PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio acquisto..



_SoNiC_
19-06-2009, 12:31
Il discorso è il seguente, mi è scattato questo giocatore:

21anni e pochi gg
Regia: strao
Pass e dif: insuff
Spec: tecnico

Siccome è vecchio e nn vedevo l ora ke scattasse x sbarazzarmene, finira al piu presto sul mercato..
Mi manchera quindi un allenando.. e fin qui niente di problematico..
Il problema sta nel fatto ke nn volevo prendere un 17 enne, perche se mi s infortuna uno dei titolari il sostituto sarebbe, solo, un eccellente..quindi mi chiedevo x un giocatore giovane ma gia con un buon livello di regia (almeno form), considerando il budget (spero di ricavarne 1M) cosa mi consigliereste??
Grazie infinite :up:

musclemuseum
19-06-2009, 14:29
spendendo meno della metà di quello che vuoi far su tu con la vendita ho comprato un monoskill formidabile 19N+65gg da allenare un po' in passaggi.
secondo me stai sul 19N (meno giorni possibile), scendi di un livello di skill e in prospettiva sarai messo DECISAMENTE meglio.

musclemuseum

_SoNiC_
19-06-2009, 18:30
spendendo meno della metà di quello che vuoi far su tu con la vendita ho comprato un monoskill formidabile 19N+65gg da allenare un po' in passaggi.
secondo me stai sul 19N (meno giorni possibile), scendi di un livello di skill e in prospettiva sarai messo DECISAMENTE meglio.

musclemuseumse mi butto sul formidabile sara con pochi gg.. vabbe vediamo prendero il meglio ke trovo.. spero di farlo un 1M con questo qui sopra.. :rolleyes:

ZiDad
19-06-2009, 18:34
Se prendi monoskilloni con debole al massimo come secondarie riesci a fare ottimi affari!
Tieni d'occhio i 19/20enni, con poco più di quello che hai tu a disposizione c'ho preso un magnifico 20enne...
Con bravura e fortuna riesci a prenderci uno strao 19/20enne al prezzo del 21enne...
Basta che non hai fretta...

_SoNiC_
19-06-2009, 18:55
Se prendi monoskilloni con debole al massimo come secondarie riesci a fare ottimi affari!
Tieni d'occhio i 19/20enni, con poco più di quello che hai tu a disposizione c'ho preso un magnifico 20enne...
Con bravura e fortuna riesci a prenderci uno strao 19/20enne al prezzo del 21enne...
Basta che non hai fretta...beh allr aspetto di venderlo questo qui sopra se no chi alleno martedi..:sisi:
cmq ita e cdt non riesco a prenderlo con quel budget vero??? :rolleyes:

mi sa ke andro a finire di comprare un 17 cdt,italiano, max 60 giorni, buono/buono o acc/ buono regia/pass come ho sempre desiderato.. perche comprarmi un giocatore gia formato nn mi da la stessa soddisfazione :-o