PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè?



charlie84
29-06-2009, 09:16
Se l'avessi seguita on-line mi sarei incazzato il doppio.

MatchID=224103364

Vintage Team Prenza
Centrocampo eccellente (molto basso) eccellente (molto basso)
Difesa Destra straordinario (molto alto) buono (molto basso)
Difesa Centrale straordinario (alto) buono (molto basso)
Difesa Sinistra formidabile (basso) buono (basso)
Attacco Destro accettabile (molto alto) straordinario (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (basso) buono (molto alto)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso) scarso (alto)
LoddarStats 22.65 20.4
HatStats (dettagliata) 267
Difesa: 113
Centrocampo: 87
Attacco: 67 242
Difesa: 76
Centrocampo: 87
Attacco: 79

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso) debole (alto)
Attacco debole (molto alto) debole (molto alto)

Atteggiamento (Nascosto) Normale
Tattica Normale Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)

Fiducia: leggermente esagerata

baggia
29-06-2009, 12:38
Provo a risponderti io, anche se specialmente quest'anno con le modifiche (vedi fiducia) ci capisco ancora meno..però potrebbe essere andata così (sebbene sia assurdo)
possesso palla più o meno uguale per cui tu le tue azioni non le finalizzi in virtù della fiducia troppo alta (gran cagata di hattrick), lui ti segna 1 gol più (se non sbaglio..ma ancora ho da imparare) 1 se (cross+cdt)..comunque te ne segna 2, ed evidentemente il suo attacco era di un livello superiore a quello mostrato a fine match.
Poi lui arretra e a quel punto aumenta la sua difesa e diminuisce il suo attacco.......
Tutto ciò però lo sto ipotizando e non contempla il 3 gol subito (random?)....comunque sta maledetta fiducia è veramente assurda..io son passato da fare straordinario in attacco a buono alto con i soliti giocatori con solita forma e qualche allenamento in più sulle spalle...
Detto questo anche se fosse plausibile per me resta una cagata enorme
Se qualcuno volesse integrare o correggere quanto detto s'accomodasse...magari incominciamo a capirci qualcosa

Ozymandias
29-06-2009, 12:56
Sinceramente non mi sembra una sconfitta così scandalosa... In attacco lo passavi solo su una fascia mentre lui prima dell'arretramento è probabile che avesse attacchi pari alle tue difese, forse superiori...
Non sei stato fortunato nella ripartizione delle azioni visto il possesso palla leggermente a tuo favore però si è visto molto di peggio...

derblauereiter
29-06-2009, 21:54
Sinceramente non mi sembra una sconfitta così scandalosa... In attacco lo passavi solo su una fascia mentre lui prima dell'arretramento è probabile che avesse attacchi pari alle tue difese, forse superiori...
Non sei stato fortunato nella ripartizione delle azioni visto il possesso palla leggermente a tuo favore però si è visto molto di peggio...

Francamente anche a me sembra che il tuo avversario meritasse di più.

Calimar
29-06-2009, 22:49
a me il monolato non piace... ma non ho capito, perchè non hai messo aow ? :confused:

charlie84
30-06-2009, 11:45
Francamente anche a me sembra che il tuo avversario meritasse di più.

Avrebbe dovuto vincere con più di 3 goal di scarto? :confused:

Calimar
30-06-2009, 12:14
Avrebbe dovuto vincere con più di 3 goal di scarto? :confused:

credo intendesse che il tuo avversario meritasse più di te di vincere .. credo :p

derblauereiter
30-06-2009, 12:44
credo intendesse che il tuo avversario meritasse più di te di vincere .. credo :p

Sì, il senso era questo.
Poi vincere con 1, 2 o 3 di scarto, poco cambia.

charlie84
30-06-2009, 12:51
Speravo di giocarmela. Nessuna azione prima del suo ripiegamento sul 2-0 mi hanno fregato. Vabbè

Mikeowen79
30-06-2009, 19:27
Secondo il mio parere di gnubbo caro charlie la sconfitta ci sta...

Al di là delle modifiche sulla fiducia ecc ecc, diciamo che le difese erano superiori agli attacchi, solo che la tua difesa gli stava sopra di un solo livello (buono contro accettabile) mentre lui ti stava sopra di parecchio, tranne il lato dove hai fatto straordinario.

A parità di possesso palla, credo sia cmq più facile che un attacco accettabile buchi una difesa buona,che un attacco buono buchi una difesa straordinaria. ;)

Più vai in alto con le valutazioni, è più il divario deve essere ampio per essere efficace.

Per farla breve un attacco accettabile,ha più possibilità di bucare una difesa buona, rispetto magari ad un attacco eccellente contro una difesa formidabile.


il tutto ovviamente IMHO. ;)