PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo dubbio sostituzioni....



lodone
16-06-2009, 15:43
Se io sostituisco un'ala TM con un altro giocatore, e poi voglio sostituire quest'altro giocatore con un attaccante per passaere al 3-4-3....come devo fare???

Io ho impostato sostituzione al 20°: tizio per caio

Poi sostituzione al 60°: mario per tizio

Però mi dice che: Attenzione, possono essere eseguiti solo comportamenti validi per la posizione del sostituto.

che significa???
che la sostituzione può avvenire SOLO se potrebbe avvenire anche col sostituto rimasto in campo????


Mah.....

jewel80
16-06-2009, 15:59
Se io sostituisco un'ala TM con un altro giocatore, e poi voglio sostituire quest'altro giocatore con un attaccante per passaere al 3-4-3....come devo fare???

Io ho impostato sostituzione al 20°: tizio per caio

Poi sostituzione al 60°: mario per tizio

Però mi dice che: Attenzione, possono essere eseguiti solo comportamenti validi per la posizione del sostituto.

che significa???
che la sostituzione può avvenire SOLO se potrebbe avvenire anche col sostituto rimasto in campo????


Mah.....

esattamente,non credo si possa fare. :rolleyes:

cioè non puoi dare un ulteriore ordine ad uno,che forse potrebbe subentrare...

lodone
16-06-2009, 16:04
esattamente,non credo si possa fare. :rolleyes:

cioè non puoi dare un ulteriore ordine ad uno,che forse potrebbe subentrare...

Io invece l'avevo intesa così:

Se x entra al posto di y....per fare entrare z nella posizione desiderata al posto di x, devi verificare che potrebbe farlo anche al posto di y!

Per esempio se y fosse un portiere, tu puoi impostare z come attaccante al posto di x, ma la sostituzione non funzionerebbe!!


Troppo eh?

teopv90
16-06-2009, 16:18
Scusate mi aggancio qui..
Gioco col 3-4-3, centroampo asimmetrico.. Parto così:
CC1-CC2-CC3-A1
C'è un metodo che mi permetta di spostare A1 al posto di CC1 all'intervallo, e inserire un altro giocatore sull'ala, sostituendo però CC1 e mettendo A1 come centrocampista centrale?

soullessguy
16-06-2009, 16:20
Scusate mi aggancio qui..
Gioco col 3-4-3, centroampo asimmetrico.. Parto così:
CC1-CC2-CC3-A1
C'è un metodo che mi permetta di spostare A1 al posto di CC1 all'intervallo, e inserire un altro giocatore sull'ala, sostituendo però CC1 e mettendo A1 come centrocampista centrale?
no, purtroppo non puoi cambiare di ruolo 2 giocatori in campo :(

lodone
16-06-2009, 16:26
no, purtroppo non puoi cambiare di ruolo 2 giocatori in campo :(

e invece io posso fare quello che ho chiesto???

posso sostituire un giocatore subentrato???

Ketamina
16-06-2009, 16:31
e invece io posso fare quello che ho chiesto???

posso sostituire un giocatore subentrato???

Io lo faccio sempre col portiere. Si che si può. :sisi:

Ma non ho mai provato a fargli cambiare anche posizione...

pulvis
16-06-2009, 16:37
Io lo faccio sempre col portiere. Si che si può. :sisi:

Ma non ho mai provato a fargli cambiare anche posizione...

Purtroppo i riposizionamenti e gli ordini individuali non sono flessibili come le sostituzioni.
Basti pensare che non si possono impostare due diversi ordini individuali per uno stesso giocatore, con condizioni diverse naturalmente.

soullessguy
16-06-2009, 17:07
e invece io posso fare quello che ho chiesto???

posso sostituire un giocatore subentrato???
che io sappia tranne che per i portieri non è possibile sostituire a con b e poi b con c. Almeno a me non l'ha mai fatto fare...dice "attenzione blabla" poi salvi, rientri e ti ha tolto l'ordine... :(

lodone
16-06-2009, 17:36
che io sappia tranne che per i portieri non è possibile sostituire a con b e poi b con c. Almeno a me non l'ha mai fatto fare...dice "attenzione blabla" poi salvi, rientri e ti ha tolto l'ordine... :(

Io ho provato....e me lo ha lasciato lì!!!


Mah...vedremo......

musclemuseum
17-06-2009, 02:18
Io ho provato....e me lo ha lasciato lì!!!


Mah...vedremo......

ed ecco come lodone perde l'allenamento di questa settimana...:asd::asd::asd:

scherzo neh!!!:susu:


musclemuseum

lodone
17-06-2009, 12:56
ed ecco come lodone perde l'allenamento di questa settimana...:asd::asd::asd:

scherzo neh!!!:susu:


musclemuseum


infatti alla fine non mi sono fidato e ho cambiato!!!:p


proverò con qualche pippone delle giovanili!!! ;)

soullessguy
17-06-2009, 16:14
Io ho provato....e me lo ha lasciato lì!!
ma :suspi:

è vero ho provato e adesso anche a me lo prende...ma sono sicuro che prima non fosse così, avevo già fatto il tentativo un paio di volte e non se li prendeva...beh, meglio! :p

Ferlons
17-06-2009, 16:40
sostituire più giocatori a rotazione nello stesso slot si può fare, il messaggio di attenzione non serve a niente.

Non ho mai provato anche a cambiar loro ruolo ma non credo cambi granchè

soullessguy
20-06-2009, 15:42
ecco! Ieri sera avevo impostato che il difensore subentrante diventasse aggiunto in caso di parità dopo l'intervallo...mi è uscito il solito messaggio di attenzione, ho salvato la formazione ma stamattina quando sono andato a controllare non c'era più! :( Quindi riposizionamenti per i subentranti non si possono fare!