no....per esser trattato come le ultime due volte che mi sono iscritto....ciauuuuuu:)

Risotto
29-10-2004, 11:20
....come no....per esser trattato come le ultime due volte che mi sono iscritto....ciauuuuuu:)credevo che ci si fosse spiegati via pm....:rolleyes:
ogni ettimana facciamo molte radicronache, se per un malaugurato caso non sei stato soddisfatto, non posso fare altro che fare quello che ho già fatto, scusarmi e chiederti di riascoltarci, in modo da fare tutto per benino...
per fortuna sin ora a parte il tuo, ho ricevuto solo commenti di gente soddisfatta :D

kingpin
29-10-2004, 12:19
credevo che ci si fosse spiegati via pm....:rolleyes:
ogni ettimana facciamo molte radicronache, se per un malaugurato caso non sei stato soddisfatto, non posso fare altro che fare quello che ho già fatto, scusarmi e chiederti di riascoltarci, in modo da fare tutto per benino...
per fortuna sin ora a parte il tuo, ho ricevuto solo commenti di gente soddisfatta :DCiao io ho chiesto nell'apposito thread se era possibile inserire nella radiocronaca la mia gara e volevo chiederti questo e' possibile avere in serata o domattina prima delle partite appunto l'elenco completo dei match che verranno seguiti in diretta ???
Grazie e complimenti per la trasmissione

Abbiati77
29-10-2004, 12:32
e possibile avere l'urlo tipo quelo di piccinini dopo un gol della mia squadra ????:D oh qualche effetto sonoro tipo musica brasileira !!!!!!:D dopo ogni goal???? sarebbe bello :D

Risotto
29-10-2004, 18:34
naturalmente il caso ha voluto che il mio pc abbia fuso -_-
se rimedio, domattina, tutte le squadre che hanno fatto richiesta di radiocronaca, verranno inserite :)
ciao!
e scusate l'inconveniente -_-