PDA

Visualizza Versione Completa : chi indovina il risultato?



ilbarbadatre
22-06-2009, 15:42
secondo voi visti i valori in campo come sarebbe dovuta finire? e chiedo anche a chi ne sa: come si sarebbero dovute ripartire le azioni (possesso 64-36 e 64-36)?

---------------------squadra A --------------------squadra B

Centrocampo ----extraterrestre (basso) --------formidabile (basso)
Difesa Destra -----debole (alto) ----------------insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale ---accettabile (molto alto) -----eccellente (molto basso)
Difesa Sinistra ----scarso (molto alto) ----------insufficiente (basso)
Attacco Destro ----debole (alto) ---------------insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale --straordinario (basso) --------magnifico (basso)
Attacco Sinistro --insufficiente (molto basso) ---straordinario (molto alto)

Tattica ----------------Normale -----------------Attacco al centro
Abilità nella tattica ----(nessuna tattica) -------------extraterrestre

ZiDad
22-06-2009, 15:44
Con quello che vedo in giro, se fosse finita 2 a 2 non ci sarebbe nulla di strano...

Ketamina
22-06-2009, 15:46
Dalle 8 alle 10 azioni per chi era in casa. :sisi: Che di certo poteva giocare anche AIM.

ilbarbadatre
22-06-2009, 15:46
faccio una precisazione: non è una partita che mi riguarda, e non mi voglio lamentare di niente, sto solo cercando di capire a logica come dovrebbero finire certe partite, come dovrebbero essere le ripartizioni delle azioni, quale dovrebbe essere il risultato finale date le valutazioni in campo (possesso --> numero di azioni ---> numero di gol rapportando attacchi e difese), ecc.

ZiDad
22-06-2009, 16:40
L'idea del pareggio nasce dal fatto che la 1 potrebbe fare come dice Keta 8/10 azioni, mentre l'altro circa 4/6.
Però la prima ne potrebbe aver segnato circa un 75%, quindi 3 su 4, l'altra anche il 100%.
Da qui, il possibile pareggio... o addirittura una vittoria di misura della squadra fuori casa...

ilbarbadatre
22-06-2009, 16:53
8/10 + 6/4 fa 14, il totale dovrebbe essere 10

Ketamina
22-06-2009, 16:54
:esd:

In effetti Zid. :p

ZiDad
22-06-2009, 16:57
:p
Facciamo la proporzione giusta...
Tipo 4/6 e 2/3...

ilbarbadatre
22-06-2009, 17:39
così la somma fa 8 o 9, mi devi dividere 10 azioni alcune da una parte e alcune da un'altra
col 64% di possesso quante azioni si hanno?

ZiDad
22-06-2009, 17:42
Sembra un interrogazione... :suspi:
Non ho la matematica dalla mia parte, uso l'intuito...
Direi fatte 10, dovrebbero essere 2/3 e 7/8... ma l'esperienza mi dice che difficilmente è così...

ilbarbadatre
22-06-2009, 17:43
ok perfetto, ora si comincia a ragionare, chiunque volesse intervenire con dati più certi di quelli di zidad (praticamente chiunque :esd:) è il benvenuto

ZiDad
22-06-2009, 17:48
ok perfetto, ora si comincia a ragionare, chiunque volesse intervenire con dati più certi di quelli di zidad (praticamente chiunque :esd:) è il benvenuto

:chupalo:

Ketamina
22-06-2009, 17:53
E te l'ho detto. Otto o dieci azioni per la prima squadra. :esd:

ilbarbadatre
22-06-2009, 18:13
E te l'ho detto. Otto o dieci azioni per la prima squadra. :esd:

ma non mi hai detto il risultato corretto secondo le valutazioni

Ketamina
22-06-2009, 18:22
Per me la squadra di casa ha sbagliato a non giocare AIM. Tuttavia dovendo avere un botto di azioni una sarà entrata spero... diciamo 3, 4 a 2?

Hendeling
22-06-2009, 18:23
Io direi che al netto degli SE, la farei finire 4-2.

ZiDad
22-06-2009, 18:27
Io ripeto, dalle valutazioni può finire anche 3/4 a 1/2, ma conoscendo Hattrick ripeto convinto che è finita 2-2 o addirittura 2-3!

ilbarbadatre
22-06-2009, 18:29
primo tempo

azioni 4 (3 normali e 1 rigore) a 1 (normale)
gol 1 (rigore) a 1

secondo tempo

azioni 3 (2 normali e 1 punizione indiretta) a 1 (normale + 1 SE)
gol 1 (normale) a 2

risultato finale 2-3

occhio lungo zid :esd:

Kira
22-06-2009, 18:39
Ma sai che così come l'hai descritta non è poi così tanto scandaloso il risultato?
Sicuramente c'è stata una grossa sfortuna nella distribuzione delle azioni per chi giocava a casa, però come giustamente ha detto Keta non ha giocato AIM e quindi s'è dato la zappa sui piedi da solo :sisi:

Già che hai fatto 30, fai pure 31 e ci elenchi dove sono andate a finire le azioni normali? (dx, cen, sx) Oppure dacci direttamente l'ID della partita! :p

ZiDad
22-06-2009, 18:40
Io ripeto, dalle valutazioni può finire anche 3/4 a 1/2, ma conoscendo Hattrick ripeto convinto che è finita 2-2 o addirittura 2-3!




risultato finale 2-3

occhio lungo zid :esd:

:cool:
Dimostrazione che su Hattrick la matematica è un opinione!

ilbarbadatre
22-06-2009, 18:50
sul fatto che dovesse giocare AIM non sono neanche troppo convinto in quanto è vero che al centro era sopra, ma non è che fosse clamorosamente sotto sulle fasce, erano praticamente pari, anche se col risultato gli sono andate quasi tutte le azioni sulle fasce e quindi è stato anche sfortunato

le azioni sono

destra
sinistra
sinistra
rigore
------------centro

sinistra
------------SE imprevedibile
-------------sinistra
centro

Kira
22-06-2009, 19:03
Senza scomodare lo studio di Aldo, direi che l'assegnazione delle azioni pare corretta.

Gli sono andate: 1 azione al centro, 3 a sinistra e 1 a destra. In base al tool MatchAnalyzer (preso dal famoso studio sul CA però non mi ricordo chi l'aveva fatto :p) le possibilità di rete in base ai rapporti attacco/difesa sono:
- 34% per le azioni a destra (1/3)
- 73% per le azioni al centro (3/4)
- 50% per le azioni a sinistra (1/2)

Facendo due rapidi conti a mente, si vede ad occhio che:
- a destra ci sta non segnare
- al centro il gol ci sta tutto
- a sinistra ci sta un gol sicuro sulle prime due azioni... più rimane il 50% sulla terza, è come tirare una monetina e indovinare testa o croce... lì ha avuto la sfortuna di non segnare.

Per contro all'avversario, vista la notevole abilità tattica, ci stava che gli andassero tutte e due le azioni al centro (realizzazione: 91%), invece gliene è andata una a sinistra dove comunque il gol ci poteva scappare senza problemi (realizzazione: 97%).
L'SE, come ben sappiamo, è un extra che esula da simili calcoli :sisi:

Dai dati il risultato più probabile, SE compreso, è 3-3.
Però sei ancora convinto che quello di casa non avrebbe dovuto giocare AIM? ;)

ilbarbadatre
22-06-2009, 19:24
non dico che non dovesse giocare AIM, ma dico che l'attacco non era comunque così basso, le azioni a sinistra aveva il 50% di probabilità di realizzazione, su 3 neanche una ha segnato

forse dico una cavolata ma non credo che l'abilità nella tattica faccia andare più azioni al centro

Kira
22-06-2009, 19:41
non dico che non dovesse giocare AIM, ma dico che l'attacco non era comunque così basso, le azioni a sinistra aveva il 50% di probabilità di realizzazione, su 3 neanche una ha segnato
Ma infatti che non abbia segnato un'azione su tre lascia perplesso pure me. Figurati che, vedendo il risultato, credevo gli fossero andate 3 azioni a destra e 1 a sinistra (i conti non avrebbero fatto una piega, più o meno).
Resta il fatto che, non giocando AIM, non ha schierato la miglior formazione possibile :rolleyes:


forse dico una cavolata ma non credo che l'abilità nella tattica faccia andare più azioni al centro
La teoria dice proprio questo... in pratica pure, fino a quando non viene scoperto qualche strano bug :p

Ho dimenticato in effetti la cosa più importante: sai com'erano messi a fiducia? (indicativamente) Di questi tempi fa un sacco di danni in giro...

ilbarbadatre
22-06-2009, 21:59
Ho dimenticato in effetti la cosa più importante: sai com'erano messi a fiducia? (indicativamente) Di questi tempi fa un sacco di danni in giro...
no non ne ho la minima idea, son squadre a caso di cui non conosco i proprietari; se ti interessa sono in II.3

il fatto invece che il vincitore abbia giocato AIM come la vedete?
forse per avere più probabilità che le azioni gli andassero al centro dove era sicuro di essere forte, mentre c'era la possibilità che andassero sul lato debole?

Kira
22-06-2009, 22:22
il fatto invece che il vincitore abbia giocato AIM come la vedete?
forse per avere più probabilità che le azioni gli andassero al centro dove era sicuro di essere forte, mentre c'era la possibilità che andassero sul lato debole?
Scusa se rispondo sempre io :p

Ti riporto una teoria che ha espresso ZiDad un paio di giorni fa (non credo sia farina del suo sacco, ma questo non mi interessa): se tu buchi in attacco al centro e su un lato, se hai più possibilità di segnare al centro rispetto ai lati (mediamente) conviene sempre giocare AIM, perché così diminuisci le possibilità che l'azione vada sul lato sbagliato... oltre che sull'altro lato, ovviamente.

Prendiamo per esempio queste percentuali di realizzazione:
- realizzazione lato destro: 20%
- realizzazione lato centrale: 70%
- realizzazione lato sinistro: 90%

Ipotizziamo per assurdo (e per comodità di calcolo) che le azioni siano tutte e 10 sue, e che la tattica sposta il 10% di azioni al centro, quindi si passa da 25%/40%/25% a 20%/50%/20%:

- giocando normal: 10*0,25/0,90*0,20 + 10*0,40/0,90*0,70 + 10*0,25/0,90*0,90 = 6,17 reti segnate

- giocando AIM: 10*0,20/0,90*0,20 + 10*0,50/0,90*0,70 + 10*0,20/0,90*0,90 = 6,33 reti segnate

Facendo due conti, vedrete che funziona anche se gli attacchi validi sono tre, a condizione che al centro ci sia sempre più possibilità rispetto ai lati. Ovviamente questo è tutto un calcolo delle probabilità, e pure semplificato, ma rende bene l'idea :sisi:

Chiaramente bisogna anche tenere conto di due cose:
- l'abilità nella tattica... se è sotto a buono/eccellente non credo valga la pena :p
- un occhio di riguardo alla difesa, visto il malus tattico :rolleyes:

ilbarbadatre
22-06-2009, 22:53
si esatto, quindi era la stessa cosa che dicevo io :p

una cosa: mi dici dove trovi i dati sulla distribuzione delle azioni e le percentuali di realizzazione?

derblauereiter
22-06-2009, 23:06
si esatto, quindi era la stessa cosa che dicevo io :p

una cosa: mi dici dove trovi i dati sulla distribuzione delle azioni e le percentuali di realizzazione?

studio di Homerjay sul CA. :sisi:

Kira
22-06-2009, 23:20
studio di Homerjay sul CA. :sisi:
Esatto... grazie capo ;)

ilbarbadatre
23-06-2009, 08:11
studio di Homerjay sul CA. :sisi:


Esatto... grazie capo ;)

ma dove lo trovo? :D

ilbarbadatre
23-06-2009, 10:38
ho trovato lo studio, volevo un chiarimento sulle formule

per la formula della distribuzione delle azioni CC1^3/(CC1^3+CC2^3) direi che non c'è tanto da dire

per la formula della % di realizzazione ATT^3,6/(DIF^3,6+ATT^3,6) immagino si intenda attacco della prima squadra e difesa della seconda; ma questa formula vale solo per i contropiede o per qualsiasi attacco?

Ketamina
23-06-2009, 10:46
Mi pare per qualsiasi.

chele
23-06-2009, 13:10
per la formula della % di realizzazione ATT^3,6/(DIF^3,6+ATT^3,6) immagino si intenda attacco della prima squadra e difesa della seconda; ma questa formula vale solo per i contropiede o per qualsiasi attacco?


Considera però che i rapporti attacco difesa sono stati calcolati quando ancora la fiducia era un fattore nascosto che influenzava le percentuali realizzative, quindi adesso a rigore di logica dovrebbero essere cambiate le formule.

derblauereiter
23-06-2009, 15:49
Considera però che i rapporti attacco difesa sono stati calcolati quando ancora la fiducia era un fattore nascosto che influenzava le percentuali realizzative, quindi adesso a rigore di logica dovrebbero essere cambiate le formule.

E' vero. Adesso l'esponente dovrebbe essere 3 anche in questo caso.

ilbarbadatre
06-07-2009, 15:44
nuovo appuntamento per gli appassionati del genere, pronosticate il risultato con considerazioni appropriate e non tirando a caso o andando a cercare la partita (che per altro non troverete mai)

...........................squadra A ...................squadra B
Centrocampo ....... eccellente (basso) ........ accettabile (basso)
Difesa Destra ....... eccellente (molto alto) ... buono (basso)
Difesa Centrale .... eccellente (basso) ......... buono (alto)
Difesa Sinistra ...... debole (alto) ................ eccellente (molto basso)
Attacco Destro .... eccellente (molto alto) ... debole (molto basso)
Attacco Centrale .. buono (basso) .............. buono (molto basso)
Attacco Sinistro ... scarso (basso) .............. insufficiente (molto alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa .............. insufficiente (molto alto) ....... accettabile (basso)
Attacco ........... accettabile (basso) .............. insufficiente (basso)

Tattica ...............Normale ..........................Contropiede
Abilità nella tattica ..(nessuna tattica) .............buono

ZiDad
06-07-2009, 15:54
Partita ben giocata da entrambi, certo la squadra 1 è nettamente più forte...
La logica direbbe 2/3 a 1 per la squadra di casa, l'esperienza mi dice pareggio con goal, direi 1 a 1!

derblauereiter
06-07-2009, 15:57
Le formule dicono 3-1 per la squadra di casa al netto di CA e SE.
Un CA ci può stare nonostante l'attacco pipposo, quindi diciamo 3-2 al netto di SE.

Ketamina
06-07-2009, 16:00
Anche per me 3 a 1 secondo le formule comunemente accettate su hattrick. :sisi:

Kira
06-07-2009, 16:09
nuovo appuntamento per gli appassionati del genere, pronosticate il risultato con considerazioni appropriate e non tirando a caso o andando a cercare la partita (che per altro non troverete mai)
Ok, le formule di Homer-Jay le conosciamo tutti, il risultato più probabile è 3-1, ovviamente per la squadra di casa.

Provo a fare l'avvocato del diavolo :p

Distribuzione azioni: per oltre il 50% delle possibilità la squadra di casa avrebbe dovuto avere 7-8 azioni... ma c'è anche un inquietante 8,65% che le azioni sarebbero state ripartite equamente.

5 azioni per la squadra di casa: 2 al centro, un gol; 3 sui lati, di cui una a dx che diventa gol. Totale 2 reti.

5 azioni per la squadra in trasferta: come sopra, però una sola rete su azione visti i rapporti attacchi/difese. Contropiedi: trascurabili, sia per l'abilità che per i bassi attacchi. Attacchi più scadenti, possibilità di calci piazzati: un gol su rigore/punizione (più probabile la seconda). Totale 2 reti.

Adesso mettiamoci un bel SE (a scelta) a favore della squadra in trasferta... et voilà, ecco una vittoria "rapinata" per 2-3 :D

Quanto ci sono andato lontano?

ZiDad
06-07-2009, 16:28
[Sborone ON]
Ammazza... ho detto 2/3 a 1 a occhio... senza usare formule varie... :cool:
[Sborone OFF]

:asd:

ilbarbadatre
06-07-2009, 18:49
è finita 3-4

Ketamina
06-07-2009, 18:56
Troppe 4 reti secondo me per la squadra in trasferta.

ilbarbadatre
06-07-2009, 19:01
i gol son venuti da:
1 - CA
2 - azione destra
3 - azione centro
4 - CP indiretto

Ketamina
06-07-2009, 19:04
Quante azioni ha avuto?

ZiDad
06-07-2009, 19:16
Un pareggio ci poteva stare, una sconfitta sa' molto di socata immensa...

Cmq, sabato giocando AOW, ho segnato al centro dove facevo scarso molto alto contro una difesa eccellente molto basso... Quindi bucare con neanche un livello di differenza ci può stare... certo l'assegnazione delle azioni mi sembra esagerata....

ilbarbadatre
06-07-2009, 19:18
Quante azioni ha avuto?

azioni 3-2 per quello di casa

Ketamina
06-07-2009, 19:35
azioni 3-2 per quello di casa

Impossibile. :suspi: Se già 3 reti le ha fatte su azione.

Kira
06-07-2009, 19:40
è finita 3-4


Quante azioni ha avuto?


azioni 3-2 per quello di casa
Sospetto di aver quasi fatto centro :p


i gol son venuti da:
1 - CA
2 - azione destra
3 - azione centro
4 - CP indiretto
Praticamente, col c**o che ha avuto, ha messo dentro pure un CA... certo che non gli poteva andare meglio di così :rolleyes:

ilbarbadatre
06-07-2009, 20:31
Impossibile. :suspi: Se già 3 reti le ha fatte su azione.

2 reti su azione + il CP indiretto, pignolo

Ketamina
06-07-2009, 22:08
E non è un'azione, gnubbo? :D

ilbarbadatre
10-07-2009, 11:05
altra bella partita per voi amanti di questo gioco :D
risultato secondo voi?

NB: questo thread è nato nel muro del pianto, ma non ha niente a che vedere, serve solo per cercare di capire come "dovrebbero" finire alcune partite; è utile per me che chiedo :D, ma penso possa essere utile anche per altri utenti per studiarsi l'andamento di certe sfide

.................................Carlitos_Jr...... ............. Black Girini
Centrocampo ........ debole (molto basso) ....... disastroso (alto)
Difesa Destra ........ tremendo (molto alto) ...... formidabile (molto basso)
Difesa Centrale ..... tremendo (molto alto) ....... splendido (alto)
Difesa Sinistra ...... tremendo (molto alto) ....... formidabile (alto)
Attacco Destro ..... accettabile (molto basso) .. insufficiente (basso)
Attacco Centrale .. accettabile (molto alto) ..... debole (basso)
Attacco Sinistro ... accettabile (molto basso) ... insufficiente (basso)

Tattica .......................... Normale .................... Contropiede
Abilità nella tattica ..... (nessuna tattica) .............. eccellente

ZiDad
10-07-2009, 11:22
TA estremo VS contropiede altrettanto estremo...
Risultato scoppiettante, direi 4 a 2 per la squadra di casa...
Ma se fosse finita 4 a 4 non ci vedrei nulla di impossibile...

derblauereiter
10-07-2009, 11:46
TA estremo VS contropiede altrettanto estremo...
Risultato scoppiettante, direi 4 a 2 per la squadra di casa...
Ma se fosse finita 4 a 4 non ci vedrei nulla di impossibile...

A dire il vero se c'è una giustizia il contropiedista avrebbe dovuto stravincere.
By the way, il TAvantista andrebbe denunciato per gnubbaggine molesta. Non si gioca così contro un CA.

Kira
10-07-2009, 12:52
A dire il vero se c'è una giustizia il contropiedista avrebbe dovuto stravincere.
By the way, il TAvantista andrebbe denunciato per gnubbaggine molesta. Non si gioca così contro un CA.
Amen :sisi:

Tra l'altro la squadra di casa non è quella di Musclemuseum? :confused:

BladeTPS
10-07-2009, 12:55
La matematica dice 90% 10 azioni a 0, 10% 9 a 1.

Detto questo... io credo che su 10 azioni 3 gol li possa fare il tizio in casa, magari su calci piazzati che mancano nel report.

Per il trasfertista, direi che su azione non dovrebbe mai segnare (con 0 azioni è dura...) e dovrebbe segnare un paio di contropiede.

Io direi 3 a 2.

Il tutto al netto di special event!

derblauereiter
10-07-2009, 14:03
Amen :sisi:

Tra l'altro la squadra di casa non è quella di Musclemuseum? :confused:

Ah...:p

quindi ha pure l'aggravante !!!

ilbarbadatre
10-07-2009, 14:05
è una partita delle giovanili, non volevo mettere i nomi delle squadre :D

è finita 0-6

secondo me la squadra in trasferta i 3 contropiede li convertiva tutti, ma per stravincere quanto intendevi? così tanto?

BladeTPS
10-07-2009, 14:18
3 contropiede convertiti ok. Ma gli altri 3 gol? Ok un 10% di 1 azione esiste e quindi andiamo a 4 gol. Gli altri 2?

derblauereiter
10-07-2009, 14:49
è una partita delle giovanili, non volevo mettere i nomi delle squadre :D

è finita 0-6

secondo me la squadra in trasferta i 3 contropiede li convertiva tutti, ma per stravincere quanto intendevi? così tanto?

Fosse stata una partita "normale" avrei detto tra 1-2 e 0-3.

Con le giovanili può capitare di tutto (SE a valanga e cose simili), quindi capisco il punteggio un pò più ampio, anche se 0-6 è troppo.

_SoNiC_
10-07-2009, 15:18
A dire il vero se c'è una giustizia il contropiedista avrebbe dovuto stravincere.
By the way, il TAvantista andrebbe denunciato per gnubbaggine molesta. Non si gioca così contro un CA.scusa la niubbaggine e cm si giocherebbe contro un CA del genere??

derblauereiter
10-07-2009, 15:50
scusa la niubbaggine e cm si giocherebbe contro un CA del genere??

1) mai e poi mai sguarnendo la difesa. Se gli concedi un vantaggio là dove è più debole....
2) è inutile fare il 90% di possesso. 70% o 90% è uguale, il resto delle HS va spostato altrove
3) spalmare l'attacco su 3 lati per poi essere inferiore di tanto ovunque è altrettanto sbagliato. Meglio 2 lati (centro+fascia oppure AOW) o addirittura un monolato.

Kira
10-07-2009, 16:36
Con le giovanili può capitare di tutto (SE a valanga e cose simili), quindi capisco il punteggio un po' più ampio, anche se 0-6 è troppo.
Aggiungo pure che, guardando la partita, Muscle giocava col 2-5-3, quindi confusione garantita (a differenza del 5-3-2 avversario) ... avete visto com'è stato ripartito il possesso? Se non ci fosse stata la confusione sarebbe stato quasi 100% a 0.
Questo ha sicuramente peggiorato la situazione, già grave di suo, facendo assegnare ulteriori azioni all'avversario :sisi:

Secondo me, se proprio uno se la vuole prendere col random ok, faccia pure... ma prima è bene che faccia un'analisi sui propri errori ;)
Qualche settimana fa ho postato nel muro del pianto dopo secoli... l'ho fatto solo perché convinto di aver giocato la partita al meglio e di non aver fatto errori di nessun genere :sisi:

ilbarbadatre
10-07-2009, 17:35
Secondo me, se proprio uno se la vuole prendere col random ok, faccia pure... ma prima è bene che faccia un'analisi sui propri errori ;)
Qualche settimana fa ho postato nel muro del pianto dopo secoli... l'ho fatto solo perché convinto di aver giocato la partita al meglio e di non aver fatto errori di nessun genere :sisi:

leggi la nota nel post n° 51

e derbla spostalo in generale magari, così almeno non viene confuso con una polemica stile dj :D

Kira
10-07-2009, 18:11
leggi la nota nel post n° 51
Non era riferito né a te né a qualcuno in particolare, pensavo si capisse ;)

Vista la piega che ha preso il thread ho solo inserito una considerazione personale che vale indistintamente per tutti :sisi:

derblauereiter
10-07-2009, 23:29
Aggiungo pure che, guardando la partita, Muscle giocava col 2-5-3, quindi confusione garantita (a differenza del 5-3-2 avversario) ... avete visto com'è stato ripartito il possesso? Se non ci fosse stata la confusione sarebbe stato quasi 100% a 0.
Questo ha sicuramente peggiorato la situazione, già grave di suo, facendo assegnare ulteriori azioni all'avversario :sisi:

Secondo me, se proprio uno se la vuole prendere col random ok, faccia pure... ma prima è bene che faccia un'analisi sui propri errori ;)
Qualche settimana fa ho postato nel muro del pianto dopo secoli... l'ho fatto solo perché convinto di aver giocato la partita al meglio e di non aver fatto errori di nessun genere :sisi:

Aspetta però. Io avevo criticato all'inizio pensando fosse una partita di campionato seria. E' ovvio che se si tratta di una partita delle giovanili, magari pure amichevole ci sta tranquillamente che muscle abbia privilegiato l'allenamento (vedi 2-5-3) senza troppo curare il risultato e magari pure il suo avversario.

Resta il fatto che a parte il numero spropositato di goal la sconfitta ci sta.

oh...giusto per curiosità questa è la mia amichevole delle giovanili contro muscle...:rolleyes:

Carlitos_Jr I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)
Centrocampo tremendo (basso) disastroso (basso)
Difesa Destra scarso (molto alto) accettabile (molto basso)
Difesa Centrale scarso (alto) accettabile (alto)
Difesa Sinistra tremendo (molto alto) accettabile (molto basso)
Attacco Destro debole (basso) insufficiente (basso)
Attacco Centrale debole (basso) buono (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (alto) insufficiente (molto alto)

Atteggiamento (Nascosto) Normale
Tattica Normale Contropiede
Abilità nella tattica (nessuna tattica) insufficiente


indovinate un pò il risultato ? :D

Kira
11-07-2009, 01:29
Aspetta però. Io avevo criticato all'inizio pensando fosse una partita di campionato seria. E' ovvio che se si tratta di una partita delle giovanili, magari pure amichevole ci sta tranquillamente che muscle abbia privilegiato l'allenamento (vedi 2-5-3) senza troppo curare il risultato e magari pure il suo avversario.
Tranquillo capo... la prima parte e la seconda del mio discorso non sono minimamente collegate ;)
E ovviamente il discorso che fai tu sulle giovanili non fa una piega (e ci mancherebbe!)


oh...giusto per curiosità questa è la mia amichevole delle giovanili contro muscle... :rolleyes:

Carlitos_Jr I cavallucci a dondolo (rigorosamente blu)
Centrocampo tremendo (basso) disastroso (basso)
Difesa Destra scarso (molto alto) accettabile (molto basso)
Difesa Centrale scarso (alto) accettabile (alto)
Difesa Sinistra tremendo (molto alto) accettabile (molto basso)
Attacco Destro debole (basso) insufficiente (basso)
Attacco Centrale debole (basso) buono (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (alto) insufficiente (molto alto)

Atteggiamento (Nascosto) Normale
Tattica Normale Contropiede
Abilità nella tattica (nessuna tattica) insufficiente

indovinate un po' il risultato ? :D
Non lo dico... però rende il risultato dell'altra partita giovanile quasi normale :asd:

ilbarbadatre
11-07-2009, 08:34
indovinate un pò il risultato ? :D

io avrei buttato un 1-4, ma visto il commento di kira non credo sia così

derblauereiter
11-07-2009, 10:39
io avrei buttato un 1-4, ma visto il commento di kira non credo sia così

Ci sei andato vicino: 1-5.

Ketamina
11-07-2009, 15:43
Valutazioni
Centrocampo scarso (alto)- scarso (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (alto) - sovrannaturale (alto)
Difesa Centrale accettabile (molto basso) - extraterrestre (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso) - titanico (basso)
Attacco Destro debole (alto) - tremendo (basso)
Attacco Centrale debole (alto) - scarso (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso) - tremendo (molto alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto alto) - accettabile (alto)
Attacco debole (alto) - debole (molto basso)

Atteggiamento (Nascosto) - (Nascosto)
Tattica Contropiede - Normale
Abilità nella tattica - eccellente - (nessuna tattica)

Ok ragazzuoli. Indovinatemi questa.

Kira
11-07-2009, 15:50
Ok ragazzuoli. Indovinatemi questa.
0-1 al netto di SE

Ketamina
11-07-2009, 15:56
Attendo almeno altre due o tre previsioni e poi rispondo. :)

ilbarbadatre
11-07-2009, 16:06
io la butto sul 3-1 visto che siamo a dire risultati assurdi

Ketamina
11-07-2009, 16:09
Ma allora è diventato un lotto. :esd: Motivate gente. :cool:

ilbarbadatre
11-07-2009, 16:27
0-1, 0-2 o 1-2 a logica

Kira
11-07-2009, 17:19
0-1 al netto di SE


Ma allora è diventato un lotto. :esd: Motivate gente. :cool:
Il motivo? Il leggero vantaggio a CC, il devastante vantaggio in difesa, e la teoria dello scolapasta mi inducono a pensare ad un CP a favore della squadra in trasferta, ergo il risultato di cui sopra :sisi:

Ma magari il portiere della squadra di casa ha CP e l'altro è un pippone, quindi la partita sarebbe potuta finire 1-0 anziché 0-1 :p

Ovviamente, ribadisco, il tutto al netto degli SE.

Beren
12-07-2009, 15:09
di norma direi uno 0 a 0 al netto sia di cp che di SE

con i cp, può essere tranquillamente finita 0 a 1 o 0 a 2...

però non con possesso quasi pari uno- due SE per la squadra di casa non mi soprenderebbero...:sisi:

Ketamina
12-07-2009, 15:49
Squadra di casa:
- azione al centro realizzata;
- CA trasformatosi in CP realizzato;

Squadra in trasferta:
- CA al centro sbagliato;
- CP sbagliato;
- azione sulla sinistra sbagliata;

Risultato 2 a 0.

Kira
12-07-2009, 19:48
Squadra di casa:
- azione al centro realizzata;
- CA trasformatosi in CP realizzato;

Squadra in trasferta:
- CA al centro sbagliato;
- CP sbagliato;
- azione sulla sinistra sbagliata;

Risultato 2 a 0.


Centrocampo scarso (alto)- scarso (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (alto) - sovrannaturale (alto)
Difesa Centrale accettabile (molto basso) - extraterrestre (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (molto basso) - titanico (basso)
Attacco Destro debole (alto) - tremendo (basso)
Attacco Centrale debole (alto) - scarso (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso) - tremendo (molto alto)
Me c0j0ni :eek:

Ketamina
12-07-2009, 20:12
:esd:

Ketamina
15-07-2009, 13:10
Valutazioni
Centrocampo eccellente (molto alto) - tremendo (molto basso)
Difesa Destra straordinario (basso) - accettabile (molto alto)
Difesa Centrale fuoriclasse (molto alto) - eccellente (molto basso)
Difesa Sinistra straordinario (alto) - buono (molto basso)
Attacco Destro scarso (alto) - tremendo (molto basso)
Attacco Centrale eccellente (molto basso) - tremendo (alto)
Attacco Sinistro scarso (alto) - scarso (molto alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa buono (molto basso) - accettabile (basso)
Attacco accettabile (alto) - scarso (alto)

Atteggiamento (Nascosto) - (Nascosto)
Tattica Normale - Pressing
Abilità nella tattica (nessuna tattica) - debole

Venghino siori, altro giro sulla ruota dei criceti. :sbonk:

ilbarbadatre
15-07-2009, 13:15
punterei sul 3-0 o 4-0

giuro che se quello fuori casa ha fatto gol smetto di andare sui cornicioni

Ketamina
15-07-2009, 13:17
:sbonk:

Povere fiorentine, come faranno senza il loro Casanova della Maremma... :sbonk:

Kira
15-07-2009, 13:56
Fammi indovinare: 1-1 con gol su CP/SE per quello fuori casa? :D
O, peggio ancora, 2-2 con due gol su CP/SE :asd:

Certo che quel pirla che giocava in casa e non ha usato l'AIM se l'è meritato... gnubbone che non è altro :O

Ketamina
15-07-2009, 14:03
Certo che quel pirla che giocava in casa e non ha usato l'AIM se l'è meritato... gnubbone che non è altro :O

:sisi:

Un altro tentativo e vi dico. ;)

EDIT/SUGGERIMENTO: A fare i pignoli quello in casa ha tutti gli attacchi sotto la difesa di quello fuori casa (uno pareggiato).

ilbarbadatre
24-08-2009, 11:05
ALTRA PARTITA
quale sarebbe il risultato più giusto?

----------------- SQUADRA A --------------- SQUADRA B
Centrocampo ----- straordinario (molto alto) - accettabile (basso)
Difesa Destra ----- buono (molto basso) ----- straordinario (alto)
Difesa Centrale --- buono (molto alto) -------- straordinario (molto basso)
Difesa Sinistra ---- scarso (alto) ------------- formidabile (alto)
Attacco Destro -- insufficiente (alto) -------- debole (molto basso)
Attacco Centrale - formidabile (molto alto) ---- buono (alto)
Attacco Sinistro -- debole (alto) -------------- formidabile (basso)

Tattica ------------- Attacco al centro ----------- Normale
Abilità nella tattica --- sovrannaturale --------- (nessuna tattica)

Dampyr
24-08-2009, 11:06
0 a 0 :p
Quando non 0 a 1...

Kira
24-08-2009, 11:54
ALTRA PARTITA
quale sarebbe il risultato più giusto?
Ci sta un 2-0 se non un 3-0 :sisi:
Con quella minima differenza tra attacco e difesa centrale, il 50% delle azioni dovrebbe trasformarsi in gol... e con quel CC di azioni chi di gioca in casa ne ha a volontà (in teoria, suppongo :p)


0 a 0 :p
Quando non 0 a 1...
Ed io che pensavo fosse la tua partita di sabato... sono pure andato a vederla :D
Perché secondo te 0-0 o 0-1?

Dampyr
24-08-2009, 12:07
Ci sta un 2-0 se non un 3-0 :sisi:
Con quella minima differenza tra attacco e difesa centrale, il 50% delle azioni dovrebbe trasformarsi in gol... e con quel CC di azioni chi di gioca in casa ne ha a volontà (in teoria, suppongo :p)


Ed io che pensavo fosse la tua partita di sabato... sono pure andato a vederla :D
Perché secondo te 0-0 o 0-1?

Perchè non passa da nessuna parte, mentre si fa bucare in difesa :sisi:
E poi perchè se fosse normale mica l'avrebbe postata :esd:

derblauereiter
24-08-2009, 12:11
Il risultato atteso dovrebbe essere 2-0 o 3-1.
Ma se quello in trasferta ha un pizzico di culo il colpaccio lo può anche fare.

Somiglia molto alla mia partita di sabato, persa 2-1 con 2 goal su CP per la squadra più forte e un goal su SE per me.

Ale 9
24-08-2009, 12:46
1 a 3 Nel senso che vince squadra B

ilbarbadatre
24-08-2009, 13:00
1 a 3 Nel senso che vince squadra B

non vale dare risultati a casaccio, vannò motivate le risposte

Ale 9
24-08-2009, 13:17
non vale dare risultati a casaccio, vannò motivate le risposte

Non è a casaccio :sisi:
è semplice random

Squadra A secondo me aveva poca possibilità di bucare B, Mentre B poteva bucare spesso A ma aveva poche azioni per farlo ;)

E aveva il 75% di possibilità di farle andare su un lato giusto (centro o lato)

io rimango sul 1-3

poi può anche essere andata diversamente :)

ilbarbadatre
24-08-2009, 13:47
Non è a casaccio :sisi:
è semplice random

Squadra A secondo me aveva poca possibilità di bucare B, Mentre B poteva bucare spesso A ma aveva poche azioni per farlo ;)

E aveva il 75% di possibilità di farle andare su un lato giusto (centro o lato)

io rimango sul 1-3

poi può anche essere andata diversamente :)

se motivi va bene, ma intendevo di non scrivere il risultato e basta

comunque è finita 1-2

---------------------------- corner + CdT 0-1
azione a sinistra fallita
azione a destra fallita
azione al centro fallita

azione destra 1-1
---------------------------- azione al centro 1-2

Ketamina
24-08-2009, 13:51
Non è a casaccio :sisi:
è semplice random

Peccato non avere un gigarotfl. :rotfl:

ilbarbadatre
24-08-2009, 14:07
oggi sono in vena di partite, altro esempio:
rispondere con un risultato e una motivazione

----------------- squadra A ----------------- squadra B
Centrocampo ------ formidabile (molto basso) --- buono (molto alto)
Difesa Destra ------ scarso (alto) -------------- eccellente (molto basso)
Difesa Centrale ---- insufficiente (basso) ------- buono (molto basso)
Difesa Sinistra ----- insufficiente (alto) --------- insufficiente (molto alto)
Attacco Destro ---- eccellente (alto) ---------- debole (basso)
Attacco Centrale -- straordinario (basso) ------ buono (alto)
Attacco Sinistro --- debole (alto) -------------- insufficiente (alto)

Tattica ---------------Attacco al centro --------- Normale
Abilità nella tattica ---- sovrannaturale ---------- (nessuna tattica)

Kira
24-08-2009, 14:11
se motivi va bene, ma intendevo di non scrivere il risultato e basta

comunque è finita 1-2

---------------------------- corner + CdT 0-1
azione a sinistra fallita
azione a destra fallita
azione al centro fallita

azione destra 1-1
---------------------------- azione al centro 1-2
Diciamo che non è assurdo il risultato, in fondo ogni azione che veniva assegnata alla squadra fuori casa poteva diventare gol... quello che è assurdo (e neanche poco) è che la squadra di casa ha segnato su azione a destra e non al centro :suspi:

Che random! :D


oggi sono in vena di partite, altro esempio:
rispondere con un risultato e una motivazione
Questa mi pare una partita da parecchi gol, entrambe le squadre hanno due lati su tre di attacco buoni... vista la ripartizione più probabile delle azioni direi che come risultato ci sta una vittoria casalinga per 3-2 o 4-3.
Però questa è evidentemente più soggetta a diventare una partita da tripla... basta poco :D

Ale 9
24-08-2009, 14:20
oggi sono in vena di partite, altro esempio:
rispondere con un risultato e una motivazione

----------------- squadra A ----------------- squadra B
Centrocampo ------ formidabile (molto basso) --- buono (molto alto)
Difesa Destra ------ scarso (alto) -------------- eccellente (molto basso)
Difesa Centrale ---- insufficiente (basso) ------- buono (molto basso)
Difesa Sinistra ----- insufficiente (alto) --------- insufficiente (molto alto)
Attacco Destro ---- eccellente (alto) ---------- debole (basso)
Attacco Centrale -- straordinario (basso) ------ buono (alto)
Attacco Sinistro --- debole (alto) -------------- insufficiente (alto)

Tattica ---------------Attacco al centro --------- Normale
Abilità nella tattica ---- sovrannaturale ---------- (nessuna tattica)

Per me è finita 2-2 o 3-3 ma non ho tempo di motivare ora, perchè devo uscire di corsa che sono in ritardo :p

Penso sia finita così perchè tutti e due hanno alte probabilità di segnare e il vantaggio in termini di possesso palla che ha una squadra è bilanciato dall'aumento di valutazioni in difesa dell'altra :)

Anche se è una di quelle da 1X2

ilbarbadatre
24-08-2009, 18:59
né 2-2, né 3-3

Ale 9
24-08-2009, 19:32
né 2-2, né 3-3

mmm allora 4-2 molto probabilmente secondo me...Di sicuro è una partita con almeno tre gol...

(o difficilmente un 4-3 o se di culo 4-4)

ilbarbadatre
24-08-2009, 20:43
aumenta aumenta :asd:

Ale 9
24-08-2009, 21:22
aumenta aumenta :asd:

6-2? :asd:

ilbarbadatre
24-08-2009, 21:24
6-2? :asd:

acqua

sali sali :asd:

Dampyr
24-08-2009, 21:25
8 a 1?

Ketamina
24-08-2009, 21:25
Valutazioni
Centrocampo eccellente (molto alto) - tremendo (molto basso)
Difesa Destra straordinario (basso) - accettabile (molto alto)
Difesa Centrale fuoriclasse (molto alto) - eccellente (molto basso)
Difesa Sinistra straordinario (alto) - buono (molto basso)
Attacco Destro scarso (alto) - tremendo (molto basso)
Attacco Centrale eccellente (molto basso) - tremendo (alto)
Attacco Sinistro scarso (alto) - scarso (molto alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa buono (molto basso) - accettabile (basso)
Attacco accettabile (alto) - scarso (alto)

Atteggiamento (Nascosto) - (Nascosto)
Tattica Normale - Pressing
Abilità nella tattica (nessuna tattica) - debole

Venghino siori, altro giro sulla ruota dei criceti. :sbonk:


:sisi:

Un altro tentativo e vi dico. ;)

EDIT/SUGGERIMENTO: A fare i pignoli quello in casa ha tutti gli attacchi sotto la difesa di quello fuori casa (uno pareggiato).

Mu scuddai 'u risultatu. :sbonk:

Finì 2 a 0 per quella fuori casa con SE e azione dal centro. :D

Ale 9
24-08-2009, 21:25
acqua

sali sali :asd:

8-4? :asd::asd::asd::asd:

ilbarbadatre
24-08-2009, 21:32
8-4? :asd::asd::asd::asd:

quasi 7-4 :sisi:

ID partita: 224082450

ilbarbadatre
24-08-2009, 21:55
ULTIMA PARTITA DI OGGI

------------------------squadra A------------------------ squadra B
Centrocampo ------ magico (molto alto) -------------- divino (molto basso)
Difesa Destra ------ fuoriclasse (molto alto) ---------- magnifico (alto)
Difesa Centrale ---- extraterrestre (molto alto) ------sovrannaturale (molto basso)
Difesa Sinistra ----- formidabile (molto basso) -----------eccellente (basso)
Attacco Destro ---- eccellente (alto) ----------------accettabile (molto basso)
Attacco Centrale --- fuoriclasse (alto) ----------------fuoriclasse (molto basso)
Attacco Sinistro ---- straordinario (basso) ------------- insufficiente (alto)

nessuna tattica

Kira
24-08-2009, 22:46
ULTIMA PARTITA DI OGGI

------------------------squadra A------------------------ squadra B
Centrocampo ------ magico (molto alto) -------------- divino (molto basso)
Difesa Destra ------ fuoriclasse (molto alto) ---------- magnifico (alto)
Difesa Centrale ---- extraterrestre (molto alto) ------sovrannaturale (molto basso)
Difesa Sinistra ----- formidabile (molto basso) -----------eccellente (basso)
Attacco Destro ---- eccellente (alto) ----------------accettabile (molto basso)
Attacco Centrale --- fuoriclasse (alto) ----------------fuoriclasse (molto basso)
Attacco Sinistro ---- straordinario (basso) ------------- insufficiente (alto)

nessuna tattica
Ma è un quiz? Cosa si vince? :D

Questa è ancora peggio di quella di prima... possesso 48-52, la distribuzione delle azioni può essere tanto 2-8 quanto 7-3 senza considerare tutte le soluzioni intermedie!
L'attacco di casa è lievemente inferiore alla difesa avversaria, viceversa la difesa casalinga concede ben poco agli avversari (che non giocando AIM sono comunque dei pirla).
Risultato più probabile direi un 2-1, ma con una distribuzione "maligna" ci sta anche un 1-1 se non uno 0-1. Chiaramente CP e SE esclusi (che va specificato ogni volta... come si fa a prevederli?)

Hendeling
24-08-2009, 23:35
ULTIMA PARTITA DI OGGI

------------------------squadra A------------------------ squadra B
Centrocampo ------ magico (molto alto) -------------- divino (molto basso)
Difesa Destra ------ fuoriclasse (molto alto) ---------- magnifico (alto)
Difesa Centrale ---- extraterrestre (molto alto) ------sovrannaturale (molto basso)
Difesa Sinistra ----- formidabile (molto basso) -----------eccellente (basso)
Attacco Destro ---- eccellente (alto) ----------------accettabile (molto basso)
Attacco Centrale --- fuoriclasse (alto) ----------------fuoriclasse (molto basso)
Attacco Sinistro ---- straordinario (basso) ------------- insufficiente (alto)

nessuna tattica

io dico 2-2, la difesa della sqadra in casa mi sembra troppo alta per aver subito più di 2 gol. Viceversa la difesa ospite è più o meno sullo stesso livello dell'attacco, quindi potrebbero essere entrate entrambe le azioni che dovrebbero spettare a squadra A.
Ma mi sembra più probabile la vittoria di A che di B.

ilbarbadatre
25-08-2009, 08:59
ha vinto A 2-0, è la partita che ha assegnato il titolo in Italia

ilbarbadatre
19-09-2009, 14:43
salve a tutti :D
pronostico per questa partita

-------------------- squadra A ---------------------- squadra B

Centrocampo ------ straordinario (alto) ---------- eccellente (molto basso)
Difesa Destra ------ insufficiente (molto alto) ---- buono (basso)
Difesa Centrale ---- insufficiente (molto alto) ---- buono (molto alto)
Difesa Sinistra ----- eccellente (molto basso) ---- buono (molto alto)
Attacco Destro ---- debole (alto) --------------- formidabile (basso)
Attacco Centrale --- formidabile (molto basso) -- formidabile (basso)
Attacco Sinistro ---- formidabile (alto) ---------- accettabile (molto alto)

nessuna tattica

Ketamina
19-09-2009, 14:47
Di norma dovrebbe finire 4 a 2 per la squadra A. :rolleyes:

ilbarbadatre
19-09-2009, 15:01
di norma :rolleyes:
invece ...?

kekko
19-09-2009, 15:06
5-5?

:esd:

ilbarbadatre
19-09-2009, 15:08
5-5?

:esd:

pirla :D
devi giustificare il tuo ragionamento :sisi:

kekko
19-09-2009, 15:11
pirla :D
devi giustificare il tuo ragionamento :sisi:

premettendo che avresti dovuto vincere tu per il maggior numero di papabili azioni a tuo favore, c'è da dire che tu buchi in 2 attacchi su 3, mentre lui su tutti e 3 :sisi:

perciò lui si merita di segnare ad ogni azione, più devi considerare gli SE...

certo se finiva 5-4 per te sarebbe stato più giusto :sisi:

ilbarbadatre
19-09-2009, 15:17
però possesso 56-44

e azioni 4-4

kekko
19-09-2009, 15:20
però possesso 56-44

e azioni 4-4

beh 56-44, le azioni dovrebbero essere 6 a 4 o giù di lì no?

magari quelle 2 per te che mancano, non sono in cronaca perchè sono finite sull'attacco più debole :sisi:

comunque che lui faccia 4 gol su 4 azioni ci sta :sisi:

ilbarbadatre
19-09-2009, 15:21
comunque che lui faccia 4 gol su 4 azioni ci sta :sisi:

ne ha fatti 3 su 4, poi un gol su SE imprevedibile negativo di un mio CC e un gol su corner

kekko
19-09-2009, 15:23
ne ha fatti 3 su 4 poi un SE imprevedibile negativo per me e un corner

barba lo so che è da rosicarci, e rosicherei anche io, e di brutto...

è solo per dare un senso alla partita, come a molte altre ultimamente ;)

ilbarbadatre
19-09-2009, 15:28
è solo per dare un senso alla partita,

anche se un senso non ce l'ha (cit.)

:asd:

azteca
19-09-2009, 15:42
chiudi sto trill che ti porta sfiga, hai pareggiato... pensa se perdevi :esd:

ilbarbadatre
20-09-2009, 10:59
ne ho un'altra ma non è mia :p
da quant'è questa? 5-0? 6-0? 6-1?

------------------------ squadra A ------------------ squadra B

Centrocampo ------- eccellente (molto basso) ---- buono (molto basso)
Difesa Destra ------- accettabile (molto alto) ----- insufficiente (basso)
Difesa Centrale ----- accettabile (basso) --------- accettabile (basso)
Difesa Sinistra ------ accettabile (alto) ----------- insufficiente (molto basso)
Attacco Destro ----- splendido (molto basso) ----- debole (molto basso)
Attacco Centrale --- accettabile (molto alto) ------ insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro ---- formidabile (molto basso) ----- insufficiente (alto)

Tattica --------------- Attacco sulle fasce -------------- Normale
Abilità nella tattica ------- magnifico ----------------- (nessuna tattica)

Melegna
20-09-2009, 17:25
ne ho un'altra ma non è mia :p
da quant'è questa? 5-0? 6-0? 6-1?

------------------------ squadra A ------------------ squadra B

Centrocampo ------- eccellente (molto basso) ---- buono (molto basso)
Difesa Destra ------- accettabile (molto alto) ----- insufficiente (basso)
Difesa Centrale ----- accettabile (basso) --------- accettabile (basso)
Difesa Sinistra ------ accettabile (alto) ----------- insufficiente (molto basso)
Attacco Destro ----- splendido (molto basso) ----- debole (molto basso)
Attacco Centrale --- accettabile (molto alto) ------ insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro ---- formidabile (molto basso) ----- insufficiente (alto)

Tattica --------------- Attacco sulle fasce -------------- Normale
Abilità nella tattica ------- magnifico ----------------- (nessuna tattica)


In teoria doveva stravincere la A....ma se scrivi avrà vinto la B :asd:

derblauereiter
20-09-2009, 17:30
Beh è una partita da vittoria 3 o 4 a 1 della squadra di casa se l'AOW ha funzionato... :rolleyes:

Visto che l'hai postata immagino non sia andata esattamente così.

ilbarbadatre
20-09-2009, 17:34
Beh è una partita da vittoria 3 o 4 a 1 della squadra di casa se l'AOW ha funzionato... :rolleyes:

Visto che l'hai postata immagino non sia andata esattamente così.

è finita 0-3, ora riguardo le azioni, ma mi pare ne abbia avute più quello fuori casa