PDA

Visualizza Versione Completa : dubbi sul continuare ad allenare o vendere



kekko
28-06-2009, 12:55
Buoncionno a tutte, come alcuni di voi sapranno alleno attacco da un pò di tempo, e ora che gli allenandi si sono un pò invecchiati, e dato che alcuni sono appena scattati, mi chiedevo se non fosse utile vendere qualcosa per rifondare....

al momento siamo così messi:

Titolari
1) 21anni e 89 giorni fuoriclasse (+5)/buono/accettabile in attacco/assist/cross [tecnico], italiano
2) 21anni e 35giorni fuoriclasse/accettabile in attacco/cross [cdt] appena scattato faroer
3) 21anni e 52 giorni magnifico/buono/accettabile in attacco cross/assist [cdt] appena scattato

Riserve
4) 18anni e 102 giorni formidabile (+6)/buono attacco/assist [veloce]
5) 19anni e 36 giorni eccellente/eccellente attacco/assit [imprevedibile] appena scattato
6) 20anni e 53giorni buono (+1)/straordinario/insuff in attacco/cross/passaggi [cdt]
la mia idea sarebbe di vendere il secondo, passare il 4 o il 5 a titolare (perdo 1 livello intero su tutti gli attacchi, ma dovrei sfondare ugualmente nella mia serie, e rinforzarmi comprando un portiere fuoriclasse (vendendo anche il mio splendido attuale)...

voi che dite, conviene continuare così, o è giunto il momento di cambiare qualcosa?

grazie ;)

Hendeling
28-06-2009, 14:40
Ma 2) non ha neanche una chance di nazionale? Non so quanti campionati abbiano fatto le faroer, ma non credo ci siano molti giocatori forti. Hai mai chiesto agli scout?
Forse conviene tenerlo e vendere 3) che ha la stessa età, ma è un livello più basso, imho.
Come sostituto io userei 4) perchè un attaccante veloce è meglio averlo sempre in campo.