PDA

Visualizza Versione Completa : cosa fare con questo giocatore?



jack2610
17-06-2009, 18:30
ciao a tutti.

qualche settimana fa si è infortunato il mio terzino titolare per 7 settimane. essendo niubbo, non ho comprato i medici per curarlo più velocemente. adesso ho rimediato, ne ho 9, ma ho perso un po' di tempo. adesso gli mancano 4 SETTIMANE prima di tornare sano.

questo è il giocatore. sono in X e alleno difesa, quindi ha perso un sacco di allenamento durante l'infortunio.

...
20 anni e 59 giorni, Prossimo compleanno: 09-08-2009

debole di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.


Parate: disastroso
Difesa: buono
Regia: debole
Cross: accettabile
Passaggi: scarso
Attacco: scarso
Calci piazzati: insufficiente

ormai ho deciso di curarlo, anche perchè ho speso un bel po' di soldi. ma per il dopo cosa mi consigliate? lo vendo e ne compro un altro magari più giovane da allenare, oppure continuo con lui considerando le settimane che ha perso di allenamento?

grazie.

Caia
17-06-2009, 18:38
Beh puoi trovare di meglio, ma immagino che avrà allenamenti extra, quindi fallo scattare ad eccellente e vendi!

teopv90
17-06-2009, 18:39
Bè, dipende da quando è scattato a buono.. Se ha preso tanti allenamenti e può essere vicino allo scatto, vendi ad eccellente..

jack2610
17-06-2009, 18:46
è scattato 5 settimane fa. ma anche qui, essendo niubbo (2), ho un solo allenatore assistente e allenatore scarso! sono una frana, lo so. fra quanto dite che diventerà eccellene? nei prossimi giorni arriverò ad almeno 5 assistenti.

Hendeling
17-06-2009, 19:03
è scattato 5 settimane fa. ma anche qui, essendo niubbo (2), ho un solo allenatore assistente e allenatore scarso! sono una frana, lo so. fra quanto dite che diventerà eccellene? nei prossimi giorni arriverò ad almeno 5 assistenti.

Arriva a 10 assistenti prima che puoi.
Prendi un sostituto nel frattempo, un giovane che abbia già decimali, ma che possa scattare in quelle 4 settimane in cui hai uno slot libero.
Se riesci a farne scattare uno a settimana, è meglio.
Già che ci sei... edita il giocatore, le regole del forum non permettono di scrivere il nome vero e l'id


Edit: Benvegnubbo

P.s. Leggi le guide :up:

jewel80
17-06-2009, 19:05
non puoi allenare con l'allenatore scarso e 1 solo assistente.

assumi subito un allenatore accettabile con carisma scarso(ti costa poco,79k) e porta a 9 gli assistenti(se nn ce la fai coi soldi,portali almeno a 6,poi appena puoi vai a 9).

e nonostante tutto,porta a eccellente quel difensori,poi vendilo e sostituiscilo con uno + giovane e magari con + cross,se riesci :sisi:

jack2610
17-06-2009, 19:07
scusa, non sapevo. cambiato!

grazie mille per il resto. ;)

Hendeling
17-06-2009, 19:08
Allenatore scarso :confused: non è debole il minimo?
Attenzione con i nomi :D

Adesso vado a vederlo.

jack2610
17-06-2009, 19:09
[U]non puoi allenare con l'allenatore scarso e 1 solo assistente

sospettavo.

per cambiare l'allenatore adesso non c'ho soldi. ma per gli assistenti, va bene fare 9 vice allenatori + 1 allenatore dei portieri?

thanks.

jack2610
17-06-2009, 19:09
Allenatore scarso :confused: non è debole il minimo?
Attenzione con i nomi :D

Adesso vado a vederlo.

hai ragione, è debole.

Hendeling
17-06-2009, 19:12
sospettavo.

per cambiare l'allenatore adesso non c'ho soldi. ma per gli assistenti, va bene fare 9 vice allenatori + 1 allenatore dei portieri?

thanks.

Ok, l'allenatore debole/insufficiente va cambiato quanto prima.
Io darei la precedenza all'allenatore piuttosto che agli assistenti.
Quello per i portieri non ti serve, c'è chi lo tiene perchè pensa che migliori la forma del portiere, ma in molti non lo hanno e la forma del portiere non ne risente.
Inoltre all'inizio devi risparmiare più che puoi sullo staff.

Per i nomi dicevo di fare attenzione perchè possono essere confusi spesso :p

jack2610
17-06-2009, 23:19
hum...l'ultimissima domanda, giuro. :D

gioco col 4-4-2, l'altra ala è verso il centro. lui lo metto offensivo o normale? grazie mille in anticipo.

20 anni e 7 giorni, TSI = 1 970
accettabile di forma, accettabile in resistenza [Potente]

Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: accettabile
Cross: buono
Passaggi: insufficiente
Attacco: scarso
Calci piazzati: debole

jewel80
17-06-2009, 23:59
a seconda delle esigenze direi :sisi: cmq forse rende maggiormente come ala normal.

sheva the best
18-06-2009, 00:36
Fino a quando sei nelle serie basse ti conviente tenere un modulo a 5 difensori così non sprechi uno slot di allenamento e appena puoi prendi subito l'allenatore accettabile/scarso come ti hanno consigliato.

musclemuseum
18-06-2009, 01:14
e cerca di giocare con 3 centrocampisti centrali o al massimo 2 centrali e un'ala. chiedi a qualche allenatore di difesa che gioca a 5 dietro.

ah, e personalemnte io venderei SUBITO un giocatore per poter cambiare allenatore. tra debole e accettabile c'è molta differenza. meglio perdere uno slot perchè non hai i soldi per comprare un giocatore che allenare alla velocità di un bradipo 10 giocatori perdendo in continuazione soldi perchè scattano con allenamenti extra.

musclemuseum