PDA

Visualizza Versione Completa : diamo un valore ai CP



mjasky
17-06-2009, 20:17
io non so se andrò a violare le regole.....diciamo più che una richiesta di valutazione e uno studio sul valore dei CP......:suspi::asd:

è da un po che vorrei prendere un allenando in difesa con CP DIVINO.....lo cerco 18-19-20 enne con insuff-buono difesa..........divino in cp......naturalmente ce ne sono pochissimi......uno ogni tanto.....non vorrei fare la niubbiata di spendere vagonate per un giocatore così.......

l'altro giorno stavo prenderne di 20anni con insuff in difesa e buono in cross.....è andato di poco oltre il milione......è giustificato un valore così alto?!?!

slaine
17-06-2009, 21:31
sai quante volte ho provato a capire quanto sia "lecito" spendere extra per CP?

Non ci sono mai riuscito: io mi regolo che un 20% extra lo spendo ma poi dipende dal giocatore, da quanto veramente ti serve, ecc...

fulldotto
17-06-2009, 22:58
Se l'allenando che prendi lo devi rivendere non spendere follie! Una volta formato prendi dal 20 al 30 % in più del valore...
Se lo devi tenere è un'altra cosa, un DC potente o un T veloce con CP divino e difesa al valore che vuoi raggiungere (ad esempio sovra) ti darà tantissimi punti!
Io ho avuto un giocatore acc. in difesa, acc. in attacco, divino in CP, che mi ha portato dalla X alla VIII :sisi:
Almeno 10 partite risolte da lui in 2 stagioni! :sisi: