PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori sfigati



BladeTPS
19-06-2009, 14:59
Qualche tempo fa uscì un topic sulle squadre dall'ID sfigato per la pescata dei giovani.

Bè mi chiedo se esista lo stesso ma per gli ID dei giuocatori nel calcolo della forma.

Ci sono giocatori in squadra mia da 7 stagioni che non ricordo averli visti sotto l'accettabile di forma per più di un aggiornamento, (le mie due punte d'oro ad esempio e un ala), altri che non ricordo di averli visti sopra accettabile(i miei migliori cc navigano da 4 stagioni tra debole e insufficiente), altri che se la viaggiano su e giù più o meno random.

Ovviamente si parla di giocatori che hanno SEMPRE giocato.

Voi non avete notato nulla di simile?

Magari è un impressione, ma a guardare le curve della forma su Alltid alcune sono davvero imbarazzanti...

jewel80
19-06-2009, 15:06
si sicuro ci sono giocatori + "portati" a tenere una forma mediamente alta...molti li ho notati anche io :sisi:

yamado
19-06-2009, 17:24
è proprio per questo che prima di fare un' acquisto importante vado SEMPRE su alltid per controllare la curva della forma e se non mi convince lo lascio dov'è...

teopv90
19-06-2009, 19:48
Secondo me è possibilissimo, anch'io controllo sempre..

variac
19-06-2009, 20:10
L'ho notato spesso e volentieri anche io.
Ci sono anche giocatori che alternano periodi di forma alta a periodi di forma bassa in maniera abbastanza regolare.
E ci sono anche giocatori parecchio dediti all'infortunio, regolarmente si rompono, mentre altri possono andare avanti stagioni e stagioni senza un graffio.
Tanto casuale non è la questione.

E dirò di più, a me pare che anche per le squadre si alternino periodi "no" a periodi "si", nel senso magari per 2 stagioni ti trovi con pochissimi infortuni, forma passabile e vinci un sacco di partite che a valutazioni finali avresti dovuto perdere, poi di punto in bianco ti capita una stagione disastrosa che non vinci manco quelle scontate, tormentato da infortuni e forma.

Io sarò sempre sostenitore della mia teoria che ogni squadra ha un parametro nascosto di "fortuna" che ha durata stagionale.

Schillaci
26-06-2009, 19:15
Qualche tempo fa uscì un topic sulle squadre dall'ID sfigato per la pescata dei giovani.


Se lo hai a portata potresti postare il link? :confused:

NoBu
26-06-2009, 19:37
ma non dipende dalla storia della forma di Background? (se esiste ancora)

se nasce basso di forma salirà eccezionalmente ma in linea di massima rimarrà sempre basso, una roba del genere.. :rolleyes:

darkmorpheus
26-06-2009, 19:45
L'ho notato spesso e volentieri anche io.
Ci sono anche giocatori che alternano periodi di forma alta a periodi di forma bassa in maniera abbastanza regolare.
E ci sono anche giocatori parecchio dediti all'infortunio, regolarmente si rompono, mentre altri possono andare avanti stagioni e stagioni senza un graffio.
Tanto casuale non è la questione.

E dirò di più, a me pare che anche per le squadre si alternino periodi "no" a periodi "si", nel senso magari per 2 stagioni ti trovi con pochissimi infortuni, forma passabile e vinci un sacco di partite che a valutazioni finali avresti dovuto perdere, poi di punto in bianco ti capita una stagione disastrosa che non vinci manco quelle scontate, tormentato da infortuni e forma.

Io sarò sempre sostenitore della mia teoria che ogni squadra ha un parametro nascosto di "fortuna" che ha durata stagionale.

Hai perfettamente descritto la mia situazione.:)

yamado
27-06-2009, 01:04
se nasce basso di forma salirà eccezionalmente ma in linea di massima rimarrà sempre basso, una roba del genere.. :rolleyes:[/QUOTE]

:eek: veramente "nascono" tutti accettabili di forma...ma sicuramente intendevi bassi nella background form.....:sisi:

Chiros
27-06-2009, 09:14
date a me quelli che si spaccano sempre, che sono sempre bassi di forma e che quindi costano poco:D

prima o poi si riprendono.

NoBu
27-06-2009, 11:00
se nasce basso di forma salirà eccezionalmente ma in linea di massima rimarrà sempre basso, una roba del genere.. :rolleyes:

:eek: veramente "nascono" tutti accettabili di forma...ma sicuramente intendevi bassi nella background form.....:sisi:[/QUOTE]

Si, nella background :p