PDA

Visualizza Versione Completa : cambio allenamento



_SoNiC_
01-07-2009, 08:32
mi son accorto solo ora ke avevo impostato l allenamento sbagliato.. invece di regia + passaggi, ho lasciato cross + passaggi.. lo so son niubbo :p
l amichevole č stata ieri e l ho cambiato solo stamattina.. in cosa mi prendono l allenamento questa settimana???

Xfight
01-07-2009, 08:41
l'allenamento avviene subito alla fine della partita, quindi prendono regia+passaggi.. č il report che arriva il giorno dopo.

Ciao !

_SoNiC_
01-07-2009, 08:44
quindi si allenano in quello ke era impostato ieri appena dopo la partita.. uff.. vabbe io c ho provato.. :(

jahlion
01-07-2009, 10:20
Guida nuove giovanili (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=54660)
8 - Allenamento

...
Esempio esplicativo: imposto attacco e passaggi prima della partita, al 45' cambio allenamento in parate e interdizione. A fine partita i giocatori riceveranno l'allenamento in attacco e passaggi; se non modificherņ l'allenamento, la partita successiva i giocatori saranno allenati in parate e interdizione.

jahlion
01-07-2009, 10:21
quindi si allenano in quello ke era impostato ieri appena dopo la partita.. uff.. vabbe io c ho provato.. :(

no, non DOPO, PRIMA! ;)

_SoNiC_
01-07-2009, 11:05
no, non DOPO, PRIMA! ;)
si scusa ho sbagliato a scrivere.. che nervoso che mi fa aver sbagliato pero :mad: grazie dela spiegaz cmq