PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo campionato e Nuovi iscritti - inizio 22.7.09



dj501
20-06-2009, 17:31
Qui si raccolgono le adesioni per coloro i quali volessero prendere parte al nuovo campionato delle giovanili di Htita (l'elité per intenderci) :)

L'inizio è tassativamente per il giorno 22.7.09, quindi se per quella data sapete di non poter confermare, per favore non rispondete; non prevediamo di rinviare l'inizio del campionato.

Vi prego di inserire il post in questo formato:

Nick name HT
Nick name forum
Nome squadra senior HT + (ID)
Nome squadra giovanili HT + (ID)


Grazie

Kira
20-06-2009, 19:25
Confermo ;)

Nick name HT: Kira_Luke
Nick name forum: Kira
Nome squadra senior HT: AC Sensible Soccer (ID: 850883)
Nome squadra giovanili HT: AC Cannon Fodder (ID: 1145497)

Ketamina
20-06-2009, 20:19
Ma si conferma qui o nell'altro?

Kira
20-06-2009, 22:18
Ma si conferma qui o nell'altro?
Nell'altro :sisi:

Infatti ho sbagliato io (per la fretta) e il Cekk m'è venuto dietro :p

Dampyr
21-06-2009, 00:19
Ma si conferma qui o nell'altro?

NEll'altro, qui solo i nuovi iscritti :sisi:

alexsbt
21-06-2009, 04:18
confermo ;)

Nick name HT : Alexx_
Nick name forum : Alexsbt
Nome squadra senior HT + (ID) : SSS SAMBALEX 1923 (853300)
Nome squadra giovanili HT + (ID) : SSS SAMBALEX 1923 (42856)

going to brazil
21-06-2009, 12:00
se c'è spazio...

Nick name HT going to brazil
Nick name forum going to brazil
Nome squadra senior HT double r f.c. (1043830)
Nome squadra giovanili HT deportivo la ganjetta (977889)

OrsettiOrsetti
21-06-2009, 13:05
confermo ;)

Nick name HT : Alexx_
Nick name forum : Alexsbt
Nome squadra senior HT + (ID) : SSS SAMBALEX 1923 (853300)
Nome squadra giovanili HT + (ID) : SSS SAMBALEX 1923 (42856)

Questo thread è er le nuove iscrizioni, per le conferme c'è l'altro...:rolleyes::p

darkmorpheus
26-06-2009, 19:42
Se ci fosse posto mi rendo disponibile a partecipare.:)
darkmorpheus (su htita)
Joanson
Real Catania 1946 F.C. (1919828)
Real Catania Juniores (1048804)

Fara
26-06-2009, 20:26
Nick name -Fara-
Nick name Fara
Nome squadra senior Van Basten (858162)
Nome squadra giovanili -Paolo Maldini- (1340693)

darkmorpheus
03-07-2009, 23:16
Ehm ma quindi ci sarà un nuovo girone???

Fuoconelteepee
04-07-2009, 10:42
Nick name HT : fuoconelteepee
Nick name forum : Fuoconelteepee
Nome squadra senior HT + (ID) : Santa Maria Hoe' (1174388)
Nome squadra giovanili HT + (ID) : Santa Maria Hoe' (861232)

derblauereiter
04-07-2009, 11:10
Allora. Facciamo così (lo si era già fatto in passato). :cool:

Creiamo un girone aggiuntivo, con le seguenti regole:

1) Ovviamente dovete arrivare a 8 utenti, ma che siano utenti del forum. Niente gente raccattata per strada.
2) Il girone sarà il IV.1 (il Purgatorio di HTITA) e non entrerà nei meccanismi di promozioni e retrocessioni.
3) La prossima stagione avrete diritto di iscrivervi come "conferme" e non come "nuovi iscritti".

Ho detto.

darkmorpheus
04-07-2009, 12:57
Allora. Facciamo così (lo si era già fatto in passato). :cool:

Creiamo un girone aggiuntivo, con le seguenti regole:

1) Ovviamente dovete arrivare a 8 utenti, ma che siano utenti del forum. Niente gente raccattata per strada.
2) Il girone sarà il IV.1 (il Purgatorio di HTITA) e non entrerà nei meccanismi di promozioni e retrocessioni.
3) La prossima stagione avrete diritto di iscrivervi come "conferme" e non come "nuovi iscritti".

Ho detto.

Per me non ha molto senso, se togliamo promozioni e retrocessioni finisce il piacere della competizione.

going to brazil
04-07-2009, 14:06
non ho ben capito la situazione, io credevo di sostituire eventuali persone che non riconfermavano la partecipazione. mi sembrava più semplice :D

comunque va bene tutto. unica cosa non ho capito il fatto che per la nuova eventuale serie non ci sono promozioni ma che il prossimo anno possiamo iscriverci come conferme... cosa comporta di nuovo passare a quello status?

e eventualmente quante persone saremmo per il nuovo girone?

Ricky
04-07-2009, 14:14
In pratica troppe persone non hanno confermato la partecipazione e i sostituti non erano abbastanza per coprire i buchi.
Quindi si è cambiata completamente la formula eliminando un paio di gironi :sisi:
Se volete Derbla vi ha concesso di creare una sorta di girone "limbo", ma dovete trovare 8 squadre del forum pronte per il 22

ciobb
04-07-2009, 22:53
cmq ci sono per fare il nuovo girone :P :D

darkmorpheus
04-07-2009, 23:15
1)going to brazil
2)darkmorpheus
3)Fara
4)Fuoconelteepee
5)ciobb
6)GodSigmA
7)Bloody

Ne manca uno a questo punto.

derblauereiter
04-07-2009, 23:30
Ma perchè se facciamo un III.4 cosa cambia??? Viene cosi difficile da organizzare???:eek::eek::eek: Lo posso fare anche io se fosse questo il problema e me ne assumerei la responsabilità, se fosse complicato crearlo e gestirlo. Come potete vedere già siamo in 5 basta trovarne 3 entro l'inizio del campionato giovanile (circa 17 giorni).

going to brazil
darkmorpheus
Fara
Fuoconelteepee
ciobb

Provo a spiegartelo il perchè, ma bisogna fare un passo indietro.

Nelle ultime 3-4 edizioni, organizzare il campionato giovanile è stata una fatica immane. A turno DJ, io, Lodone e altri che ci hanno aiutato abbiamo sempre speso due-tre settimane ad inseguire la gente perchè confermasse, rispondesse agli inviti, etc.

Credimi, è stata una fatica immane e che purtroppo non ha avuto sempre dei riscontri. Molta gente partecipa al campionato di Htita perchè è comodo avere chi ti organizza tutto, ma poi sul forum non c'è. Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso che basta. Il campionato deve essere riservato ad utenti veri e con regole di iscrizione rigide. Sapevamo che questo avrebbe portato ad una riduzione del numero di partecipanti, ma la cosa non ci dispiaceva perchè oltre un certo numero di persone l'organizzazione diventa davvero faticosa.

Ciò premesso abbiamo aperto un 3d e ne è emersa la formula che sta scritta di là. Ora non sarebbe corretto cambiarla ad esempio nei confronti di chi non ha confermato e magari se ne accorge stasera di essere fuori e si trova qualcun altro che domani si iscrive al tuo girone ed è dentro. O in alternativa, qualcuno degli esclusi si iscrive al tuo girone e rientra, ma a quel punto ci sarebbero esclusi di serie A e di serie B.

Siccome comunque questa è una comunità e come tale "escludere" dispiace sempre, vi ho proposto una soluzione di compromesso che a me pare equa. Se mettete insieme le persone e chi partecipa è davvero attivo, la prossima stagione aumentiamo di uno. Ma per coerenza e rispetto verso le regole e gli altri utenti, a questo giro non potete partire "alla pari".

Fuoconelteepee
05-07-2009, 09:40
capisco le regole e ne sono d'accordo..
mi spiace solo che per impegni lavorativi ho dato la sensazione dell'assenteista

darkmorpheus
05-07-2009, 11:36
Provo a spiegartelo il perchè, ma bisogna fare un passo indietro.

Nelle ultime 3-4 edizioni, organizzare il campionato giovanile è stata una fatica immane. A turno DJ, io, Lodone e altri che ci hanno aiutato abbiamo sempre speso due-tre settimane ad inseguire la gente perchè confermasse, rispondesse agli inviti, etc.

Credimi, è stata una fatica immane e che purtroppo non ha avuto sempre dei riscontri. Molta gente partecipa al campionato di Htita perchè è comodo avere chi ti organizza tutto, ma poi sul forum non c'è. Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso che basta. Il campionato deve essere riservato ad utenti veri e con regole di iscrizione rigide. Sapevamo che questo avrebbe portato ad una riduzione del numero di partecipanti, ma la cosa non ci dispiaceva perchè oltre un certo numero di persone l'organizzazione diventa davvero faticosa.

Ciò premesso abbiamo aperto un 3d e ne è emersa la formula che sta scritta di là. Ora non sarebbe corretto cambiarla ad esempio nei confronti di chi non ha confermato e magari se ne accorge stasera di essere fuori e si trova qualcun altro che domani si iscrive al tuo girone ed è dentro. O in alternativa, qualcuno degli esclusi si iscrive al tuo girone e rientra, ma a quel punto ci sarebbero esclusi di serie A e di serie B.

Siccome comunque questa è una comunità e come tale "escludere" dispiace sempre, vi ho proposto una soluzione di compromesso che a me pare equa. Se mettete insieme le persone e chi partecipa è davvero attivo, la prossima stagione aumentiamo di uno. Ma per coerenza e rispetto verso le regole e gli altri utenti, a questo giro non potete partire "alla pari".

Non capisco ancora cosa cambi tra un IV.1 ed un III.4, dato che alla fine è sempre una delle ultime serie e non si parte mica direttamente dalla serie A. Per quanto riguarda esclusi di serie A ed esclusi di serie B, la questione non esiste nemmeno, in quanto se ti interessa partecipare nuovamente ti impegni ad iscriverti anche se con leggero ritardo (fuoconelteepee x citarne uno). Cmq anche se le motivazioni non mi sembrano molto valide, il campionato l'avete fatto voi quindi le regole le stabilite voi.
Dopo tutto ciò io mi iscrivo qualsiasi sia il campionato, premetto che x 4 giorni non ci sarò quindi non escludetemi, se potete:D

Ricky
05-07-2009, 12:02
Non capisco ancora cosa cambi tra un IV.1 ed un III.4, dato che alla fine è sempre una delle ultime serie e non si parte mica direttamente dalla serie A.


Ma per coerenza e rispetto verso le regole e gli altri utenti, a questo giro non potete partire "alla pari".


2) Il girone sarà il IV.1 (il Purgatorio di HTITA) e non entrerà nei meccanismi di promozioni e retrocessioni.


:read:

going to brazil
06-07-2009, 09:41
ne mancherebbero 3 quindi?

vediamo se si aggiungono...

Jackill
07-07-2009, 17:09
Oo
torno da un viaggio di lavoro e mi trovo fuori dalla campionato
oO

Per me non ha senso, c'è gente che ha impegni che lo costringono a collegarsi pochissimo, ma avendo comunque un iscrizione al campionato giovanila htita, un minimo di accessi al forum venivano fatti, anche solo per leggere, la mia squadra è sempre scesa in campo... adesso invece perdete queste persone (ripeto non sono persone che snobbano il forum, ma che per diverse esigenze di vita hanno minor tempo, anzi siete voi che snobbate le persone che come me hanno poco tempo da dedicare al forum)..
Addio forum Htita!!!!!!

P.s. al posto di recuperare gente la perdete...dei geni

GodSigmA
07-07-2009, 17:56
Se organizzate un eventuale IV.1 ci sarei pure io, visto che mi sono perso il thread delle conferme e nessuno ha perso 30 secondi per mandarmi un messaggio o un htmail, al contrario di quanto faceva quando voleva un favore per l'organizzazione del girone e di tutte quelle mandate da me nelle stagioni scorse per sollecitare gli altri.

Senza alcuna polemica eh, sia chiaro, solo una punta di amarezza :(

Ketamina
07-07-2009, 17:57
In tutto questo: 130 messaggi.

derblauereiter
07-07-2009, 18:10
Oo
torno da un viaggio di lavoro e mi trovo fuori dalla campionato
oO

Per me non ha senso, c'è gente che ha impegni che lo costringono a collegarsi pochissimo, ma avendo comunque un iscrizione al campionato giovanila htita, un minimo di accessi al forum venivano fatti, anche solo per leggere, la mia squadra è sempre scesa in campo... adesso invece perdete queste persone (ripeto non sono persone che snobbano il forum, ma che per diverse esigenze di vita hanno minor tempo, anzi siete voi che snobbate le persone che come me hanno poco tempo da dedicare al forum)..
Addio forum Htita!!!!!!

P.s. al posto di recuperare gente la perdete...dei geni

Guarda che mica ci guadagniamo sugli iscritti. E' tutto lavoro che si fà aggratis per amore verso la comunità.


Se organizzate un eventuale IV.1 ci sarei pure io, visto che mi sono perso il thread delle conferme e nessuno ha perso 30 secondi per mandarmi un messaggio o un htmail, al contrario di quanto faceva quando voleva un favore per l'organizzazione del girone e di tutte quelle mandate da me nelle stagioni scorse per sollecitare gli altri.

Senza alcuna polemica eh, sia chiaro, solo una punta di amarezza :(

La tua amarezza invece la capisco. Spesso io per primo ti ho chiesto una mano. Però proprio perchè tu sai la fatica che abbiamo fatto nelle scorse edizioni, spero tu capisca anche per quale motivo non ci sentiamo più di continuare come in passato ad inseguire la gente.

Spero, attraverso questa soluzione che ho proposto, di averti ancora fra noi :)

going to brazil
07-07-2009, 18:33
se si aggiunge godsigma saremmo in 6, ne mancano 2 a questo punto.

@derbla: approfitto del tuo ripasso dal thread per chiederti 2 cose

1) se questa nuova serie ghetto non prevede promozioni che ne sarà di noi? il prossimo campionato poi si trasformerà nella III.4 dopo un anno di prova, resterà IV.1 ma potendo accedere al sistema di promozioni/retrocessioni o resteremo qua a vita?

2) non sarebbe possibile tramite magari un annuncio visibile in tutte le sezioni, o qualcosa del genere, dare maggior risalto al fatto che stiamo cercando altri 2 (o 3) partecipanti per creare la nuova serie?

derblauereiter
07-07-2009, 18:37
se si aggiunge godsigma saremmo in 6, ne mancano 2 a questo punto.

@derbla: approfitto del tuo ripasso dal thread per chiederti 2 cose

1) se questa nuova serie ghetto non prevede promozioni che ne sarà di noi? il prossimo campionato poi si trasformerà nella III.4 dopo un anno di prova, resterà IV.1 ma potendo accedere al sistema di promozioni/retrocessioni o resteremo qua a vita?

Il purgatorio ha sempre una fine. In questo caso una stagione può bastare.



2) non sarebbe possibile tramite magari un annuncio visibile in tutte le sezioni, o qualcosa del genere, dare maggior risalto al fatto che stiamo cercando altri 2 (o 3) partecipanti per creare la nuova serie?

Nulla vieta di aprire un thread, ma mi pare che questo sia sufficientemente visibile di suo.

going to brazil
07-07-2009, 20:49
1) ok perfetto

2) è che questa sezione secondo me ha poca visibilità o comunque viene guardata molto meno rispetto ad altre. potenziali persone interessate magari qui non ci sono nemmeno mai entrate, credo.

Bloody
08-07-2009, 01:57
Dai rientro io :)
Ho l'ultima partita il 18 luglio quindi non dovrebbero esserci problemi se il calendario partirà qualche giorno dopo :confused:


Novecento
Bloody
Banda Bassotti AC (546258)
TSI 0 Aleph (775296)

Da quest'anno dovrebbe essere possibile cambiare nome delle giovanili (se non mi sono sognato un comunicato :asd: ) e nella pausa vorrei farlo, ma avete l'ID sicchè nessun problema. Per quanto concerne il girone ghetto..pazienza..basta sia attivo e ci divertiremo comunque :p

going to brazil
08-07-2009, 14:10
siamo in 7 quindi?

ciobb
08-07-2009, 21:28
pare proprio di si.. 7... :D spero di poter ricominciare presto! :P
ma tra di noi vi è un supposter?

Fara
09-07-2009, 00:30
pare proprio di si.. 7... :D spero di poter ricominciare presto! :P
ma tra di noi vi è un supposter?

non so cosa cambi (ho appena aperto le N.G.) però io sono supporter..

bovino
09-07-2009, 00:34
non so cosa cambi (ho appena aperto le N.G.) però io sono supporter..

Per aprire una serie devi essere supporter! ;)

EDS328
09-07-2009, 09:12
causa impegni non sono riuscito a confermare la mia adesione alla nuova stagione, ma mi piacerebbe essere ancora dei Vostri:

Nick name HT: eds328
Nick name forum: eds328
Nome squadra senior HT: Generali F.C. (1524850)
Nome squadra giovanili HT: Generali F.C. Junior Team (113520)

Confermo la partecipazione (III.1)

darkmorpheus
09-07-2009, 10:07
Ok dovremmo essere in 8. Chi crea la serie???
P.s. non ho il supposter.

Bloody
09-07-2009, 11:33
Io sino al 18, ultimo giorno della partita non posso crearla :p

going to brazil
09-07-2009, 12:11
siamo in 8, abbiamo dei supporter fra noi, siamo a posto :D

dai che devo sfoggiare il mio super attacco :p

darkmorpheus
09-07-2009, 19:52
Ma visto che siamo in pratica indipendenti dagli altri campionati, non potremmo anticipare l'inizio del campionato per evitare di perdere ulteriori allenamenti???

Fara
09-07-2009, 19:56
per me sì..
però sono gnubbo con le giovanili..
io finisco tra mezz'ora il campionato..
quando lo finite voi?
chi siete??
Facciamo l'elenco
Fara data dell'ultima di campionato: 9/07

darkmorpheus
09-07-2009, 20:07
1)going to brazil
2)darkmorpheus
3)Fara
4)Fuoconelteepee
5)ciobb
6)GodSigmA
7)Bloody
8)EDS328

Dovremmo esser questi.

Io sono darkmorpheus nel forum
Joanson su hattrick
Squadra giovanile: Real Catania Juniores
Il mio campionato giovanile è appena finito.
Non ho supposter ed inoltre se volete modificare il nome della serie mi trovate daccordo dato che non mi reputo da quarta serie giovanile:D

Ketamina
09-07-2009, 20:15
Chiamatelo "Purgatorio di HTita".

darkmorpheus
09-07-2009, 20:18
Chiamatelo "Purgatorio di HTita".

Anche Paradiso di HTita.:p

Ketamina
09-07-2009, 20:21
Ma anche "Qualcosa di HTita" a sto punto.

Silver
09-07-2009, 20:57
Qui si raccolgono le adesioni per coloro i quali volessero prendere parte al nuovo campionato delle giovanili di Htita (l'elité per intenderci) :)

L'inizio è tassativamente per il giorno 22.7.09, quindi se per quella data sapete di non poter confermare, per favore non rispondete; non prevediamo di rinviare l'inizio del campionato.

Vi prego di inserire il post in questo formato:

Nick name HT
Nick name forum
Nome squadra senior HT + (ID)
Nome squadra giovanili HT + (ID)


Grazie

Se mi volete ancora io confermerei... :):)

Silver73
Silver
Isolaverde 549173
Contrada Calitto 432508

ciobb
09-07-2009, 21:19
ok fara allora aspetto il tuo invito... :P

going to brazil
09-07-2009, 22:02
la mia ultima partita è il 15/07

Bloody
09-07-2009, 22:04
La mia ultima è il 18 luglio... io direi di partire per il 23 (o giù di lì) come gli altri gironi della HTita...tanto se speriamo un giorno di agganciarci a quelli ufficiali, gli allenamenti dovremmo perderli giocoforza... quindi meglio ora che dopo quando magari sono usciti giovani interessanti da allenare :)

EDS328
10-07-2009, 09:39
aspettiamo l'invito allora :)

darkmorpheus
10-07-2009, 10:37
La lista degli inviti è questa, dato che questi sono stati i primi 8 a confermare la loro partecipazione.

1)going to brazil (Ultima partita 15/07)
2)darkmorpheus (Pronto)
3)Fara (Pronto)
4)Fuoconelteepee Ultima partita 16/07)
5)ciobb (Ultima partita 16/07)
6)GodSigmA (Ultima partita 15/07)
7)Bloody (Ultima partita 18/07)
8)EDS328 (Ultima partita 15/07)

Si potrebbe iniziare il 19???

Bloody
11-07-2009, 21:45
Se il 19 riusciamo già ad entrare tutti inziamo subito certo, tanto poi è HT a generare il calendario. Dubito, almeno per quanto concerne me, che potrò iniziare subitissimo avendo l'ultima il 18 :p

darkmorpheus
12-07-2009, 02:08
Se il 19 riusciamo già ad entrare tutti inziamo subito certo, tanto poi è HT a generare il calendario. Dubito, almeno per quanto concerne me, che potrò iniziare subitissimo avendo l'ultima il 18 :p

Eppure questa cosa non è sicura. Intanto appena finite entrate subito, cosi cerchiamo di evitare perdite inutili di allenamenti.

EDS328
15-07-2009, 09:24
Eppure questa cosa non è sicura. Intanto appena finite entrate subito, cosi cerchiamo di evitare perdite inutili di allenamenti.

Ma chi crea la Coppa ???

Fara
15-07-2009, 11:52
io l'ho creata, ma non posso invitare la gente finché non finite i vostri campionati
per quello avevo chiesto di scrivere quando facevate l'ultima partita..

darkmorpheus
15-07-2009, 13:26
La lista degli inviti è questa, dato che questi sono stati i primi 8 a confermare la loro partecipazione.

1)going to brazil (Ultima partita 15/07)
2)darkmorpheus (Pronto)
3)Fara (Pronto)
4)Fuoconelteepee Ultima partita 16/07)
5)ciobb (Ultima partita 16/07)
6)GodSigmA (Ultima partita 15/07)
7)Bloody (Ultima partita 18/07)
8)EDS328 (Ultima partita 15/07)

Si potrebbe iniziare il 19???

Questa dovrebbero essere le date ufficiali.
Regà sbrigatevi che i miei giovani sono diventati quasi trentenni a forza di aspettare:D

Fara
15-07-2009, 15:15
ottimo, grazie mille!!
io avevo messo come inizio
Domenica 19 alle ore 21:00 (credo che di domenica sera almeno tutti possano vedersi la partita) e poi dato che siamo nuovi abbiamo qualche giorno di vantaggio rispetto alla serie ufficiale di hattrick in modo tale che se succede qualche casino ci allineiamo a loro..

anche i miei stanno diventando vecchi.. oltretutto ho un paio di pescate al limite che rishiano di farmi perdere parecchi soldi se scattano dopo i 17 :S

EDS328
16-07-2009, 09:13
Fara, ti ho inviato un HTmail per ricevere l'invito a partecipare al nuovo campionato :)

going to brazil
16-07-2009, 11:55
io ho finito il mio campionato, che devo fare?

Ale 9
16-07-2009, 12:39
Nick name HT: Ale_9
Nick name forum: Ale 9
Nome squadra senior HT: Planet (855384)
Nome squadra giovanili: PlanetHD (1151970)


però non ho mai preso parte a nessun campionato su htita :D


Il mio campionato è finito ieri 15/7 l'avevo messo apposta con quella fine per poter prendere parte a questo nuovo :|

Ketamina
16-07-2009, 12:39
Troppo in anticipo Ale. :sbonk:

Ale 9
16-07-2009, 12:42
Troppo in anticipo Ale. :sbonk:

sinceramente mi son accorto ieri che era l'ultima partita del campionato :asd:
mica è colpa mia se prendete le iscrizioni 70 anni prima, una settimana basta e avanza no? :sisi:
Già l'anno scorso ero arrivato un pelo in ritardo e non avevo potuto partecipare :mad:

going to brazil
16-07-2009, 22:18
accettato l'invito, ora siamo ufficialmente in 3.

GodSigmA
17-07-2009, 01:24
io non vedo nessun invito :confused:

Fara
17-07-2009, 02:25
Invitao tutti tranne
fuoconelteepee (devi uscire dal campionato, poi ti invito)
ciobb (stesso discorso)
Bloody (deve ancora finire il campionato)

GodSigmA
17-07-2009, 11:03
Accettato, grazie :up:

Fuoconelteepee
17-07-2009, 11:20
faccio subito :)
Fatto :) sono pronto

Fatto :O sono iscritto

darkmorpheus
18-07-2009, 14:25
A parte Bloody, che oggi gioca l'ultima partita, chi è l'altro che manca???

Fara
18-07-2009, 14:28
ciobb, a cui ho mandato una HTmail ieri ma non ha risp..
a propostito, Bloody quando finisci a partita esci dalla coppa e ti mando l'invito..

Bloody
18-07-2009, 15:12
ciobb, a cui ho mandato una HTmail ieri ma non ha risp..
a propostito, Bloody quando finisci a partita esci dalla coppa e ti mando l'invito..

Verso le 18 dovrei aver terminato ed esco :)
Poi in serata accetto l'invito ;)

Se nessuno ha qualcosa in contrario e non per cattiveria, se ciobb non risponde entro qualche ora e rimarrà lui l'unico a non aver accettato (a 48h circa dall'invito) io prenderei ale9.

Bloody
18-07-2009, 18:07
Uscito dalla serie, cambiato il nome ( Mezze Calzette AC (775296) ) ed in attesa dell'invito che accetterò entro nottata :)

Nel frattempo anche Ciobb ha accettato sicchè siamo a cavallo :D

EDIT: La Serie è completa. Il calendario delle partite è in attesa di essere creato.

Alleluia!! :asd:

EESS71
18-07-2009, 18:21
come detto in altro thread io sono dispo anche se non riesco a collegarmi al sito, ma al gioco si.

qualunque serie, fatemi sapere.

Ale 9
18-07-2009, 19:13
che palle mi devo fare un altro campionato noioso :(


:mad:

Bloody
18-07-2009, 20:42
Ale anch'io l'altr'anno non sono entrato per un soffio..fai due conti con le giovanili, tieni d'occhio il 3d e la prossima stagione sei dentro :p

Fara
18-07-2009, 20:50
cerca di entrare in un girone da 8 squadre che inizi al massimo domani e dovresti finire con noi..

Bloody
18-07-2009, 20:57
Purgatorio HTita (308576)
Organizzatore: Fara


Partecipanti:
1 - Mezze Calzette AC (Novecento\Bloody)
2 - Santa Maria Hoè (fuoconelteepee\fuoconelteepee)
3 - -Paolo Maldini- (-Fara-\Fara)
4 - deportivo la ganjetta (going to brazil\going to brazil)
5 - Real Catania Juniores (Joanson\darkmorpheus)
6 - Fc Gizzini (ciobbb\ciobb)
7 - Generali F.C. Junior Team (eds328\eds328)
8 - Nios Athina (GodSigmA\GodSigmA)


Settimana 1
19-07-2009 21:00 (9/39)

* deportivo la ganjetta - Nios Athina Non disputata
* -Paolo Maldini- - Fc Gizzini Non disputata
* Generali F.C. Junior Team - Mezze Calzette AC Non disputata
* Santa Maria Hoè - Real Catania Juniores

Domani sera la prima! :D

going to brazil
18-07-2009, 21:00
bene bene, finalmente si parte!

ci meritiamo un thread anche noi, ora lo apro :p

Ale 9
19-07-2009, 01:09
ok, grazie a tutti ci si vede la prossima stagione :)
buon campionato :P