PDA

Visualizza Versione Completa : Divisa ufficiale



verbat
28-06-2009, 13:14
Ciao ragazzi,

voglio esporre un problema che ho constatato nella sezione "modifica divisa". Provo a sintetizzare.

Io importo una divisa dai modelli presenti in "cerca divisa", faccio le mie modifiche, alla fine la salvo come "divisa in casa". Fin qui tutto ok, la divisa viene considerata come casalinga.

Esco da hattrick, rientro facendo un nuovo login e sorpresa, la divisa "casalinga" non è più quella nuova ma è tornata quella che avevo prima.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Come posso fare per mantenere la nuova divisa?

Fara
28-06-2009, 13:16
prova a svuotare la cache e vedi se il problema si risolve..

Ketamina
28-06-2009, 13:40
Io una volta l'ho risolto facendo col tasto destro sulla divisa "visualizza immagine" e dalla finestra che si è aperta ho aggiornato la pagina.

NoBu
28-06-2009, 13:42
A me è sempre andato tutto liscio :)

_Ligorussen
02-07-2009, 17:08
Ciao ragazzi,

voglio esporre un problema che ho constatato nella sezione "modifica divisa". Provo a sintetizzare.

Io importo una divisa dai modelli presenti in "cerca divisa", faccio le mie modifiche, alla fine la salvo come "divisa in casa". Fin qui tutto ok, la divisa viene considerata come casalinga.

Esco da hattrick, rientro facendo un nuovo login e sorpresa, la divisa "casalinga" non è più quella nuova ma è tornata quella che avevo prima.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Come posso fare per mantenere la nuova divisa?


la divisa è salvata, devi solo aggiornare la pagina ;)