PDA

Visualizza Versione Completa : Stadio che ne dite????



boysweetcrazy
28-10-2004, 18:20
Ho una discreta rosa e milito i settima penso di non comprare più altra gente per il momento solo che sono sotto di 20K voi che dite mi conviene ingrandire loi stadio e se sì fino a quanto????recperei le spese o sarebbe uno sfacelo?????Sono al primo anno e non so come comportarmi. Penso di puntare tranquillo alla promozione per la rosa che ho ma...chissà

SuperMarco
28-10-2004, 18:30
ma quanto grande è il tuo stadio attuale ?

jackettino
28-10-2004, 18:34
Al minino lo ingrandirei fino a 15000 posti.....

Cloud82
28-10-2004, 19:48
guarda, lo stadio è un investimento importante. controlla la grandezza del tuo fan club e vedi quanti spettatori max puoi fare (fan club x 30). poi puoi optare 2 scelte: farlo più piccolo del num max di spettatori per assicurarti degli introiti elevati rispetto alle spese, oppure farlo uguale o più grande pensando al futuro. se devi aggiungere 2-3mila posti non ti convieve perchè i costi fissi sarebbero troppo grandi rispetto alle spese, e il guadagno è basso.
se sei in rosso o rischi o ti preservi. o vai ancora più in rosso con lo stadio sperando di recuperare oppure ti vendi un giocatore di valore epr fare soldi. non buttare troppi soldi in acquisti, punta ai giovani ;)
15000 credo che vada più che bene, cerca di fare soldi o cmq di avere un economia stabile, all'inizio ti consiglio di non avere troppi collaboratori inutili(9 assistenti +1, 1 portavoce, 1 medico, un fisioterapista non di più), di non avere troppi giocatori (tra 20 e 25, e sarebbero già tanti). allena difesa o centrocampo, se hai pazienza e vuoi cominciare a formarti la squadra, oppure parare se vuoi fare soldi in tempi modesti. purtoppo sono cose lunge ;)

ah ricorda che a fine gennaio aumenta il costo per costruire lo stadio, quindi organizzati ;)

boysweetcrazy
28-10-2004, 22:58
Allora io ho uno stadio di 7000 posti e un fans club di 479 persone ma in crescita buono spirito di squadra e buoni tifosi insomma tuttoi nella media. Ho 22 giocatori e mi sono già organizzato per un allenamento a lungo andare ma ho investito i miei soldini in una buona campagna trasferimenti ho 10K nelle giovanili che sono a debole ora e sono a -20K in banca da 7000 a 15000 posti son ben 8000 in più come li devo suddividere nei settori e quanto vengo a spendere???????Grazie dell'avviso che a gennaio aumenta.

Per gli assistenti penso aver fatto scelte moderate 1 portieri, 4 assistenti, 2 fisio, 1 medico e 1 portavoce stipendi spendo in torno ai 19000 a settimana dimmi tu che ne dici????

boysweetcrazy
28-10-2004, 23:26
Ho appena ingrandito lo stadio ma son dolori non finiscono per la mia prox in casa e già questo è una disdetta in più poi ho due trasfertone consecutive sto proprio messo male e sono nelle previsioni a -237000 che dolori atroci voi finanzieri creativi che ne pensate??????Ho ingrandito fino a 15500 posti ho fatto bene almeno?

DeMoN!
28-10-2004, 23:57
potevi ingrandire durante le due trasferte invece che il giovedì quando sabato dovevi giocare in casa...

boysweetcrazy
29-10-2004, 10:14
Ho calcolato che finivano per sabato della partita ma ho sbagliato i calcoli di un giorno porca miseriaccia ecco xchè mi trovo fregato e non avevo considerato per nulla le 2 trasferte consecutive. Bè ormai è fatta ma prima o poi le giocherò in casa le mie partite eheheh

ingegnerlillo
29-10-2004, 11:41
assumi altri 4 portavoce, 5 è il numero ideale, e licenzia il medico se non hai infortunati...

Lo stadio l'hai ingrandito come dice arenasizer, vero?

papclems
29-10-2004, 15:42
sei a soli -237 000 e chiami noi ??

quella deve essere la routine..amico..

quando sarai a - 499 .. con previsione a - 500k allora chiama.


ora senza battute..

hai fatto un solo errore .. ampliare senza che combaciasse con la tua gara casalinga..

per il resto ora devi solo tener duro.. ed aspettare.. risallirai.. se vinci sempre o quasi hai fatto un affare.

boysweetcrazy
29-10-2004, 17:44
Grazie bello spero di risalire per la settima-ottava giornata ed investire i miei bei soldini in qualche maxi acquisto e spero anche di vincere abbastanza, siete sempre disponibili e non appena mi faccio supporter entrerò a far parte del vostro gruppo.Prima devo riuscire a non fallire e poi divento supporter alla grandissima. Mannaggia a quell'errore del cavolo che ho fatto dello stadio ho sbagliato la previsione di un giorno ora saranno tre settimane di lotta dura con 22 giocatori contati e speriamo di non aver troppi infortuni.Grazie a tutti dei consigli un'ulteriore domanda con 15.500 posti sbaglio o dovevo fare x forza 15000????