PDA

Visualizza Versione Completa : Sono crisi>_<?



Baha-XIII
28-10-2004, 16:55
Io mi sono affidato agli amanti dell'economia ottimista... questo è il mio primo campionato in hattrick e sono in sesta divisione. Dopo aver venduto i miei migliori giokatori ed averne comprati altri per infoltire la rosa mi trovo ad avere un buon organico per il mio campionato. Unico problema non indifferente: ora sono sotto di 185k.... e ke faccio?! Il mio bilancio bisettimanale è di -80k circa.... 6 settimane e fallisco? come faccio a fare un bel pò di soldi? anke se facessi il pienone di 15500 posti allo stadio sarei forse sotto nel bisettimanale di 20k.
Sarò costretto a vendere i miei giovani prima del previsto per rifarmi un pò di soldi? dovrò sperare nelle giovanili anke se per ora sono solo a debole? (sto investendo 20k a settimana).
Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto

zinn86
28-10-2004, 17:27
Forse è meglio non investire nelle giovanili per un paio di settimane cosi gia risparmi 40 k.

Che staff hai??

giuntaman
28-10-2004, 17:38
Forse è meglio non investire nelle giovanili per un paio di settimane cosi gia risparmi 40 k.

Che staff hai??
infatti.. tempo che le giovanili ti saranno arrivate ad un livello tale da darti il 5% di probabilità di pescare qualcosa da vendere, la mannaia degli strozzini avrà fatto da tempo il suo corso :asd:

jackettino
28-10-2004, 17:50
Forse è meglio non investire nelle giovanili per un paio di settimane cosi gia risparmi 40 k.

Che staff hai??
Io le giovanili non le toccherei..........sarebbe l'ultima cosa che farei se fossi sotto a 499k. Anche perchè poi renditi conto che tutti i soldi spesi nelle giovanili andrebbero completamente perduti....
Come cavolo fai ad avere il bilancio settimanale in passivo di 80K?????
Questo me lo devi spiegare.......hai 50 giocatori e tutto lo staff a 10????
Scrivi che tipo di staff hai e postaci le tue entrate e le tue uscite e potremo darti dei consigli.

zinn86
28-10-2004, 17:57
Io le giovanili non le toccherei..........sarebbe l'ultima cosa che farei se fossi sotto a 499k. Anche perchè poi renditi conto che tutti i soldi spesi nelle giovanili andrebbero completamente perduti....
Infatti con le giovanili a debole ci si perderebbe molto poco... potrei capire se fossero ad accettabile o buono, ma con debole.....
per risanare farei questo, ma bisogna vedere anche lo staff!

jackettino
28-10-2004, 18:03
Infatti con le giovanili a debole ci si perderebbe molto poco... potrei capire se fossero ad accettabile o buono, ma con debole.....
per risanare farei questo, ma bisogna vedere anche lo staff!
A parte che con le giovanili a debole c'è anche chi ha avuto un c..o pazzesco e ha tirato fuori un portiere buono.........ma però il problema non è lì perchè anche se mette a 0 l'investimento rimane sotto di 60K!!!! Quindi il problema è altrove

zinn86
28-10-2004, 18:15
ma però il problema non è lì perchè anche se mette a 0 l'investimento rimane sotto di 60K!!!! Quindi il problema è altrove

Lo so. Per me quello era solo un passo, serve sapere lo staff e quanto spende per gli stipendi ai giocatori:

Baha-XIII
28-10-2004, 19:51
Livello giovanili: debole Investimenti nelle giovanili: 20 000 € / settimana
Allenatori Portieri: 1Allenatori Assistenti: 9Psicologi sportivi: 1Portavoce: 5Economisti: 0Fisioterapisti: 5Medici: 1
Spesa totale di 34500 a settimana, ho 22 giocatori ke mi prendono 18k di stipendi. ne tengo 22 cosi da non dover far giocare i titolare nelle amikevoli cosi non rischio gli infortuni. Pago inoltre 11k di manutenzione dello stadio e un interesse passivo di 10k circa....(e i 20k di giovanili ke sopra potete leggere) di Entrate ho 35k di sponsor a settimana e quando gioko, bene o male, un 50k di incassi.... stop.... e come faccio a risalire? (il calcolo degli incassi è approssimato dato ke ho appena ingrandito lo stadio)

AboveTheLaw
28-10-2004, 20:02
Non mi sembra così drammatica:
Allora io metterei le giovanili a 10k (tanto ad acc ci arrivi uguale poi rimetti a 20k)
poi licenzierei lo psicologo un paio di fisio (non ti cambiano la vita) se non ti serve il medico, viste le tue semi-drammatiche condizioni puoi anche licenziare il preparatore portieri e un paio di assist allenatori.. hai così risparmiato 10+1,5x6=19k a settimana a questo punto controlla se il bilancio BISETTIMANALE sarà positivo o no...
(ovviamente ti solo dicendo cosa farei io nelle tue condizioni,valuta anke altri pareri)

Correl
28-10-2004, 20:07
-80k di bisettimanale??? oO

non conosco bene la finanza creativa ma non credo che funzioni così

AboveTheLaw
28-10-2004, 20:10
dimenticavo di chiederti ma quanti tifosi hai?
mi sembra fai davvero poca gente allo stadio (manco fossi la juve... :asd::asd::asd: ), o stai davvero andando male in campoionato?
vedrai che con qualke vittoria farai 90-100k a settimana di stadio e ti riprendi.

zinn86
28-10-2004, 20:13
Il consiglio di Above è molto buono...

Io farei cosi:
X 2 settimane niente giovanili
Staff:
All.Portieri 1 --->1
All.Assistenti 9 --->5
Psicologi 1 --->1
Econom. 5 --->5
Fisiot. 5 --->3
Medici 1 --->0 (se non hai infort.)

Risparmio settimanale:
20k+10,5k= 30,5K

Baha-XIII
28-10-2004, 20:19
Hehehehe neanke io credo funzioni cosi, forse il fatto ke questa è la mia prima stagione, ke il mio stadio non è cosi capiente, ke ho pochi tifosi e ke in sesta non si riescono a fare incassi molto alti fa diventare la mia situazione un pò diversa da quella di tanti altri che seguono il credo della finanza creativa^^. Intanto grazie a tutti per i consigli. Per ora ho abbassato a 10k l'investimento nelle giovanili. Già sono 20k risparmiati ogni bisettimanale. (e non è poco)

Risposta ad AboveTheLaw: ho solo 534 tifosi ed in campionato non sto andando male per ora non ho ancora perso...

galatticos
29-10-2004, 11:10
ma cinque economisti sono troppi!! Quando vai sotto i 200k prendine uno e basta altrimenti gli altri non servono a niente

Baha-XIII
29-10-2004, 11:29
Non ne ho nemmeno uno di economista. Scusate sono io ke non riportato in maniera troppo leggibile il mio staff.