PDA

Visualizza Versione Completa : Commenti allenamento



Actarus
19-06-2009, 12:48
Qualcuno sa se adesso che dopo l'allenamento vengono rese visibili alcun skill puņ succedere di scoprire che un giocatore č scattato prima ancora di leggere il report del mister?
Chiedo perchč mi sono accorto stamattina dopo la partita di ieri sera di un mio giocatore scattato ad accettabile e mi pareva che fino ieri fosse insufficiente. Non escludo perņ che mi fosse sfuggito lo scatto magari due settimane fa :-o

soullessguy
19-06-2009, 17:24
no in effetti adesso (dopo l'ultimo blocco di modifiche) gli scatti avvengono senza essere segnalati...č successo anche a me stanotte!

Certo che hanno messo tante belle cose perņ questa, che č fondamentale, andrebbe rivista! :rolleyes:

Actarus
19-06-2009, 17:43
no in effetti adesso (dopo l'ultimo blocco di modifiche) gli scatti avvengono senza essere segnalati...č successo anche a me stanotte!

Certo che hanno messo tante belle cose perņ questa, che č fondamentale, andrebbe rivista! :rolleyes:

Ah ecco allora non sono ancora del tutto rinc... ovviamente sono contento dello scatto, perņ non ha senso che ti nascondano i commenti dell'allenamento per mantenerti la suspance e poi capita questo. Forse č un bug che non avevano previsto.

messi87
19-06-2009, 19:37
Qualcuno sa se adesso che dopo l'allenamento vengono rese visibili alcun skill puņ succedere di scoprire che un giocatore č scattato prima ancora di leggere il report del mister?
Chiedo perchč mi sono accorto stamattina dopo la partita di ieri sera di un mio giocatore scattato ad accettabile e mi pareva che fino ieri fosse insufficiente. Non escludo perņ che mi fosse sfuggito lo scatto magari due settimane fa :-o


prova a controllare stasera dovrebbe riportarti lo scatto lo stesso

almeno a me č successo cosi

menabrea
19-06-2009, 20:31
gli aggiornamenti nelle barre vengono visualizzati prima del report. nel report cmq se lo visualizzi lo scatto viene segnalato lo stesso