PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova giovanile



-=Lazza=-
21-06-2009, 13:26
Ormai le giovanili nuove sono aperte da molto tempo, io la mia dopo quasi 2 anni la ho chiusa e riaperta per cambiargli il nome :asd: (tanto non avevo neanche 1 giocatore che valesse piu' di 1k per cui evitare di farlo).
Ho pure constatato che c'era un bug che prevedeva il cambio di nome solo nelle giovanili create dopo l'editoriale che ha previsto il cambio del nominativo giovanile (o forse solo la mia era buggata e non anche tutte le vostre).



Veniamo al punto pero', in questi anni avete scoperto metodi piu' veloci per farsi un'idea del potenziale dei giocatori rispetto a quella che conosco io???

la 1 partita : 1 portiere + 10 difensori centrali

la 2 partita : 1 portiere + 10 centrocampisti centrali

la 3 partita : 1 portiere + 10 attaccanti


Visto che quelli sono i ruoli fondamentali e vengono prima del terzino e dell'ala li provo cosi', e poi secondo le varie valutazioni che fanno in campo e magari qualche consiglio da parte dello strozzino ubriacone volendo mi faccio pure il giro con i giocatori giusti sulle fasce....

going to brazil
21-06-2009, 14:16
metti anche ldi così magari scopri qualche specialità.

-=Lazza=-
21-06-2009, 14:35
metti anche ldi così magari scopri qualche specialità.

Beh diciamo che il mio interesse e' scoprire tutti i ruoli in un paio di settimane, visto che cosi' facendo mi perdo minimo 3 settimane di allenamento!
E poi sono ottimista, e non voglio credere che non ci sia nessun giocatore decente fra quelli iniziali, ne ho addirittura 10 sotto i 16 anni quindi tutti potenzialmente 17+0 :asd:

NoBu
21-06-2009, 16:31
Beh all'inizio è così, non ce n'è di storie.

E poi di fenomeni non ce ne sono all'inizio.

Se vuoi metterci due settimane, concentrati solo su quelli sotto i 16 ;)

Kira
21-06-2009, 17:59
Dai un'occhiata qui ;)

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=59227

-=Lazza=-
21-06-2009, 19:47
Grazie mille Kira, ora dovrò studiarmela perche' sia il tuo suggerimento che l'altro presente nel topic non son niente male.
Magari uso il tuo sistema del 343 schierando solamente i 10 giocatori sotto i 16 anni :)


basta 1 tempo per aver la valutazione integrale del giocatore??? (nel senso che se faccio i 3 cambi a fine primo tempo per quei 6 giocatori riesco ad avere un'inquadratura come a non far nessun cambio?)

Caia
21-06-2009, 19:59
Ah cmq si può cambiare il nome nella pausa delle giovanili.. :rolleyes:
Non so perchè non l'hai trovato..

-=Lazza=-
21-06-2009, 20:26
Ah cmq si può cambiare il nome nella pausa delle giovanili.. :rolleyes:
Non so perchè non l'hai trovato..

Perche' da me non c'era, sicuramente era buggata solo la mia di giovanile. Fatto stà che quando la ho chiusa e riaperta, poi il cambio nome era al posto in cui sarebbe dovuto esser anche in quella precedente che invece non c'era...

Vabbè ormai è andata, e poi prima erano tutti rottami quasi 17enni che non valevano un cippero, ora quelli di "serie" non saranno campioni, ma almeno ne ho 10 sotto i 16 anni e saranno sicuramente meglio di quelli che avevo in precedenza! :asd:
Sono uno molto sfortunato nelle pescate delle giovanili, si vede?? E come se non bastasse anche la fortuna di aver avuto la giovanile buggata.... beh dai magari ora faccio delle pescate che mi ribaltano la situazione :-o

Kira
22-06-2009, 12:12
basta 1 tempo per aver la valutazione integrale del giocatore???
Dal momento che l'ho provato in prima persona, direi che è un sistema abbastanza affidabile, al massimo ci sarà uno scarto di mezza stella rispetto ai 90'.
Adesso sto allenando due portierini, i quali mi fanno 5,5 stelle giocando un tempo a testa, e fanno le stesse valutazioni rimanendo in campo tutta la partita :sisi:

Ma tanto la rosa di base è piena di pippe galattiche, quindi questo è un problema relativo :D ... certo, anche facessero solo 3 stelle nella loro skill principale, sempre meglio scoprire il loro ruolo e schierarli lì!

-=Lazza=-
22-06-2009, 20:12
Dal momento che l'ho provato in prima persona, direi che è un sistema abbastanza affidabile, al massimo ci sarà uno scarto di mezza stella rispetto ai 90'.
Adesso sto allenando due portierini, i quali mi fanno 5,5 stelle giocando un tempo a testa, e fanno le stesse valutazioni rimanendo in campo tutta la partita :sisi:

Ma tanto la rosa di base è piena di pippe galattiche, quindi questo è un problema relativo :D ... certo, anche facessero solo 3 stelle nella loro skill principale, sempre meglio scoprire il loro ruolo e schierarli lì!

Io confido nel fatte che ci possa essere qualche bel giocatorino! Certo nulla di eccellente o buono, ma magari anche un doppio accettabile non mi farebbe schifo :asd:
Sono MOLTO ottimista lo so, però secondo me qualche cosa hanno modificato a riguardo nella creazione di una nuova giovanile secondo me, poi vi dirò! :asd:

Chiros
22-06-2009, 21:05
metti anche ldi così magari scopri qualche specialità.

Mai, dico mai un commento che mi rivelasse qualcosa che non fosse già stato rivelato al momento della pescata.
A voi succede?

-=Lazza=-
22-06-2009, 23:14
Mai, dico mai un commento che mi rivelasse qualcosa che non fosse già stato rivelato al momento della pescata.
A voi succede?

a me è successo 2 volte in 1 anno e 3/4 di giovanile :asd: e non ricordo se una delle due volte era anche gia' stato detto dallo scout :asd:

C. Edera
22-06-2009, 23:48
Io nella squadra iniziale delle giovanili ho: un debole/insufficiente regia/passaggi e ancora non so se hanno raggiunto il massimo;
un insufficiente in difesa, anche in questo non so se ha raggiunto il massimo.
Sono 2 giocatori, non sono granchè, ma metti che il primo mi diventa insuff/accett, in prima squadra gli faccio fare 2 scatti in regia(buono/accett) e, a meno di 18 anni, lo vendo un bel pò.
Il secondo se arriva accettabile in difesa, in prima squadra con uno scatto a buono a meno di 18 anni sono tanti soldi.
Quindi secondo me nella rosa iniziale delle giovanili non sono proprio tutte pippe.......
Vi farò sapere quando verranno promossi in prima squadra sti 2 giocatori a che livello saranno. Ah, la squadra giovanile l'ho attivata ad inizio maggio

-=Lazza=-
23-06-2009, 13:13
Ecco i responsi dalla 1a partita, un giocatore 15anni 45 giorni mi ha fatto 5 stelle piene come CC !!! Magari potrebbe avere pure una specialità!!
Ora li devo far girare tutti per vedere se ce ne sono altri, in altri ruoli....

Kira avevo un certo presentimento vedi?? :P Speriamo bene ora, se ne trovo un'altro paio sperando di beccarli nel ruolo giusto ;D

C. Edera
29-06-2009, 20:32
15 anni e 96 giorni

Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: insufficiente (max sconosciuto)
Passaggi: insufficiente (max sconosciuto)

Forse non è vero che i giocatori iniziali sono proprio tutti dei giardinieri.........

5 stelle da ala

Poi non ho capito na cosa, ma lo scatto viene sempre segnalato dall'allenatore?

Ferlons
29-06-2009, 21:52
15 anni e 96 giorni

Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: insufficiente (max sconosciuto)
Passaggi: insufficiente (max sconosciuto)

Forse non è vero che i giocatori iniziali sono proprio tutti dei giardinieri.........

5 stelle da ala

Poi non ho capito na cosa, ma lo scatto viene sempre segnalato dall'allenatore?

se ha limite basso rimane un giardiniere :p

lo scatto viene segnalato quando gli pare ^^

C. Edera
29-06-2009, 22:51
se ha limite basso rimane un giardiniere :p

beh, speriamo di no