PDA

Visualizza Versione Completa : Allenando promosso



bepimurer
18-06-2009, 12:59
Ciao,
siccome dovrei comprare un giovane difensore che proviene dalle giovanili del proprietario, volevo capire come funzionava questa cosa:
se il giocatore è stato promosso per dire a 46gg, lo stipendio attuale è quello di quando aveva 17anni e 0 gg e quindi prima di essere stato promosso può aver ricevuto sempre nelle giovanili altri allenamenti che non hanno inciso sullo stipendio fino alla promozione, oppure si riferisce ad ora, ovverp a quando è stato promosoo (46gg)?
Grazie

musclemuseum
18-06-2009, 13:46
Ciao,
siccome dovrei comprare un giovane difensore che proviene dalle giovanili del proprietario, volevo capire come funzionava questa cosa:
se il giocatore è stato promosso per dire a 46gg, lo stipendio attuale è quello di quando aveva 17anni e 0 gg e quindi prima di essere stato promosso può aver ricevuto sempre nelle giovanili altri allenamenti che non hanno inciso sullo stipendio fino alla promozione, oppure si riferisce ad ora, ovverp a quando è stato promosoo (46gg)?
Grazie

bella domanda, mai chiesto nulla a riguardo in quanto ho sempre considerato che lo stipendio di un giocatore con XX giorni sia quello appena aggiornato, altrimenti sarebbe un po' "complesso" calcolare quello per le vecchie giovanili, per esempio. ma è solo ciò che ho sempre pensato, non ciò che ho sempre saputo. quindi aspettiamo altri "pensatori" o "conoscitori":p


musclemuseum

Caia
18-06-2009, 16:15
Lo stipendio di un giocatore appena promosso è quello effettivo, quindi comprende eventuali allenamenti presi dopo il compleanno