PDA

Visualizza Versione Completa : pari punti, differenza reti e dintorni



going to brazil
21-06-2009, 11:51
nel mio girone sono primo a pari punti con stessa differenza reti, stessi gol segnati e subiti con un'altra squadra. in base a cosa lui è in prima posizione e io in seconda?

l'unica cosa che mi è venuta in mente è che ho perso lo scontro diretto in casa alla prima giornata, è dovuto a quello?

musclemuseum
21-06-2009, 12:21
così a naso ti direi di controllare:

- Graduatoria nazionale

- Oridne alfabetico

e mi sentirei di dirti che HT non calcola gli scontri diretti, anche se lo penso solo e non ne sono sicuro.



musclemuseum

going to brazil
21-06-2009, 12:23
graduatoria nazionale attualmente sono classificato meglio io di lui, ordine alfabetico la mia squadra si chiama double la sua epa...

:confused:

boh!

musclemuseum
21-06-2009, 12:25
numero di vittorie preggi e sconfitte?

(che calcoli davvero lo scontro diretto?:suspi::confused:)


musclemuseum

Hendeling
21-06-2009, 12:26
Dal Manuale di Hattrick:

Classifica generale e posizione in Campionato
La posizione in Campionato è determinata, in ordine di importanza, da: punti in campionato, differenza reti e reti segnate. La posizione in Campionato decide il vostro posto in classifica generale, questo viene usato per determinare chi incontra chi nelle qualificazioni e nelle partite di Coppa. La classifica generale si basa, in ordine di importanza, su: livello della serie, posto nella serie, punti, differenza reti e reti segnate. Sia la classifica generale che per la posizione in campionato: se tutti questi parametri risultassero identici il lancio della monetina deciderà il risultato.

kekko
21-06-2009, 12:26
la cosa strana è che su alltid, il primo sei tu :suspi:

http://alltid.org/league/145805

musclemuseum
21-06-2009, 12:31
Dal Manuale di Hattrick:



Classifica generale e posizione in Campionato
La posizione in Campionato è determinata, in ordine di importanza, da: punti in campionato, differenza reti e reti segnate. La posizione in Campionato decide il vostro posto in classifica generale, questo viene usato per determinare chi incontra chi nelle qualificazioni e nelle partite di Coppa. La classifica generale si basa, in ordine di importanza, su: livello della serie, posto nella serie, punti, differenza reti e reti segnate. Sia la classifica generale che per la posizione in campionato: se tutti questi parametri risultassero identici il lancio della monetina deciderà il risultato.



pensavo servisse solo per determinare le posizioni a fine campionato, ma effettivamente perchè non anche durante?


musclemuseum

Hendeling
21-06-2009, 12:36
Credo che procedimento per determinare la classifica sia lo stesso tutte le giornate.
E poi non c'è scritto che vale solo alla fine, quindi per me vale sempre. :p

going to brazil
21-06-2009, 12:46
sempre il buon vecchio random quindi! :P

rilancio: ma se la settimana prossima la situazione fosse immutata, la monetina verrà rilanciata o viene tenuta buona quella della settimana precedente :D?


la cosa strana è che su alltid, il primo sei tu :suspi:

http://alltid.org/league/145805

si ho notato, anche ho mi vede primo nei dettagli serie... mah!:confused:

danybig82
21-06-2009, 12:47
quindi lui è secondo per un lancio della monetina?

Hendeling
21-06-2009, 12:54
sempre il buon vecchio random quindi! :P

rilancio: ma se la settimana prossima la situazione fosse immutata, la monetina verrà rilanciata o viene tenuta buona quella della settimana precedente :D?


Me lo stavo chiedendo anch'io!
Mi sembra ragionevole che venga tirata un'altra monetina, ma non l'ho letto da nessuna parte.
Quasi quasi vi auguro di fare lo stesso risultato per sapere se diventi primo tu. :D

going to brazil
21-06-2009, 12:55
a quanto pare... :sisi:

meno male che siamo alla 5 e non alla 14 giornata, sarebbe stato un rosicamento totale!

ilfulo
22-06-2009, 00:01
Che tu sia primo o secondo, a questo punto, è ininfluente. Ciò che conta è all'ultima giornata, e in quel caso, nel momento della creazione della classifica del tuo girone nei minuti successivi alla fine dell'ultima partita di stagione, se siete a parimerito in tutto viene scelto random chi è primo e chi è secondo.
Probabilmente, come hanno suggerito, anche durante le giornate precedenti avviene questa scelta random, ma ritengo che non abbia "memoria" della scelta fatta precedentemente, e che cambi randomicamente (Se avvengono ancora le condizioni di parità totale, cosa piuttosto rara) di volta in volta.

musclemuseum
22-06-2009, 01:33
guardala così, adesso è meglio per via dell'OC:D


musclemuseum

going to brazil
22-06-2009, 12:42
si si, ma ora infatti non è un problema, è solo curiosità.

l'importante è che non sia così alla fine :D

ilbarbadatre
22-06-2009, 12:45
si si, ma ora infatti non è un problema, è solo curiosità.

l'importante è che non sia così alla fine :D

appunto magari sei 3 punti dietro :asd:
:bd:

lodone
23-06-2009, 02:52
a quanto pare... :sisi:

meno male che siamo alla 5 e non alla 14 giornata, sarebbe stato un rosicamento totale!

io sapevo che una volta a parità di tutto sta sopra la squadra "più anziana"..... :rolleyes:

ilbarbadatre
23-06-2009, 08:09
io sapevo che una volta a parità di tutto sta sopra la squadra "più anziana"..... :rolleyes:

anche a me pareva che vinceva chi si era iscritto prima