PDA

Visualizza Versione Completa : non riesco a capire...



cristiano29983
21-06-2009, 10:26
......come mai giocando fuori casa e piccando in attacco faccio debole(alto),insuff(alto) e debole (molto alto).la partita seguente giocando normale in casa faccio scarso(basso),debole(basso) e scarso(molto alto) senza cambiare nessun giocatore e nessuna posizione.la mia domanda e' questa:possibile che gia' sono in overconfidence?grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare:p

marcejap
21-06-2009, 10:48
......come mai giocando fuori casa e piccando in attacco faccio debole(alto),insuff(alto) e debole (molto alto).la partita seguente giocando normale in casa faccio scarso(basso),debole(basso) e scarso(molto alto) senza cambiare nessun giocatore e nessuna posizione.la mia domanda e' questa:possibile che gia' sono in overconfidence?grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare:p


Crollo di forma degli attaccanti?

Hendeling
21-06-2009, 10:49
Il fattore campo e l'atteggiamento incide solo sul centrocampo.
Probabilmente hai avuto un ripiegamento perchè eri in vantaggio nella seconda partita.

Edit: Infatti

Non c'è più bisogno di trasformare l'area avversaria in un fortino assediato, così centrocampisti e attaccanti di omas si portano più a ridosso della propria difesa col fine di difendere il risultato.

Rileggi l'editoriale uscito nella pausa. C'è anche una ricerca sul forum sull'impatto della fiducia e del ripiegamento nelle valutazioni

musclemuseum
21-06-2009, 12:19
a me pare comunque abbastanza il divario tra le due partite. controlla anche, come suggerito precendentemente, la forma degli attaccanti, ali e cc (se schierati offensivi).

e ti ricordi anche com'era la fiducia prima di quella fuori casa e prima di quella in casa? anche la fiducia incide non poco sulle valutazioni d'attacco.


musclemuseum

aggo85
21-06-2009, 13:30
ripiegamento, forma, fiducia, gli unici parametri son questi tre

ilfulo
22-06-2009, 00:04
Occhio che il ripiegamento incide TANTISSIMO!
guardate un po' la mia partita andRe 1 - 4 Partizan (224038057) e guardate che valutazioni ho fatto in attacco con 2 vecchi attaccanti sovrannaturali (buoni di forma) e un magnifico (eccellente di forma) che di certo un campione non è...

Certo, la fiducia era a Esagerata, ma ottenere 144 di Hatstats in attacco è qualcosa di pazzesco, ed è probabilmente dovuto al mancato ripiegamento!
(Per dare un'idea il mio 144 Hatstats in attacco è il terzo attacco massimo mai realizzato in Italia da qualsiasi squadra sin dalla 34° stagione...e questo include squadre Kamikaze di divini, squadre di Serie A, etc etc... forse dovremmo ripensare un attimo a quanto veramente incide il ripiegamento!