PDA

Visualizza Versione Completa : Come si cambia nome alla giovanile?



dadagol
27-06-2009, 09:31
come si cambia il nome delle giovanili?son nella pausa della stagione ma non trovo il menu che si diceva...

_SoNiC_
27-06-2009, 10:33
come si cambia il nome delle giovanili?son nella pausa della stagione ma non trovo il menu che si diceva...dovrebbe essere sulla panoramica della squadra giovanile se nn sbaglio

NoBu
27-06-2009, 10:44
E' sulla panoramica, ma puoi farlo solo quando si è conclusa la tua serie ;)

dadagol
27-06-2009, 12:22
ho solo disattiva e sfide...si è conclusa giovedi la serie..che sia troppo presto ancora?forse devo togliermi dalla lega a cui partecipo?

_SoNiC_
27-06-2009, 12:44
ho solo disattiva e sfide...si è conclusa giovedi la serie..che sia troppo presto ancora?forse devo togliermi dalla lega a cui partecipo?no nn devi toglierti io l ho cambiato poche settimane fa, ed era semplicemnte in pausa la serie.. magari aspetta qualche altro giorno vedrai che comparirà

-=Lazza=-
27-06-2009, 20:48
no nn devi toglierti io l ho cambiato poche settimane fa, ed era semplicemnte in pausa la serie.. magari aspetta qualche altro giorno vedrai che comparirà

E' un problema che ho avuto anche io, per le vecchie giovanili, o meglio le vecchie giovanili delle nuove giovanili :asd: , puo' verificarsi questo problema.
Io ho aspettato, ho pure abbandonato la serie in cui ero ma nulla, e' un bug che alcuni possono avere purtroppo....

Io visto il merdaio che avevo ho chiuso e riaperto, ed ho pure giocatori migliori ora (avendo quelli di "serie") piuttosto di quelli precedenti.... e son pure 10 15enni...

Ora io non voglio incitare il nostro amico a chiudere e riaprire le giovanili, pero' e' un problema che ho affrontato diverse volte e che alla fine ho dovuto agire prendendo il problema di petto perche' se dovevo aspettare che mi venisse fixata la squadra......


Questo e' quanto :sisi: