PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente!!! e pure un 3/4ista!



musclemuseum
27-06-2009, 00:45
Ragazzi, una bella pescata! ce l'ho da un bel po' di tempo, ma solo recentemente si è rivelato! eccolo qui:

attualmente ha 15 anni e 91 giorni, Prossimo compleanno: 18-07-2009

C.G.

Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max insufficiente)
Regia: accettabile (max accettabile)
Cross: insufficiente (max sconosciuto)
Passaggi: debole (max sconosciuto)
Attacco: insufficiente (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto

all'epoca, lo scout non l'ha dipinto granchè bene...

"Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama C.G.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Difesa prima che te ne accorga!

Spesso lo vediamo compiere gesti tecnici bellissimi durante l'allenamento - è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

seppur scettico, l'ho preso. allenando prima offensive laterali e regia, poi passaggi, attacco, ecco come siamo messi!

potenzialmente un bel 3/4ista, uno di quelli da guadagnarci qualcosa. l'accettabile di regia non è al massimo, ma direi che il tempo è dalla mia. attacco arriverà ad accettabile. passaggi spero arrivi almeno a insuff, ma spero di scoprirlo presto.

per ora alleno attacco e passaggi, e se reggiungerà (come prevedo) il massimo in attacco e passaggi, lo allenerò anche in CP, e alzerò cross al massimo. solo se ho tempo alzerò anche difesa, in quanto credo sarà un potenziale 3/4ista più che un difensore o terzino...
una cosa, però. quando lo promuoverò sarà intorno alla nona-decima settimana della prossima stagione, quindi che faccio? alleno passaggi fino all'inizio della stagione successiva cercando uno o addirittura due scatti, o vendo comunque a 17+0 anche se a mercato in ribasso? ok, l'opzione giro sul mercato a 17+3 con base d'asta alta non la si nega a nessuno, ma se con poche settimane di allenamento potrei farci 500-700k in più, perchè no?! :D

a voi l'ardua sentenza!


musclemuseum

Chiros
27-06-2009, 08:22
Bel giocatore davvero.

Io mi farei il problema quando sarà il momento, intanto allena e vedi che potenziale ha in passaggi.

aggo85
27-06-2009, 09:28
se ti arriva a triplo accettabile vale parecchio... ma parecchio...

NoBu
27-06-2009, 10:52
Non ci hai detto l'età :O

Comunque io direi per ora scopri i limiti, poi quando sarà il momento darai un'occhiata anche ai relativi Confronta trasferimenti per farti un'idea di quanto convenga tenerlo/venderlo 17+3 :)

musclemuseum
27-06-2009, 14:17
Non ci hai detto l'età :O

Comunque io direi per ora scopri i limiti, poi quando sarà il momento darai un'occhiata anche ai relativi Confronta trasferimenti per farti un'idea di quanto convenga tenerlo/venderlo 17+3 :)

ora edito, comunque ha ancora 15+91 :D

musclemuseum

messi87
27-06-2009, 19:37
tutto dipende da passaggi.Io farei passaggi + passaggi lunghi per vedere se fa almeno uno scatto

se rimane debole vale molto poco

musclemuseum
28-06-2009, 02:45
tutto dipende da passaggi.Io farei passaggi + passaggi lunghi per vedere se fa almeno uno scatto

se rimane debole vale molto poco

con l'età che ha penso di poter tenere passaggi come secondaria e allenare attacco in primaria, per il momento.
una volta al limite con attacco, lo farei arrivare al limite in corss. difesa la tralascerei e, se ancora non fosse al limite in passaggi, metterei passaggi primaria e CP secondaria.
e comunque alleno passaggi in prima squadra, quindi lo posso far crescere un po' :)
come lo vedete come progetto?


musclemuseum

musclemuseum
16-07-2009, 12:39
tutto dipende da passaggi.Io farei passaggi + passaggi lunghi per vedere se fa almeno uno scatto

se rimane debole vale molto poco

ma porc! :mazza:
è arrivato al limite (debole) in passaggi!

vorrà dire che lo alzo io in passaggi, e vedremo quando metterlo sul mercato.

intanto ne ho un altro potenziale promuovibile 17+12 buono/accettabile attacco/passaggi. casomai anche lui giro alto sul mercato, o lo porto a buono/buono o buono/eccellente e poi via.
peccato per alcuni "chissà" in regia, ma molti sono 17N promuovibili a 18 anni, quindi pazienza...

continuerò quindi con attacco+passaggi e vediamo dove si arriva...



musclemuseum

musclemuseum
05-11-2009, 13:26
oh, per una volta trovo quello che cerco, ed eccomi qui a riuppare questo tread, non per il puro gusto di riuppare, ma perchè è giunto il momento di promuovere un mio giocatore. siccome ho poi trovato altra bella gente, lui l'ho un po' trascurato (solo il giusto). eccom com'è adesso:


16 anni e 110 giorni (a oggi) quindi promuovibile a 17+0

Specialità: Tecnico

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max insufficiente)
Regia: accettabile (max accettabile) limite NON raggiunto nonostante valanghe di allenamenti:suspi:
Cross: insufficiente (max insufficiente) limite raggiunto
Passaggi: debole (max debole) limite raggiunto
Attacco: accettabile (max accettabile) limite raggiunto
Calci piazzati: sconosciuto


ok, direi che lo promuovo appena possibile (dopodomani) in quanto la prossima amichevole con le giovanili potrò organizzarla dal 16 novembre in poi, e il campionato l'ho giocato ieri.
in prima squadra ho posto per allenarlo (alleno passaggi). io vorrei provare un giro alto sul mercato anche se so che il debole in passaggi preclude un parecchio, ma non ho mai provato in prima persona un 17+3 sul mercato, e quindi provare non mi costa nulla. inoltre potrei metterlo in vendita prima dell'amichevole, quindi se andasse invenduto lo potrei schierare senza perdere allenamenti.
nel caso andasse invenduto, voi provereste a fargli fare giri "alti" sul mercato ad ogni scatto, o lo portereste diretto a un certo livello, che ne so, il massimo possibile (buono?) ancora entro i 17 anni?

grazie :D


EDIT: ok, valanghe di allenamenti in regia, riguardandolo bene, no, ma credo che se non raggiunge il massimale è a -1 da esso, forse anche come ala.


musclemuseum

dj501
05-11-2009, 13:40
massimo limite entro i 17 anni assolutamente

cekkino
05-11-2009, 14:19
Quanti allenamenti extra gli hai dato in regia?

Se sono abbastanza potrebbe interessarmi e lo allenerei io :sisi:

Faccio un allenamento misto regia+passaggi e lo faccio scattare in tutte e 2 le skill e poi lo rivendo.

Fammi sapere

ilbarbadatre
05-11-2009, 14:41
pubblicità anò :asd:

musclemuseum
05-11-2009, 14:55
ti mandu un pm per questo, per evitare appunto di contraddire alle regole.

tuttavia accetto volentieri altri consigli su come gestirlo nel caso in cui non mi metta d'accordo con cekkino



musclemuseum