PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio dubbiorum



aggo85
30-06-2009, 10:03
Un giocatore pescato come centrocampista, nell'ultimo report mi è stato segnalato come potenziale attaccante, la domanda è questa: se io all'85' lo riposiziono come attaccante aggiunto, mi prende gli 85' di allenamento e di questo son certo, ma le stelle come me le riporta? Saranno quelle riferite ai 5' come attaccante? In questo modo potrei vedere a che punto sia senza perdere allenamento...

Kira
30-06-2009, 11:02
Credo che venga fuori un miscuglio di prestazioni tra CC e attaccante oppure, peggio ancora, ti valuta l'attaccante per 5 minuti (quindi tipo una/mezza stella).

Fagli prendere l'allenamento completo... in attacco lo provi per 90' in amichevole ;)

aggo85
30-06-2009, 11:53
Credo che venga fuori un miscuglio di prestazioni tra CC e attaccante oppure, peggio ancora, ti valuta l'attaccante per 5 minuti (quindi tipo una/mezza stella).

Fagli prendere l'allenamento completo... in attacco lo provi per 90' in amichevole ;)

Però io in amichevole della prima squadra faccio giocare 5' l'attaccante di riserva per tenerlo in forma e 85' un osmotico, e l'attaccante mi prende 4,5 stelle (e di solito ne fa 4-4,5 con quella forma), quindi per la seconda opzione non credo, l'unico dubbio vero è che faccia il mischione fra minuti da ala e minuti in attacco. Purtoppo non ho mai spostato qualcuno per 5' in un altro ruolo, quindi non so... :confused:

Quanto alla considerazione finale, perderebbe 5' da ala, invece che 90' di amichevole. Ok che si allenano di meno in amichevole, ma 90' contro 5'...

Kira
30-06-2009, 12:21
Sulla prima considerazione ho scritto "credo" proprio perché una prova non l'ho mai fatta neanche io, quindi rimaniamo nel dubbio :D

Sul dare l'allenamento normale anche in amichevole... qui dentro credo non lo faccia nessuno, è un modo per scoprire e valutare altre skill dei giocatori.
Io in amichevole ho quasi sempre allenato individuale + calci piazzati schierando chi dico io nel ruolo che mi interessava (poi chiaramente per avere commenti decenti ci vuole comunque fortuna) :sisi: