PDA

Visualizza Versione Completa : nuovi allenandi o vecchi titolari?



luca89
19-06-2009, 13:20
ciao
ieri sera mi sono scattati questi 2 giocatori:

G.K.
20 anni e 4 giorni, TSI = 6 760
buono di forma, buono in resistenza
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: straordinario Passaggi: insufficiente (+2)
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: tremendo Calci piazzati: tremendo

T.O.
21 anni e 25 giorni, TSI = 5 560
scarso di forma, eccellente in resistenza
Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: straordinario Passaggi: accettabile(+2)
Cross: scarso Difesa: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: tremendo

i titolari sono 2 splendidi e uno di questi 2 oppure un formidabile (+5) buono in passaggi...
cosa mi consigliate di fare? continuo a allenarli visto che comunque hanno delle buone secondarie o li vendo e mi prendo altri 2 allenandi? se dovessi vendere che allenandi dovrei prendere (tenendo conto che uno dei due almeno dovrebbe poter essere una degna riserva nel caso in cui ci siano cali di forma di titolari:sgrat: :sgrat: )?

musclemuseum
19-06-2009, 14:26
io venderei TO e prenderei un 19N e pochi giorni formidabile in regia con insuff in difesa e magari debole in passaggi, visto che a quanto pare fai dei giri di passaggi ogni tanto.
in prospettiva a 21anni sarà molto più forte di TO.

musclemuseum

Hendeling
19-06-2009, 15:33
Io sono dell'idea che si debba sempre vendere il giocatore più forte per non trovarsi con una voragine incolmabile tra titolari ed allenandi.

luca89
19-06-2009, 19:11
Io sono dell'idea che si debba sempre vendere il giocatore più forte per non trovarsi con una voragine incolmabile tra titolari ed allenandi.

quindi dovrei renere questi 2 e vendere iuno dei miei 2 splendidi alti?

_SoNiC_
19-06-2009, 19:18
quindi dovrei renere questi 2 e vendere iuno dei miei 2 splendidi alti?ma i tuoi splendidi quanti anni hanno???

Hendeling
19-06-2009, 20:04
quindi dovrei renere questi 2 e vendere uno dei miei 2 splendidi alti?

Nell'ottica di cambiare giocatori senza perdere troppo nelle valutazioni, sì.
Se invece vuoi cambiare allenamento e pensi che quelli che adesso sono splendidi li terrai a vita, allora non li devi vendere.
Però se ti servono soldi e gli splendidi sono a metà scatto, vendi chi è appena scattato, non si regalano allenamenti!

luca89
19-06-2009, 20:35
ma i tuoi splendidi quanti anni hanno???

21 e 22

_SoNiC_
19-06-2009, 20:51
21 e 22beh allr potresti prendere in considerazione di vendere il piu vecchio.. o anzi vendere TO come ti ha consigliato sopra muscle visto ke è piu basso di primaria considerando l eta.. e tenerti l altro strao ventenne ke ha buone prospettive secondo me.. x l allenando se non hai fretta 17 enne e 50/60 giorni, cdt, ita se riesci.. x la secondaria vedi te.. non spendere piu di 500k x uno del genere direi.. se è ita costa parecchio di piu...