PDA

Visualizza Versione Completa : [Esponiamoci] Umh.. mo ci so sono, tanto 30 che trentuno...



papclems
28-06-2009, 09:47
minchia dampyr, posti dimmerda.

Ah.. occhio non è che offendo te, non t'offendere eh..offendo le letterine che vicine una all'altra formano le parole che si trovano nei tuoi post....


Però scusa, se t'offendi, scusami tanto.

No, hai ragione.. mica no, pretendere che uno non sia offeso e due post più in là in un altro topic dire "Seiunignorantechemanifestasuperioritàmoraleblablib luble" non è offendere, è The Coerenz.

Però, se dico, però (cosa vuol dire però ? cit.) ti sei offeso, perché ho detto che posti dimmerda, scusami eh.




Però è così.
Parli te, ed è legge, (e spesso sono puttanate cit.), parla un altro e giù a usare la scusa del "postare un pò rude" per dare dell'ignorante, o quant'altro (mamma quante ne ho lette negli anni :esd: ).

Magari, non te l'aveva detto nessuno, mi dispiaceva, che rimanessi così all'oscuro del fatto che sto modo di postare sta sul cavolo a parecchi :sisi:


In amicizia eh...

Caia
28-06-2009, 10:01
Svegliato male stamattina?? :esd:
Ma se siamo in vena di proteste, io ce l'ho con quelle ragazze che si mettono il maglione attorno alla vita per non far vedere il culo. A me non stà bene. Ucciderei chi ha inventato questa moda!

:asd:

Pap scusa se non centra niente quello che ho detto con il tema principale di questo 3D ossia offendere Dampyr!! :sisi: :asd:

papclems
28-06-2009, 10:02
offendere? ma dove.. l'ha detto lui che non offendi mica se te la prendi coi post.

:suspi:


Il maglione non concordo... se il culo è grosso deve essere coperto :sisi:


:esd:

PALO
28-06-2009, 10:10
Ma se siamo in vena di proteste, io ce l'ho con quelle ragazze che si mettono il maglione attorno alla vita per non far vedere il culo. A me non stà bene. Ucciderei chi ha inventato questa moda!


Non capendo che però glielo fa più grosso. :asd:

derblauereiter
28-06-2009, 10:47
Non mi piace questo 3d. Qualcuno chiude please ?

papclems
28-06-2009, 10:53
chiuderò io.. dispiace che non si possano dire le cose come stanno :esd: