Visualizza Versione Completa : dubbio dubbiorum
Un giocatore pescato come centrocampista, nell'ultimo report mi è stato segnalato come potenziale attaccante, la domanda è questa: se io all'85' lo riposiziono come attaccante aggiunto, mi prende gli 85' di allenamento e di questo son certo, ma le stelle come me le riporta? Saranno quelle riferite ai 5' come attaccante? In questo modo potrei vedere a che punto sia senza perdere allenamento...
Credo che venga fuori un miscuglio di prestazioni tra CC e attaccante oppure, peggio ancora, ti valuta l'attaccante per 5 minuti (quindi tipo una/mezza stella).
Fagli prendere l'allenamento completo... in attacco lo provi per 90' in amichevole ;)
Credo che venga fuori un miscuglio di prestazioni tra CC e attaccante oppure, peggio ancora, ti valuta l'attaccante per 5 minuti (quindi tipo una/mezza stella).
Fagli prendere l'allenamento completo... in attacco lo provi per 90' in amichevole ;)
Però io in amichevole della prima squadra faccio giocare 5' l'attaccante di riserva per tenerlo in forma e 85' un osmotico, e l'attaccante mi prende 4,5 stelle (e di solito ne fa 4-4,5 con quella forma), quindi per la seconda opzione non credo, l'unico dubbio vero è che faccia il mischione fra minuti da ala e minuti in attacco. Purtoppo non ho mai spostato qualcuno per 5' in un altro ruolo, quindi non so... :confused:
Quanto alla considerazione finale, perderebbe 5' da ala, invece che 90' di amichevole. Ok che si allenano di meno in amichevole, ma 90' contro 5'...
Sulla prima considerazione ho scritto "credo" proprio perché una prova non l'ho mai fatta neanche io, quindi rimaniamo nel dubbio :D
Sul dare l'allenamento normale anche in amichevole... qui dentro credo non lo faccia nessuno, è un modo per scoprire e valutare altre skill dei giocatori.
Io in amichevole ho quasi sempre allenato individuale + calci piazzati schierando chi dico io nel ruolo che mi interessava (poi chiaramente per avere commenti decenti ci vuole comunque fortuna) :sisi: