PDA

Visualizza Versione Completa : pescata, come allenarlo?



seggio85
20-06-2009, 13:06
la pescata di oggi mi ha dato questo giocatore...

il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama "Lionel Andrés Messi" :D:D:D:D

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile.Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Regia prima che te ne accorga!

Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.

Lo tesseriamo, boss?

che farne? come lo alleno? devo provare a girarlo nei vari ruoli per vedere dove mi frutta di più?:up:

ZiDad
20-06-2009, 13:07
Sicuramente non in regia, almeno per il momento...
A naso ha una primaria sviluppata tra difesa e attacco, quale è da vedere... Provalo e spera!
Un 16enne di livello medio accettabile può essere un'ottima pescata...

dj501
20-06-2009, 13:07
provalo prima in attacco e in difesa poi vedi...

seggio85
20-06-2009, 13:41
ooooooook allora provo e vi farò sapere! thanks:up:

seggio85
22-06-2009, 09:17
l'ho messo in attacco durante nell'amichevole e mi ha fatto solo 2 stelle :suspi::suspi::suspi:
mi sa lo proverò in difesa e poi si vedrà..speriamo bene!!
ma non è che può essere un portierino per caso?:confused::confused:

Il-Gio
22-06-2009, 15:05
Non credo che un portierino possa avere un potenziale insufficiente in regia.

NoBu
22-06-2009, 15:16
Io l'avrei provato prima in Difesa, meglio un difensore con regia che un attaccante ;)

seggio85
24-06-2009, 19:35
mmmmm sto giocatore di livello accettabile mi ha fatto 4 stelle in difesa....pochine no?:confused:
secondo voi è il caso che concentri l'allenamento su di lui???

derblauereiter
24-06-2009, 19:54
mmmmm sto giocatore di livello accettabile mi ha fatto 4 stelle in difesa....pochine no?:confused:
secondo voi è il caso che concentri l'allenamento su di lui???

davvero strano. O è alto in passaggi oppure è davvero un portiere.

seggio85
24-06-2009, 20:09
io ho passaggi come allenamento secondario, ma non mi ha visualizzato la skill dopo che l'ho messo attaccante..ora riprovo xke voglio vedere come è messo..che dite?

Caia
24-06-2009, 20:10
Provalo come ala offensiva, magari è alto in cross o passaggi, non penso che un portiere faccia 2 stelle in attacco, 4 in difesa e immagino abbia già un pò di regia... ma quanti giorni ha?

_eNeRGy_
24-06-2009, 20:12
davvero strano. O è alto in passaggi oppure è davvero un portiere.

o semplicemente parte da molto molto lontano come Fiona :asd:

anche io ho un potenziale eccellente in cross che fa 4 stelle -.-

io lo schiererei come dice caia ala offensiva

derblauereiter
24-06-2009, 20:13
Ma a che serve schierarlo ala offensiva ? Si sa che è debole in cross.

Caia
24-06-2009, 20:35
A parte che non avevo letto che era già debole :asd: però puoi circa valutare i passaggi..
Ma magari è già insuff in regia, debole in difesa e cross, un pò di passaggi quindi calcolato come livello accettabile..

seggio85
24-06-2009, 20:54
mi sa che è un "tutto fumo niente arrosto" :asd::asd:
cmq dite di cambiare allenamento solo per questo?? io sto allenando 3 attaccanti ora...non credo valga la pena cambiarlo solo per questo...:confused:

_eNeRGy_
25-06-2009, 00:48
Ma a che serve schierarlo ala offensiva ? Si sa che è debole in cross.

:eek:me l'ero perso :asd:

a sto punto inizia ad allenare difesa o cross...

e spera che ti comunichi che ha ampi margini di miglioramento in qualcosa...

Chiros
25-06-2009, 10:04
Io sono della corrente di pensiero che dice che l'accettabile è una media delle skill potenziali del giocatore.
Questo giocatore ne è la conferma.
Rimane un buon giocatore ma non so se convenga allenarlo per sacrificare 3 attaccanti.

jahlion
25-06-2009, 14:30
il giocatore non mi pare un fenomeno percui credo tu possa continuare l'allenamento in attacco degli altri tre e schierarlo ala o cc per fargli prendere cmq il secondario in passaggi
oppure, nel caso gli attaccanti arrivassero al limite in passaggi, mettere come secondario offensive laterali in modo da aumentare cross sia agli attaccanti che a questo qui se lo schieri ala...

seggio85
01-07-2009, 18:21
l'ho schierata ala offensiva e mi ha fatto 5 stelle e mezzo! domani dovrebbe dirmi quanto è in passaggi, e in caso cambierò allenamento solo appena che il bimbo attaccante è arrivato a buono!:D

seggio85
10-07-2009, 00:30
oggi lo scout mi ha dato queste skill sul giocatore in questione...

Regia: sconosciuto (max insufficiente)
Cross: debole (max sconosciuto)
Passaggi: scarso (max sconosciuto)
Attacco: tremendo (max sconosciuto)


ma tutto sto potenziale di accettabile dove lo vede???? che mi dite?:confused::confused::confused:

jahlion
10-07-2009, 02:59
oggi lo scout mi ha dato queste skill sul giocatore in questione...

Regia: sconosciuto (max insufficiente)
Cross: debole (max sconosciuto)
Passaggi: scarso (max sconosciuto)
Attacco: tremendo (max sconosciuto)


ma tutto sto potenziale di accettabile dove lo vede???? che mi dite?:confused::confused::confused:

essendo "potenziale" si riferisce, appunto, al (max) ;)

Caia
10-07-2009, 06:29
Io sono della corrente di pensiero che dice che l'accettabile è una media delle skill potenziali del giocatore.
Questo giocatore ne è la conferma.
Rimane un buon giocatore ma non so se convenga allenarlo per sacrificare 3 attaccanti.

Beh ma anche fosse come dici tu non può essere che un debole in difesa, uno in regia e uno in cross faccia un livello accettabile...

Per curiosità, provalo in porta..