PDA

Visualizza Versione Completa : Gestione di un'altra squadra



Patatone
28-06-2009, 18:17
Ciao a tutti... io possiedo una squadra, ma entro sia dal mio pc di casa che da quello delle mia ragazza... e adesso anche lei vuole iscriversi... come posso fare??? Mi posso iscrivere dal suo pc anche se entravo nella mia squadra prima???
Faccio qualsiasi cosa per dimostrare che siamo due persone diverse.... si può???
Grazie in anticipo per le risposte!! :asd:

Ketamina
28-06-2009, 18:22
Evitate di collegarvi contemporaneamente dallo stesso pc. Ma io eviterei proprio di usare lo stesso pc per due squadre anche se uno di giorno e uno di notte.

bovino
28-06-2009, 18:23
Ciao a tutti... io possiedo una squadra, ma entro sia dal mio pc di casa che da quello delle mia ragazza... e adesso anche lei vuole iscriversi... come posso fare??? Mi posso iscrivere dal suo pc anche se entravo nella mia squadra prima???
Faccio qualsiasi cosa per dimostrare che siamo due persone diverse.... si può???
Grazie in anticipo per le risposte!! :asd:

Si può fare ma dovete:
- evitare di loggarvi contemporaneamente dallo stesso pc;
- fare sempre logout quanto uno so sconnette;
- evitare qualsiasi contatto tra le due squadre (vendita di giocatori)

Patatone
28-06-2009, 18:24
Si ma io fino ad adesso sono entrato con la mia squadra dal pc della mia ragazza. Se adesso iscrivo un'altra squadra per lei e non entro più con la mia dal suo pc ma soltanto con la sua posso farlo??

Patatone
28-06-2009, 18:25
Si può fare ma dovete:
- evitare di loggarvi contemporaneamente dallo stesso pc;
- fare sempre logout quanto uno so sconnette;
- evitare qualsiasi contatto tra le due squadre (vendita di giocatori)

Ah ok quindi posso anche entrare dallo stesso pc ma non contemporaneamente giusto?

Ketamina
28-06-2009, 18:30
Si ma io fino ad adesso sono entrato con la mia squadra dal pc della mia ragazza. Se adesso iscrivo un'altra squadra per lei e non entro più con la mia dal suo pc ma soltanto con la sua posso farlo??

Certo. Non è che ogni squadra ha un solo IP assegnato. :sisi:

bovino
28-06-2009, 18:37
Ah ok quindi posso anche entrare dallo stesso pc ma non contemporaneamente giusto?

Si!
ripeto.....evitate contatti tra le squadre e nessuno vi potrà mai dire niente! ;)

Patatone
28-06-2009, 18:41
Ok.... ho chiesto qui perchè avevo già provato a iscriverla ma non me l'aveva accettata e pensavo che il problema fosse che entravo con la mia. Grazie mille!
Speriamo che sta volta riceva la squadra! :D

Ketamina
28-06-2009, 18:55
Si!
ripeto.....evitate contatti

:esd:

NoBu
28-06-2009, 18:56
Bella Patatone! Haha ;)

slaine
28-06-2009, 19:53
ci sono decine di 3d uguali, usa la funzione "cerca" e leggi i vari suggerimenti.

lodone
28-06-2009, 23:13
Si ma io fino ad adesso sono entrato con la mia squadra dal pc della mia ragazza. Se adesso iscrivo un'altra squadra per lei e non entro più con la mia dal suo pc ma soltanto con la sua posso farlo??

Non gliela puoi iscrevere tu......si deve iscrivere lei e se la deve gestire lei, sempre! ;)