PDA

Visualizza Versione Completa : Fortunato? Si...ma ora come alleno?



Melegna
20-06-2009, 19:29
Due minuti fa mi viene in mente che oggi è il giorno della pescata, corro e clicco su "Chiama" e questo è il risultato:


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Alessandro Nesta ed ha 15 anni (15 anni e 66 giorni).

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole.


Che ne dite? :eek: :asd:

Il problema, se così si può definire, è che sto allenando attacco e cross per questi 4 giocatorini:

16 anni e 106 giorni, Prossimo compleanno: 26-06-2009

Cross: sconosciuto
Passaggi: accettabile (max accettabile)
Attacco: buono (max buono)


16 anni e 22 giorni, Prossimo compleanno: 18-09-2009

Cross: sconosciuto
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: buono (max buono)


16 anni e 107 giorni, Prossimo compleanno: 25-06-2009

Cross: sconosciuto
Passaggi: insufficiente (max sconosciuto)
Attacco: accettabile (max buono) ---> (accettabile dal 08-06-2009)


16 anni e 51 giorni, Prossimo compleanno: 20-08-2009

Cross: tremendo (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: insufficiente (max accettabile)

Stanotte ho una partita di campionato.
Mi dispiacerebbe non portare a buono il terzo attaccante :rolleyes:
Allo stesso tempo il neopescato va protetto come fa col panda il WWF :cool:

Via ai consigli, non so proprio come muovermi e sono ancora un po' scioccato dalla pescata :p

Ketamina
20-06-2009, 19:31
Il quarto quanti anni ha?

Melegna
20-06-2009, 19:32
Il quarto quanti anni ha?

Avevo dimenticato, 16 anni e 51 giorni, Prossimo compleanno: 20-08-2009

Ketamina
20-06-2009, 19:35
Che dubbio atroce. Io sarei in difficoltà. :sisi: Ma te sei per promuovere comunque a 17+0 o no? Perché altrimenti cambia tutto.

Melegna
20-06-2009, 19:42
Che dubbio atroce. Io sarei in difficoltà. :sisi: Ma te sei per promuovere comunque a 17+0 o no? Perché altrimenti cambia tutto.

Dove possibile assolutamente si.

Il primo verrà promosso settimana prossima, percui lo considero già formato pur non sapendo se possa migliorare in cross.

Per il secondo vale lo stesso discorso, a 17 anni sale su.

Il terzo (specialità veloce) è scattato a accettabile l'8 Giugno, percui è lontanino dal buono. Comunque è entrato nelle giovanili 84 giorni fa e non potrei promuoverlo lo stesso.

Il quarto, va beh, solo accettabile... :p

Diciamo che il problema è il terzo :rolleyes:

Kira
20-06-2009, 19:46
Ci credo che hai forti dubbi! :eek:

Comunque io sono dell'idea di passare a difesa + attacco, e di promuovere tutti gli attaccanti:
- il primo a 17+0 comunque
- il terzo e il quarto allo scatto
- il secondo vedi se, scattati gli altri, riesci a dargli qualche giro di cross (come secondaria) entro i 17+0

Ketamina
20-06-2009, 19:56
Io andrei di attacco e difesa. :sisi:

Chiros
20-06-2009, 20:02
Due minuti fa mi viene in mente che oggi è il giorno della pescata, corro e clicco su "Chiama" e questo è il risultato:


Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Alessandro Nesta ed ha 15 anni (15 anni e 66 giorni).

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole.


Che ne dite? :eek: :asd:

Il problema, se così si può definire, è che sto allenando attacco e cross per questi 4 giocatorini:

16 anni e 106 giorni, Prossimo compleanno: 26-06-2009

Cross: sconosciuto
Passaggi: accettabile (max accettabile)
Attacco: buono (max buono)


16 anni e 22 giorni, Prossimo compleanno: 18-09-2009

Cross: sconosciuto
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: buono (max buono)


16 anni e 107 giorni, Prossimo compleanno: 25-06-2009

Cross: sconosciuto
Passaggi: insufficiente (max sconosciuto)
Attacco: accettabile (max buono) ---> (accettabile dal 08-06-2009)


16 anni e 51 giorni, Prossimo compleanno: 20-08-2009

Cross: tremendo (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: insufficiente (max accettabile)

Stanotte ho una partita di campionato.
Mi dispiacerebbe non portare a buono il terzo attaccante :rolleyes:
Allo stesso tempo il neopescato va protetto come fa col panda il WWF :cool:

Via ai consigli, non so proprio come muovermi e sono ancora un po' scioccato dalla pescata :p

Il quarto non mi pare eccezionale; il primo e il secondo si possono considerare formati; il terzo va rifinito in attacco.
Io farei attacco/difesa fino a che il terzo avrà 17+0 o pochissimo oltre se non ti scatta.
Promuovi i primi tre a 17 e dintorni e poi ti concentri sul difensore di livello accettabile. Gran bella bestia!!!!!

PS Ma come fai? C'è un segreto nella pescata?

Melegna
20-06-2009, 21:02
Ci credo che hai forti dubbi! :eek:

Comunque io sono dell'idea di passare a difesa + attacco, e di promuovere tutti gli attaccanti:
- il primo a 17+0 comunque
- il terzo e il quarto allo scatto
- il secondo vedi se, scattati gli altri, riesci a dargli qualche giro di cross (come secondaria) entro i 17+0


Io andrei di attacco e difesa. :sisi:

Mah, il mio primo pensiero è stato difesa + attacco, più che altro per non rischiare che il difensore non sia eccellente al compiere dei 17 anni (non sapendo nemmeno da che livello di skill parte).

Di contro far invecchiare troppo il terzo attaccante (promuovibile tra 28 giorni) sarebbe un peccato, considerando poi la specialità veloce che vedo ben pagata.

Una volta usciti tutti gli attaccanti passerei a difesa + attacco.

Come mai faresti attacco + difesa Ketamina?

Che indecisione :rolleyes:



Il quarto non mi pare eccezionale; il primo e il secondo si possono considerare formati; il terzo va rifinito in attacco.
Io farei attacco/difesa fino a che il terzo avrà 17+0 o pochissimo oltre se non ti scatta.
Promuovi i primi tre a 17 e dintorni e poi ti concentri sul difensore di livello accettabile. Gran bella bestia!!!!!

PS Ma come fai? C'è un segreto nella pescata?

Anche a te chiedo la stessa cosa. Meglio attacco + difesa? Non viceversa?

Il mio segreto per la pescata? Non te lo posso dire :D

Ketamina
20-06-2009, 21:04
Il difensore ha 15 anni e 66 giorni. Avoja a crescere ancora. ;) Se poi vedi che parte da insufficiente metti difesa primario.

Melegna
20-06-2009, 21:09
Il difensore ha 15 anni e 66 giorni. Avoja a crescere ancora. ;) Se poi vedi che parte da insufficiente metti difesa primario.

Si sa ogni quanto c'è uno scatto in difesa + o -?

Partisse da accettabile lascieresti attacco+difesa?

Ketamina
20-06-2009, 21:20
Avoja, ci sono 22 settimane fino ai 17+0.

EDIT: Ovviamente fino a quando non arriva a buono l'attaccante. :)

Melegna
20-06-2009, 21:28
Avoja, ci sono 22 settimane fino ai 17+0.

EDIT: Ovviamente fino a quando non arriva a buono l'attaccante. :)

Venerdì prossimo parto pure per le vacanze, mi perderò 3 partite :doh:

L'attaccante è scattato a accettabile settimana scorsa; non è che diventerà buono mentre sono via (4 allenamenti) :rolleyes:

-=Lazza=-
20-06-2009, 21:36
Che cosa brutta aver quei problemi....

come certi miei amici che han quasi la fila di ragazze che vorrebbero uscir con loro, tutte belle come le veline della televisione....

In un'altra vita vorrei aver anche io questi problemi visto che in questa non li ho mai avuti...

Chiros
20-06-2009, 21:42
Anche a te chiedo la stessa cosa. Meglio attacco + difesa? Non viceversa?

Il mio segreto per la pescata? Non te lo posso dire :D


Attacco+difesa, perchè il difensore è giovane.

Melegna
20-06-2009, 21:57
Che cosa brutta aver quei problemi....

come certi miei amici che han quasi la fila di ragazze che vorrebbero uscir con loro, tutte belle come le veline della televisione....

In un'altra vita vorrei aver anche io questi problemi visto che in questa non li ho mai avuti...

Se ti consola posso essere circondato da giovani da crescere in attacco e in difesa, ma da veline proprio no :D



Attacco+difesa, perchè il difensore è giovane.

Mi avete convinto :asd:

Melegna
21-06-2009, 19:14
Ha fatto 5,5 stelline stanotte. Credo sia insufficiente in difesa, che dite?

Runner_sp_80™
22-06-2009, 08:59
bhe io lascerei tutto per allenare difesa, perche un 17enne eccellente in difesa cn poki gg vale molti ma molti soldi!....

Ketamina
22-06-2009, 12:51
Ma i buoni in attacco "multiskill" non sono da meno. :rolleyes: Ne so qualcosa io. ;)

JoetheAce
23-06-2009, 11:22
attacco + difesa....

poi appena promuovi il 3° io andrei fisso difesa + regia.

Melegna
12-07-2009, 16:04
Torno poco fa dalle mie vacanzine in Kenya, faccio una nuova pescata, ed ecco qua :D

Thiago Silva sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Ketamina
12-07-2009, 16:05
Ti sto odiando... :cry2:

Melegna
12-07-2009, 16:07
Ti sto odiando... :cry2:

:p

1nsan3
12-07-2009, 16:08
Ti sto odiando... :cry2:


:eek::eek:


anche io...:mad:

Ketamina
12-07-2009, 16:14
Ma peschi in orari particolari o che?

Melegna
12-07-2009, 16:18
Le pescate fortunate sono state tutte di Sabato, tra le 15 e le 17 :sisi:

Mò non rubatemeli tutti però :cool:

Ketamina
12-07-2009, 16:25
Vabbè, te sei in Lombardia comunque come scout. Io Calabria e Roma. Sicuro influenzerà anche questo. :sisi:

Melegna
12-07-2009, 16:26
Vabbè, te sei in Lombardia comunque come scout. Io Calabria e Roma. Sicuro influenzerà anche questo. :sisi:

Si, certo, era per scherzare :p

Ketamina
12-07-2009, 16:29
Si lo so. Era un'osservazione ad "alta voce". Fra l'altro te sei anche con ricerca generale... :sisi:

ilbarbadatre
12-07-2009, 16:53
io allenerei CP primaria e passaggi lunghi secondaria, giocando col 2-5-3 :sisi:

Melegna
12-07-2009, 17:01
Si lo so. Era un'osservazione ad "alta voce". Fra l'altro te sei anche con ricerca generale... :sisi:

No, sto cercando difensori! :sisi:



io allenerei CP primaria e passaggi lunghi secondaria, giocando col 2-5-3 :sisi:

Come mai?

ilbarbadatre
13-07-2009, 08:17
Come mai?

perché stai antipatico anche a me :asd:

Melegna
13-07-2009, 10:23
perché stai antipatico anche a me :asd:

:suspi:


:D

jahlion
13-07-2009, 11:09
Torno poco fa dalle mie vacanzine in Kenya, faccio una nuova pescata, ed ecco qua :D

Thiago Silva sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello insufficiente. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.


beh, il culo di certo non ti manca! :asd::D:asd::D:asd::D

solo per curiosità, com'è andata poi la vendita del giovine che scattava la notte prima della partenza?
ovvero: alla fine quando l'hai messo in vendita? e com'è andata la cessione?
e poi: mentre eri in kenya hai cmq controllato da un internet point o dall'hotel o hai aspettato il ritorno a casa [scommetto la prima delle due... :p]?

Actarus
13-07-2009, 11:48
a questo punto direi che devi passare ad allenare difesa come primario :)

Melegna
13-07-2009, 12:26
beh, il culo di certo non ti manca! :asd::D:asd::D:asd::D

solo per curiosità, com'è andata poi la vendita del giovine che scattava la notte prima della partenza?
ovvero: alla fine quando l'hai messo in vendita? e com'è andata la cessione?
e poi: mentre eri in kenya hai cmq controllato da un internet point o dall'hotel o hai aspettato il ritorno a casa [scommetto la prima delle due... :p]?

Pensa te che me ne ero pure dimenticato! :rolleyes:

L'ho venduto a 17+6 ed è andata molto meglio del privisto perchè mi sa che era pure buono alto. Appena messo in vendita sono scattate offerte.
Alla fine venduto a 1.300.000 € :eek:

soullessguy
13-07-2009, 16:30
L'ho venduto a 17+6 ed è andata molto meglio del privisto perchè mi sa che era pure buono alto. Appena messo in vendita sono scattate offerte.
Alla fine venduto a 1.300.000 € :eek:
penso che a questo punto ti amerà tutto il forum :asd:

'mmazza che ciapet :mad:

Melegna
15-07-2009, 13:24
Dopo quante partite si ha uno scatto in attacco nelle giovanili?

Uno dei miei pupilli sarà promuovibile tra 4 giorni e me l'hanno dato come scattato ad accettabile l'8 Giugno, dopodichè è stato allenato in attacco ancora per 4 partite di campionato e due amichevoli. Potrebbe essere buono? Fa 6,5 stelle.

17 anni e 20 giorni [Veloce]
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: insufficiente (max sconosciuto)
Attacco: accettabile (max buono)
Calci piazzati: sconosciuto

sino
15-07-2009, 16:23
Dopo quante partite si ha uno scatto in attacco nelle giovanili?

Uno dei miei pupilli sarà promuovibile tra 4 giorni e me l'hanno dato come scattato ad accettabile l'8 Giugno, dopodichè è stato allenato in attacco ancora per 4 partite di campionato e due amichevoli. Potrebbe essere buono? Fa 6,5 stelle.

17 anni e 20 giorni [Veloce]
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: insufficiente (max sconosciuto)
Attacco: accettabile (max buono)
Calci piazzati: sconosciuto

eh no non è scattato..essendo la skill "scoperta" lo vedresti chiaramente se fosse già buono

Melegna
15-07-2009, 16:49
Non cambia solo se l'allenatore me lo dice esplicitamente?

Ketamina
15-07-2009, 16:54
A volte scatta ma lo vedi già dalle skill, se non erro.

Melegna
15-07-2009, 17:05
Quindi non rischiereste la promozione fintanto che non vedo scritto "buono" ?

Ketamina
15-07-2009, 17:06
Con un accettabile quanto puoi farci? Credo poco... aspetta il buono. :sisi:

Melegna
15-07-2009, 17:20
Con un accettabile quanto puoi farci? Credo poco... aspetta il buono. :sisi:

Lo so, però la fretta è sia perchè ha già 17 e 20 giorni e sia perchè devo necessariamente passare a difesa come primaria per crescere i due fanciulli eccellenti.

Allora pensavo che potesse essere buono, ma che l'allenatore non me lo dicesse. Sto birichino! :p

sino
15-07-2009, 20:40
nono se scatta lo vedi chiaramente..te lo dico perchè proprio l'altro giorno ne è scattato uno a me da accettabile a buono e subito dopo la partita si è aggiornata la skill..potresti fare difesa+attacco finchè non scatta cmq..

Melegna
20-07-2009, 09:51
nono se scatta lo vedi chiaramente..te lo dico perchè proprio l'altro giorno ne è scattato uno a me da accettabile a buono e subito dopo la partita si è aggiornata la skill..potresti fare difesa+attacco finchè non scatta cmq..

Ancora non è scattato.

Mi sembra abbastanza strano che dopo 5 partite e 2 amichevoli in cui ha ricevuto allenamento in attacco non sia passato da accettabile a buono.

Non rischio di tirarlo fuori accettabile....però la cosa mi puzza parecchio...:rolleyes:

Melegna
26-07-2009, 17:06
Allora, ho promosso l'attaccante anche se non era ancora stato ufficializzato "buono" dall'allenatore perchè ormai aveva preso 7 allenamenti ed in effetti è già buono! :sisi:

Secondo gioiellino sfornato :p :

17 anni e 31 giorni

Specialità: Veloce

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso

derblauereiter
26-07-2009, 17:38
hai un culo che fa provincia (cit.)

o se preferisci...

hai più culo che anima (cit.)

Ketamina
26-07-2009, 17:40
Allora, ho promosso l'attaccante anche se non era ancora stato ufficializzato "buono" dall'allenatore perchè ormai aveva preso 7 allenamenti ed in effetti è già buono! :sisi:

Secondo gioiellino sfornato :p :

17 anni e 31 giorni

Specialità: Veloce

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso

Se trovi anche te il pazzo che te lo paga più di uno eccellente di 17 anni ci fai bei soldini. :esd:

C'ha perso pure 500k nel rivenderlo e t'ho detto tutto. :sbonk:

Anche se il mio era 17+0. :sisi:

Melegna
26-07-2009, 17:41
hai un culo che fa provincia (cit.)

o se preferisci...

hai più culo che anima (cit.)

Naaaaaaaa...cheddici?! :rolleyes:

Ieri ho pescato sto ciofecone:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Guglieminpietro, e ha 15 anni.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

A meno che non abbia un eccellente nascosto :D





Se trovi anche te il pazzo che te lo paga più di uno eccellente di 17 anni ci fai bei soldini. :esd:

C'ha perso pure 500k nel rivenderlo e t'ho detto tutto. :sbonk:

Anche se il mio era 17+0. :sisi:

La fortuna è già passata con una cariola di dobloni con l'attaccante precedente (che a dir la verità aveva decimali alti qua e là e 17+6).

Di folli come il tuo in giro ce ne sono parecchi....speriamo che a uno cada l'occhio sul mio :D

Runner_sp_80™
26-07-2009, 18:35
io fare i attacco/difesa fino a quando ttt nn avranno raggiunto il max valore in attacco e poi passerei a difesa/cross

Ketamina
26-07-2009, 18:42
io fare i attacco/difesa fino a quando ttt nn avranno raggiunto il max valore in attacco e poi passerei a difesa/cross

Come non essere d'accordo. :sisi:

Melegna
26-07-2009, 19:28
io fare i attacco/difesa fino a quando ttt nn avranno raggiunto il max valore in attacco e poi passerei a difesa/cross


Come non essere d'accordo. :sisi:

Di attaccanti da far scattare non ne ho più ( se non ricordo male :asd:)

L'ultimo degno di nota è questo:

16 anni e 87 giorni [Veloce]

Parate: sconosciuto
Difesa: scarso (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: tremendo (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: accettabile (max accettabile)

Ora ho impostato difesa/regia, anche se avevo pensato a difesa/cross per scovare eventualmente un terzino.

Melegna
26-07-2009, 21:04
Piccolo bumping per postarvi i migliori giovanotti.

Inizio domani Difesa+Regia, poi vorrei tentare anche Difesa+Cross per capire se uno dei due difensori possa essere un terzino.

Va bene? Gli attaccanti dovrebbero essere abbastanza "arrivati".

Thiago Silva
15 anni e 62 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max eccellente)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: scarso (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto

Alessandro Nesta
15 anni e 102 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto (max eccellente)
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: scarso (max sconosciuto)

Pato
16 anni e 87 giorni [Veloce]
Parate: sconosciuto
Difesa: scarso (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: tremendo (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: accettabile (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto

Marco Borriello
16 anni e 58 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: insufficiente (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: buono (max buono)
Calci piazzati: sconosciuto

Ketamina
26-07-2009, 21:05
Andrei di passaggi e cross. :sisi: Magari li rifinisci un po'. Uno solo scatto alle volte ti fa fare un botto di soldi.

Melegna
26-07-2009, 21:11
Andrei di passaggi e cross. :sisi: Magari li rifinisci un po'. Uno solo scatto alle volte ti fa fare un botto di soldi.

Intendi fin da subito?
Non avresti paura di perdere il 17+0 dei due difensori. Non so ancora come stanno a primaria!
Borriello in passaggi non può migliorare, Pato non mi fa impazzire.

Ketamina
26-07-2009, 21:12
Rischioso è rischioso. :sisi: Da quanto li alleni in difesa?

Melegna
26-07-2009, 21:15
Hanno giocato una sola partita con difesa come allenamento primario, un paio come secondario.

Fanno 6 stelline, sono molto indietro.

Ketamina
26-07-2009, 21:19
Pensavo li allenasi da più tempo. :sisi:

Se fan 6 stelle probabilissimo che siano insufficienti. Vai di difesa primaria...

Melegna
26-07-2009, 21:26
No no, sono novellini :sisi:

Domani mattina alle 6.45 avrò un report dall'allenamento (lavorando stanotte aspetto con la bava alla bocca :D), domani sera la partita del nuovo campionato e dopo domani un altro report. Spero di scoprire qualcosa di più.

EDIT: Mi ha scritto due righe di commenti, tra l'altro inutili.

Melegna
01-08-2009, 13:54
Oggi la peggior pescata di sempre:

16 anni e 94 giorni

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa

jahlion
01-08-2009, 21:22
penso che uno dei miei scouts oggi m'abbia preso per il culo :suspi: :

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Damiano Trippetta.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!
E' ancora un ragazzo ma è sicuramente potente. Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...

Melegna
01-08-2009, 23:15
penso che uno dei miei scouts oggi m'abbia preso per il culo :suspi: :

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Damiano Trippetta.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!
E' ancora un ragazzo ma è sicuramente potente. Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...

Straordinario :esd:

teopv90
02-08-2009, 11:09
:esd:

Peccato che sembri inutile, putroppo..

Kira
02-08-2009, 12:44
Cos'è, il thread dei pianti per le pescate? :D


Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Regia. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa
Questo alla fine sarà un difensore o attaccante monoskill che come minimo parte da 5 stelle :sisi:


Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Damiano Trippetta.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!
E' ancora un ragazzo ma è sicuramente potente. Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...
Questo idem, o è un difensore, una punta o un'ala pura... più probabile che sia un difensore, di sicuro se fosse stato un attaccante si sarebbe chiamato TripLetta :asd:

jahlion
02-08-2009, 23:16
Questo idem, o è un difensore, una punta o un'ala pura... più probabile che sia un difensore, di sicuro se fosse stato un attaccante si sarebbe chiamato TripLetta :asd:

ma non lo saprò mai perchè l'ho rifiutato :D

Melegna
18-08-2009, 21:24
Il giocatore in questione fa 6,5 stelle ed è arrivato oggi a accettabile in difesa.
Ce la faccio a portarlo a eccellente entro i 17 anni?
Sto allenando difesa e interdizione.

16 anni e 13 giorni
Arrivato nella squadra: 20-06-2009 19:19 (59 giorni fa)

Difesa: accettabile (max eccellente)
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: scarso (max sconosciuto)




P.S. Per fortuna ho scoperto con piacere che l'attaccante buono ha anche accettabile in difesa

16 anni e 81 giorni
Squadra: e-Compa Juniores Team

Difesa: accettabile (max sconosciuto)
Regia: scarso (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto
Passaggi: debole (max debole)
Attacco: buono (max buono)

Kira
18-08-2009, 21:27
Il giocatore in questione fa 6,5 stelle ed è arrivato oggi a accettabile in difesa.
Ce la faccio a portarlo a eccellente entro i 17 anni?
Sto allenando difesa e interdizione.
Sono due scatti e mancano 14 settimane... salvo infortuni/squalifiche ce la dovresti fare in scioltezza :sisi:


P.S. Per fortuna ho scoperto con piacere che l'attaccante buono ha anche accettabile in difesa
Punti a farlo diventare doppio buono? :D

Giunaldi
18-08-2009, 21:37
penso che uno dei miei scouts oggi m'abbia preso per il culo :suspi: :

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Damiano Trippetta.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Passaggi prima che te ne accorga!
E' ancora un ragazzo ma è sicuramente potente. Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...

lo vorrei sapere anch'io...:rotfl::rotfl:
stupendo:rotfl::rotfl::rotfl:

Melegna
18-08-2009, 21:40
Sono due scatti e mancano 14 settimane... salvo infortuni/squalifiche ce la dovresti fare in scioltezza :sisi:

Togliessi interdizione e facessi difesa + regia sarebbe agile uguale o rischierei?



Punti a farlo diventare doppio buono? :D

Schifo non mi farebbe :p

Kira
18-08-2009, 21:54
Togliessi interdizione e facessi difesa + regia sarebbe agile uguale o rischierei?
Non ha senso, prenderebbe l'allenamento in regia solo per osmosi :rolleyes:

Prova piuttosto a schierarlo terzino in campionato e fare difesa+cross, in più schierarlo ala ed allenare cross in amichevole per vedere da che livello parte... certo è che cross come secondaria da terzino sarà poca cosa, ma sicuramente è più veloce di interdizione! :sisi:

Melegna
18-08-2009, 22:01
Prova piuttosto a schierarlo terzino in campionato e fare difesa+cross, in più schierarlo ala ed allenare cross in amichevole per vedere da che livello parte... certo è che cross come secondaria da terzino sarà poca cosa, ma sicuramente è più veloce di interdizione! :sisi:

Allora provo a allenare difesa+cross mettendolo terzino, mi dovrebbe dare indicazioni.
E faccio fare il terzino anche a quell'attaccante...così magari scopro se ha anche cross :asd:

Melegna
22-08-2009, 11:39
Oggi pescata mattutina, meglio di niente, almeno è un difensore:

XXX sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è tremendo in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Melegna
25-08-2009, 21:59
Il ragazzo si fa interessante :D
Che ne dite?

Sandro Nesta sta andando bene con l'allenamento in Cross. Direi che sarà completamente allenato in questa skill entro qualche settimana dell'allenamento primario.

16 anni e 20 giorni

Infortuni: Nessuno
Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max eccellente)
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: insufficiente (max accettabile)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: scarso (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto

Kira
25-08-2009, 22:30
Il ragazzo si fa interessante :D
Che ne dite?
Che è un ottimo prospetto :up:

Preparati a cambiare allenamento secondario da cross a passaggi lunghi non appena raggiunge il limite ;)

ilbarbadatre
25-08-2009, 22:49
io lo allenerei in interdizione dopo cross come secondaria se ci mette un po a scattare a buono sennò entro i 17 non arriva a eccellente

Kira
25-08-2009, 23:09
io lo allenerei in interdizione dopo cross come secondaria se ci mette un po a scattare a buono sennò entro i 17 non arriva a eccellente
Per i 17 anni ha davanti 13 settimane, ergo 13 allenamenti... vuoi che con 13 allenamenti in difesa non faccia due scatti? :rolleyes:
Certo, se dovesse raggiungere il limite pure in passaggi non gli resterebbe altro (salvo regia che però non può certo allenare per osmosi), allora interdizione andrebbe pure bene :sisi:

ilbarbadatre
25-08-2009, 23:15
c'è anche una settimana di pausa, ma se ce la fa allora ok

Melegna
29-08-2009, 13:11
Pescata del sabato, guardacaso sto allenando difesa+cross :D
Non è andata male vero? :asd:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni (nd 15 anni e 65 giorni) e si chiama Abate.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Cross prima che te ne accorga!

Melegna
18-09-2009, 10:41
Promossa una delle punte di diamante della squadra :sisi:
Potrebbe avere decimali?

17 anni e 0 giorni

Italia

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 1 200
Ingaggio: 490 €/a settimana

Skill attuali
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso

Ketamina
18-09-2009, 12:32
Se invece di difesa fosse stato passaggi era meglio. :esd:

Melegna
18-09-2009, 12:42
Se invece di difesa fosse stato passaggi era meglio. :esd:

:indubbio: :D

DiOli
18-09-2009, 14:54
:indubbio: :D

come ora non può fare l'att difensivo ??? :asd::asd:

Melegna
18-09-2009, 14:58
come ora non può fare l'att difensivo ??? :asd::asd:

Non ho capito :D