PDA

Visualizza Versione Completa : Come allenare questi pivelli?



teopv90
28-06-2009, 09:49
Ciao a tutti.. Volevo sapere secondo voi cosa mi conviene allenare nelle giovanili.. I giocatori decenti che ho sono:

Luigi [15 anni, 59 giorni] Regia insufficiente (max sconosciuto)
Alberto [16 anni, 40 giorni] Difesa insufficiente (max sconosciuto) Regia scarso (max scarso)
Giampietro [16 anni, 47 giorni] Parate accettabile (max sconosciuto) Difesa tremendo (max debole)
Iacopo [16 anni, 83 giorni] difesa insufficiente (max sconosciuto) regia sconosciuto (max accettabile)
Iacopo mi fa 5 stelle da CC e 6 stelle da DC

Come primaria pensavo di tenere parate (è stato la mia prima pescata), il mio dubbio era tra mettere secondaria regia e sacrificare Alberto (da allenare poi in difesa quando il portiere sarà al massimo in parate) o mettere secondaria difesa dove secondo me si allenano meglio Iacopo e Luigi..
Che ne pensate?

NoBu
28-06-2009, 12:44
Secondo me Parate primaria ci sta, come secondaria io metterei Regia per il semplice fatto che Luigi è più giovane e magari ha un potenziale alto :)

Nel caso in cui ti dicesse che Luigi non ha molto potenziale puoi sempre cambiare in Difesa.

musclemuseum
28-06-2009, 13:43
sì, puoi mettere regia e allenare luigi e iacopo. e nell'amichevole, magari, difesa, e vedere se ti dà i massimali dei tuoi giocatori.
ovviamente parate come primaria :)

musclemuseum

teopv90
30-06-2009, 21:25
Ok ragazzi grazie per i consigli..
In amichevole, giocata prima di postare, avevo messo Iacopo in difesa, per vedere le stelle che mi faceva, con allenamento secondario difesa.
Il commento è stato questo:
Iacopo ha un sacco di talento grezzo. Sono sicuro che possa migliorare, giocando in squadra, ma non posso affermare con certezza che possa diventare un campione.

Non sto dicendo che Iacopo non stia ricevendo dei benefici dall'allenamento attuale, ma si ricordi che il suo vero talento è in Calci piazzati.

L'ho messo CC e tiratore allenando secondaria regia, i commenti arriveranno domani, nel frattempo ha fatto 4 goal di cui due su punizione e 5,5 stelle di valutazione..

Dite che devo cambiare qualcosa? il primo commento significa che è vicino ai limiti, o che li ha bassi? CP lo posso considerare come secondaria dopo aver fatto salire un pò regia?
Io pensavo di fregarmene, non so in quanti allenino CP su 17/18 enni e nè quanto li paghino..

ragonair
01-07-2009, 14:53
Dipende da quanto stanno in squadra.
Prediligi quelli piu anziani ma in funzione di quanto tempo ti manca per promuoverli.
Se quasi 17enni ma che devono stare ancora in squadra tanto è come se fossero 15/16enni.
Ciao